~KATE'S POV~
Non so precisamente che cosa mi stia accadendo...ma so per certo che da quando ho conosciuto Zayn qualcosa è cambiato..forse anche tanto.
Non speravo più nel vero amore,non speravo più in mille attenzioniin mille carezze,non speravo di essere felice,di tornare a sorridere per davvero.
E invece...
E ho capito una cosa..che bisogna continuare a credere nella propria vita,bisogna camminare sempre a testa alta e mai abbassarla.
E Zayn mi ha insegnato questo.
Mai mollare.
Ma lottare.
Lottare come in una guerra.
Lottare per le cose che si ama.E approposito di Zayn...dov'era?
Mi misi seduta sul lettino e vidi Niall e Liam ma Zayn non c'era.
"Buongiorno koala" disse Niall assonnato.
"Giorno ragazzi" sorrisi.
"Zayn?" Domandai subito.
"L'ho fatto andare a casa a lavarsi" ridacchiò Liam.
"Ahh" dissi ridacchiando.
Ma mi accorsi che non potevo ridere..mi facevano male i punti.Mi stesi nuovamente e gemetti da dolore.
"Sti cazzi di punti di merda" piagnucolai.
"Oddio hahahahaha cazzo. Identica a Zayn" disse Niall ridendo come un matto.
"Chi è uguale a me?" Sentii la voce di Zayn.
"La tua ragazza...'sti cazzi di punti di merda'" disse Niall copiandomi.
"Vaffanculo" dissi voltandomi verso loro.
"È la mia piccola è ovvio...buongiorno" sorrise venendo accanto a me con una bustina per la colazione..colazione...COLAZIONE.
"É la colazione?Ho fame" dissi entusiasta.
"Un bacio no eh" disse Zayn dandomi la busta.
L'aprii e iniziai a mangiare come non so chi.
Quando finii mi guardarono tutti.
"Avevo fame" mi difesi,e sentii Zayn ridere.
Quando la porta della stanza emise un cigolio tutti si zittirono.
L'infermiere."Buongiorno...devo cambiare la medicazione" ridacchiò guardando l'espressione dei ragazzi.
"Nono" mi allontanai dalla sua presa e incrociai le braccia al petto.
"Non è nulla tranquilla" mi sorrise rassicurandomi.
"Posso fare anche io..è meglio" disse Zayn.
"È il mio lavoro" disse accigliato l'infermiere.
"É la mia ragazza" disse possessivo Zayn.
"Va bene,va bene" sbuffò l'infermiere.
"Fa sempre così stia tranquillo...lei è di sua proprietà" disse Liam,e sentii le guancie andare a fuoco.
"Dai piccola vieni qua stenditi" disse Zayn sorridendomi.
Feci come disse e mi alzò la maglietta bianca e mi tolse con delicatezza la medicazione.
Con dell'ovatta e acqua ossigenata,che il medico là aveva messo sul comodino poco prima,tamponò la ferita con cura e la medicò nuovamente.
"Ecco qua" disse baciandomi la fronte.
"Fra quanto può uscire?" Disse Zayn all'infermiere.
"Oh...può uscire anche adesso...basta che le prendo le dimissioni e le firma" spiegò
STAI LEGGENDO
All i need is you
RandomSi dice che chi ha un cuore di ghiaccio non sarà mai in grado di amare,ma qui é un'altra storia. Lui,Zayn Malik,uno stronzo senza cuore,un passato orribile alle spalle. Lei,Kate Styles,una ragazza dolce,timida,una ragazza che nasconde il suo dolore...