ZAYN'S POV
La mattina seguente mi svegliai con un sorriso sul volto,stanotte Kate non aveva avuto gli incubi,speriamo bene.Mi voltai verso lei e un sorriso comparve sul mul mio volto vedendola fra le mie braccia.
"Buongiorno" fecero irruzione in camera Liam e Niall.
"Cazzo fate qui?" Quasi mi soffocai.
"Sorpresa" Dissero in coro.
Alzai gli occhi al cielo e strinsi Kate a me.
Chiusero la porta e si sedettero sulle sedie.
"Avete fatto i zozzi?" Disse Niall malizioso indicando il reggiseno sul letto.
"Ma no" arrossi alzandosi e e mettendo l'indemento sotto il lenzuolo.
"Come sta?" Disse Liam.
"Bene sta bene" sorrisi guardando Kate.
Gli diedi un bacio sulla fronte,e mi alzai.
"Mi lavo e mi vesto un momento,fate i bravi"li avvisai.
Loro annuirono alzando le mani in segno di difesa.
Andai in bagno,mi lavai e mi vestii velocemente,tornando il stanza dove li vidi intenti a parlare.
"Eccomii" dissi mettendomi vicino alla finestra.
"Louis che fine ha fatto?" Esitai a domandare.
"Con Jack" rispose Niall.
"Avete idea ora di quanto possono essere pericolosi?" Dissi serio voltandomi verso loro.
"Si. Prima di tutto devi cambiare numero a Kate,può essere rintracciabile" disse Liam serio.
"Giusto. Darò il mio numero a Kate e poi le farò uno nuovo e non deve stare mai sola. Ma adesso Jack non avrà capacità di muoversi e fare altro per minimo un mese" dissi freddamente.
"Esatto,quindi per adesso possiamo stare tranquilli" disse Niall.
"Per adesso" finii il discorso.
Mi voltai verso Kate e dormiva ancora.
Mi avvicinai a lei,e gli poggiai una mano sulla fronte,era tutta sudata.
"Chi mi accende sto coso qua..il condizionatore,grazie" dissi voltandomi verso i due. Non so chi lo riaccese,ma lei continuò a dormire beatamente.
"Zayn...tu..io..non riesco a capire...tu la ami così tanto,sembra che il vostro amore cresca di giorno in giorno. La tratti come se fosse tua figlia,la proteggi e cerchi di farla sorridere ogni momento. Io ti invidio,vi invidio,non ho mai visto nessuno come voi due" disse Liam guardandomi.
Io sorrisi.
"Liam incontrarai anche tu quella persona che ti farà impazzire,nel vero senso della parola" dissi.
"Ehm...ci sono anche io" disse Niall offeso.
"Scusami aspirapolvere" dissi sdottendolo col soprannome che gi diede Kate.
"Vaffanculo"disse ridendo.
"Bla bla...piccola tu stai sveglia" dissi sorpreso vedendola sveglia.
"Si" disse ridacchiando.
Mi avvicinai a lei e mi abbassai lasciandogli un bacio sulle labbra."Buongiorno" sussurai.
"Giorno" sorrise.
"Buongiorno pure a noi eh" dissero i due e Kate rise.
Poi mi ricordai di una cosa.
"Giratevi" dissi a Liam e Niall.
Andai verso il mio armadio e presi una mia maglia.
STAI LEGGENDO
All i need is you
RandomSi dice che chi ha un cuore di ghiaccio non sarà mai in grado di amare,ma qui é un'altra storia. Lui,Zayn Malik,uno stronzo senza cuore,un passato orribile alle spalle. Lei,Kate Styles,una ragazza dolce,timida,una ragazza che nasconde il suo dolore...