CAPITOLO 14

842 23 0
                                    

Incontrai Harry.

"Kate ascoltami,fammi spiegare!" disse avvicinandosi ma io indietreggiaì tremando.

Sophie andò via mimandomi un buona fortuna,quindi ora eravamo solo io ed Harry.

"Kate ascoltami!" disse accarezzandomi una guancia,ma io tremai e le lacrime iniziarono a scendere.

Una cosa assurda,avevo paura di mio fratello.

"Harry va via!" dissi

"No ascoltami!"

"Harry ti prego!" lo supplicai in lacrime.

"No!"disse serio.

Si avvicinò di più,le gambe tremavano anche le mani.

"Kate piccola io..fammi parlare!" disse e poi mi abbracció.

Tremaì di più.

"Kate tu...tu hai paura di me?" chiese slacciando l'abbraccio.

Io abbassai lo sguardo.

"Piccola hai paura di me!" disse,e quando lo guardai negli occhi vidi i suoi occhi lucidi.

"Harry io non volevo ma tu...tu.." mi interruppe.

"Dimmi se ti ho fatto del male,dimmelo ti prego!" mi supplicó.

Non risposi.

"Ti ho fatto del male allora,io Kate non volevo,mi d-di-is-sp-piac-ce,io non ero in me,quando ti ho visto che sei andata a cercare a Zayn,mi ero infuriato e così mi sono fatto...mi sono...mi hai capito no?Qualunque cosa ti ho fatto,io non volevo,ma ti prego dimmelo!" disse lui.

"Harry non fa niente!" dissi abbracciandolo.

"Dimmelo ti prego!"

Sospirai"Mi hai picchiato,hai detto che sono cretina,scema,puttana,mi stavi sparando,e tu...mi stavi per..volevi avere una notte di fuoco con la mia amica cioè che sarei io!" dissi e lui mi strinse di più.

"Non volevo lo giuro!" disse accarezzandomi i capelli.

"Harry lo so ora è tutto ok!" dissi

"Mi sento in colpa io non volevo!" disse slacciando l'abbraccio.

"Non fa niente,sta tranquillo,ora andiamo a casa!" dissi cambiando argomento.

Lui annuì,mi prese per mano,il quale strinse,e andammo a casa.

Durante il cammino nessuna fiatava,così lo ruppi io.

"Harry?"

"Dimmi!"

"Non ti ho mai chiesto che lavoro fai!" dissi e lui strinse di più la mia mano,sembrava nervoso.

"Kate non ora!"

"Ok!" sospirai.

"Kate?" mi richiamó lui.

"Si?"

"Quando ti ho visto con Zayn,e vi stavate baciando,tu provi qualcosa per lui?Non voglio che ti faccia soffrire!" disse serio.

Cavolo certo io amo Zayn.

E già mi ha fatto soffrire.

"E se lo fosse?Perchè?" chiesi.

Arrivammo davanti casa,e misi le mani nella tasca per prendere le chiavi.

"Kate lui..lui è pericoloso,e... stai lontano dai miei amici loro sono pericolosi,e lo sono anche io,ma loro fanno cazzate,io no!" disse e in quel momento le mie forze caddero.

La mia mano sciolse la sua.

Ma Louis non era pericoloso,e nemmeno Zayn,nemmeno Liam e tanto meno Harry.

Non fiataì, entrai e quando stavo per salire mi fermó.

"Kate stasera vengono i miei amici quindi mi raccomando!" disse serio ed io annuì.

Salì in camera e mi buttaì sul letto,sprofondando in un sonno profondo.

*.*.*.*

Mi svegliai,mi stroppicciaì gli occhi,controllai l'ora ed erano le 18:30.

Presi il telefono e andai nei messaggi.

A Sophie.

Hey è andato tutto bene,very perfect ︴﹏✔

A Kate

Sono felicissima per te :-D

A Sophie

Ti va di uscire se puoi?

A Kate

Kate mi dispiace ma oggi devo andare a prendere mio fratello all'aeroporto,sono eccitata finalmente starà per sempre qui a casa.

A Sophie

Davveroo??????Solo ora me lo dici???????

A Kate

Mentre tu eri con Harry,lui mi ha chiamato.

Ora vado a prepararmi ciao ♥

A Sophie

Ciao ♥

Stavo per chiudere il telefono,quando mi arrivó un messaggio da Niall.

A Kate

Hey koala

Sorrisi al messaggio.

A Niall

Hey aspirapolvere!!!!

Ti va di uscire????

A Kate

Koala mi dispiace ma sto andando da un amico.

A Niall

Ok capito :-P

Posai il telefono,presi il mio MP3 e iniziaì a sentire la musica.

#SPAZIO AUTRICE#

LO SO CHE È PICCOLO MA VI VOLEVO TENERE UN PÓ SULLE SPINE.

SONO CATTIVA EH???

VOTATE

All i need is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora