KATE'S POV
Colui mi fece l'occhiolino,stavo tramando come una foglia,il mio cuore era ad una velocità pazzesca,i mie muscoli erano rigidi e allo stesso tempo non li sentivo più.
Misi a fuoco meglio la figura,ed era lui.
Le forze mi mancarono,non sentì più niente,solo due braccia forti e niente più.
ZAYN'S POV
Vidi Kate in una fase strana,non la riconoscevo,e dopo poco la vid perdere le forze,Niall la tenne stretta,io mi precipitai da lei e la presi in braccio per poi adagiarla sul divano.
"Ma che ha?" chiese Niall.
"Qualche calo!" disse Liam.
"Secondo me non é un calo,la conosco bene,é paura!" ammisi.
Ormai la conoscevo come le mie tasche,e sapevo che aveva paura.
Mi ricordai che aveva lo sguardo alla finestra,così mi alzai e guardai fuori,ma non c'era nessuno,ma quel nessuno c'era,è solo andato via.
"Zayn cosa cerchi?" domandó Harry.
"C'era qualcuno,lo so!" dissi puntando la finestra.
"Nessuno deve toccarla,cazzo nessuno!" dissi ringhiando.
"Zayn nessuno l'ha toccata!" cercó di calmarmi Louis.
"Tu sta zitto!"gli ringhiai contro.
La vena del mio collo pulsava più che mai.
Devo mettere freno alla mia gelosia, e la mia preoccupazionema non posso.
Appena sento la mia piccola,piangere,urlare,o quando qualcuno la sfiora solamente,non capisco più nulla,il mio cervello va in tilt.
Fui interrotto dai miei pensieri,dalla mia piccola.
Mi ero avvicinato vicino a lei.E la mia piccola mi prese la mano.
"Piccola cos'hai?" chiesi abbassandomi a all'altezza del divano.
"N-niente" balbettó.
Si alzó e si sedette,si strinse le gambe al petto,mentre il suo sguardo era perso nel vuoto.
"Kate ti conosco e stai mentendo!" ammisi.
La vidi girare la testa e incroció i miei occhi,i suoi erano lucidi,qualcosa non andava e dovevo saperlo,e subito.
Quando stavo per aprire bocca,Harry mi sorpasso.
"Tu ora vieni con me!" disse Harry preoccupato.
La prese per i fianchi e la fece poggiare i piedi per terra.
"Guardati,stai diventando anoressica!" disse Harry,come in padre.
Vidi una lacrima rigare il viso della mia piccola,e faceva male vederla così.
"Andiamo a casa e ora!" disse preoccupato.
Kate si allontanó dall'abbraccio di Harry,e si buttó fra le mie braccia.
Poggió la testa sul mio petto,e strinse la maglia in due pugni.
Sentì le sue lacrime,bagnarmi la maglia.Gli accarezzai i capelli e gli diedi dei piccoli baci fra di essi.
I sguardi dei ragazzi erano puntati tutti su di noi.
Il mio comportamento era cambiato,appena ero con lei cambiavo,non l'ho mai conosciuto questo mio lato.
"N-non voglio andarmene!" sussuró tra i singhiozzi.
"Shh,non te n'andrai,te lo prometto!" sussuraì.
STAI LEGGENDO
All i need is you
RandomSi dice che chi ha un cuore di ghiaccio non sarà mai in grado di amare,ma qui é un'altra storia. Lui,Zayn Malik,uno stronzo senza cuore,un passato orribile alle spalle. Lei,Kate Styles,una ragazza dolce,timida,una ragazza che nasconde il suo dolore...