ZAYN'S POV
Il film finì, guardai Kate e la richiamai.
"È finito vero?" Sussuró.
"Si" dissi ridacchiando.
"Finalmente" disse alzando la testa dal mio petto.
"Se vuoi lo rimetto" dissi ghignando.
"Non ci provare" disse puntandomi il dito contro.
"Se no?" Dissi poggiando le mani sui suoi fianchi.
"Se no?" Disse lei ridacchiando.
Mi leccai le labbra e la guardai malizioso.
"Questo devi dirmelo tu" sussurai infilando le mani sotto la sua maglia,con un mano sali fino al suo seno e lo sfiorai col pollice.
Inarcó la schiena,e io ghignai malizioso.
"Me lo dici" sussurai avvicinando il mio viso al suo,soffiai sulle sue labbra,gli morsi il labbro inferiore e lei sussultò.
Lentamente la feci stendere sul letto,feci salire di nuovo la mano sul suo seno,e glielo strinsi.
Gemette dal piacere, dischiuse le labbra e la tentazione di baciarla aumentava,senza esitare mi fiondai su di esse e le assaporai lentamente,mentre gli stringevo e accarezzavo il suo seno.
Durante il bacio,lasciava dei gemiti di piacere.
Stavo scoppiando cazzo,la volevo ora più che mai.
"Piccola"soffocai un gemito.
"Ti voglio ora" sussurai lasciandogli una scia di baci sul collo.
Le sue mani si posarono dietro la mia schiena,inarcò la sua facendo premere i nostri bacini,quando la mia intimità premette contro la sua,strizzai gli occhi e rilasciai dei gemiti.
"Zay" disse tra un sospiro e l'altro.
Amavo sentire il mio nome,pronunciato dalle sue labbra.
Le sue mani passarono sulle mie guancie e fece combaciare le nostre labbra,e da esse usci un gemito.
Gli sollevai ancora di più la maglia,schioccai più baci sulle sue labbra,per poi scendere man mano lungo il suo collo.
Lasciai un bacio sul segno violaceo che gli avevo lasciato prima.
Alzai il volto e mi avvicinai al suo,i nostri respiri si unirono nuovamente.
Sentimmo qualcuno bussare alla porta,proprio ora?
"Chi é?" Sbuffai abbassando la maglietta a Kate.
"Zayn sono Niall" disse il biondino.
"Ma no guarda, sei il fattorino" dissi ironico.
"C'é tua madre con Safaa" continuò.
Strabuzzai gli occhi e mi fiondai ad aprire la porta.
"Sei serio?" Dissi facendolo entrare.
"Si" disse lui.
"Due minuti e siamo giù" disse e lui annuii.
Richiusi la porta a chiave, e mi voltai verso Kate,era seduta sul letto di spalle.
Andai verso lei,che nel frattempo si stava infilando il reggiseno,ma non riusciva ad agganciarlo.
Salii sul letto,e gliel'agganciai io.
"Ti amo" sussurai premendo le labbra sul suo collo.
"Anche io" disse lei voltandosi verso me,baciandomi la guancia.Le feci poggiare la testa sulla mia spalla e sorrisi.
STAI LEGGENDO
All i need is you
RandomSi dice che chi ha un cuore di ghiaccio non sarà mai in grado di amare,ma qui é un'altra storia. Lui,Zayn Malik,uno stronzo senza cuore,un passato orribile alle spalle. Lei,Kate Styles,una ragazza dolce,timida,una ragazza che nasconde il suo dolore...