ZAYN'S POV
Finalmente gli avevo detto che l'amavo,e quando lei mi disse che mi amava anche lei,non capì più niente.
Sentivo il suo cuore battere velocemente contro il mio petto.
Sorrisi sapendo che le facevo quell'effetto.
Le accarezzai i capelli e le lasciai un bacio fra di essi.
Slacció l'abbraccio e mi guardó negli occhi.
"Vado a ripetere vieni?" disse sorridendomi.
Annuii sorridendo.
Salimmo al piano di sopra ed entrammo in camera.
Lei si sedette vicino alla scrivania e inizió subito a mettersi all'opera.
Mentre io mi stesi sul letto,incrociai le mani dietro alla testa,e incrociai le caviglie,iniziai ad osservarla il tutto il suo stupore.
I capelli lunghi biondi che le ricadevano sulla schiena,le caviglie incrociate e ogni tanto dondolavano,le sue piccole mani giocavano con una penna...era....era perfetta con la P maiuscola.
Fui scosso dai miei pensiere da una suoneria del telefono,quella di Kate.
Si alzó dalla sedia e inizió a cercare con lo sguardo da dove proveniva il rumore.
"È qui" glielo indicai ridacchiando.
"Giusto!Grazie" sorrise,prese il telefono da sopra il comodino e rispose.
"Pronto?Hey fratellone!Si siamo a casa vivi e vegeti!Si ok ho capito!Ciao Haz"
Scosse la testa divertita e posò il telefono
"Era tuo fratello?" domandai.
"Si" disse sorridendo.
Si risedette e si rialzó velomente
"Io mi scoccio" sbuffó posando i libri
Risi.
"Che ridi?" disse sempre con un sorriso in volto.
"Hai capito finalmente" Dissi divertito.
Si voltó verso me e mi fece la linguaccia.
Mi alzai dal letto,la presi per i fianchi e l'attirai a me,adagiandola sul letto.
La sentii ridere,la guardai mentre rideva e sul mio volto si dipinse un sorriso a trentadue denti.
Era così bella quando rideva,mostrava il suo bellissimo sorriso,un sorriso così bello da fare invidia perfino al sole.
"Zayn ci sei?" mi sventoló una mano davanti al viso.
"Ehm...si si ci sono" dissi scuotendo la testa.
"Ma a che pensavi?" disse divertita.
Mi alzai e mi sedetti sul letto,accompagnato anche la lei.
"A te" dissi arrossendo.
Ora arrossisco pure,questa ragazza mi farà diventare matto.
Si perchè io sono matto si lei.
Mi voltai verso le e notai le guancie andare a fuoco.
Portai una mano su di essa e gliel'accarezzai divertito.
"Mi piace quando arrossisci" sussurai,le sue gancie avvamparono violentemente di quanto già non fossero.
"Zayn" disse dandomi uno schiaffo giocoso sul braccio.
"Hey che ho fatto??Non posso farti i complimenti??" dissi facendo il finto offeso.
STAI LEGGENDO
All i need is you
RandomSi dice che chi ha un cuore di ghiaccio non sarà mai in grado di amare,ma qui é un'altra storia. Lui,Zayn Malik,uno stronzo senza cuore,un passato orribile alle spalle. Lei,Kate Styles,una ragazza dolce,timida,una ragazza che nasconde il suo dolore...