ZAYN'S POV
La luce mattutina filtrava dalla finestra,illuminando buona parte della stanza.
Chiusi gli occhi a causa della luce fastidiosa,per poi riaprirli di nuovo e portando l'attenzione al mio angelo.
Dormiva fra le mie braccia beatamente,era così bella da fir invidia alla perfezione stessa.
La vidi sbattere più volte le palpebre,e finalmente incontrai quell'azzurro ghiaccio.
"Giorno"disse con voce assonata.
Sul suo volto si dipinse un sorriso a trentadue denti.
"Giorno piccola" dissi ricambiando il sorriso.
Mi allungaì verso lei e le schioccai un bacio sulle labbra.
"Andiamo piccola?"domandaì e lei annuì.
Mi alzaì dal letto,seguito a ruota da lei.
La presi per mano e andammo al piano di sotto,entrammo in cucina e notai che i ragazzi erano già tutti svegli.
Appena entrati tutti i sguardi erano sulla mia piccola,la strinsi a me e li guardai con sguardo omicidia.
"Buongiorno" disse Kate.
A sentire la sua voce sorrisi.
"Giorno koala" disse Niall alzandosi dal divano per poi schioccarle un bacio sulla guancia.
A ruota si alzó anche Louis,che con un gesto veloce l'attiró fra le sue braccia,le poggió le mani sulla schiena stringendola di più.
Mi schiarì nervosamente la voce,ma Louis fece finta di non sentire.
"Louis"sentì la voce della mia piccola,la vidi poggiare le mani sul petto del ragazzo e spingerlo,ma lui non fece caso al suo gesto,anzì porto le mani sul fondo della schiena della mia piccola.
"Louis" ripeté Kate.
Sia Niall che Liam stavano guardando la scena abbastanza scioccati.
"Lasciala" ringhiai,lo spintonai e indietreggió barcollando.
Presi Kate e la portai al mio fianco,rivolsi un ultimo sguardo a Louis e lui fece lo stesso.
"Vieni piccola"dissi.
Mi avviai verso la dispensa e presi,un barattolo della nutella,e un pacco di toast,e poggiai il tutto sul tavolo.
Mi voltai verso Kate e lei mi sorrise dolcemente,la vidi avvicinarsi al tavolo,prima che potesse salire sullo sgabello la precedetti.
La prese per i fianchi,come facevo spesso con mia sorella,e la feci sedere sullo sgabello.
Le sorrisi per poi sedermi anche io.
Aprì il pacco dei toast e ne presi un paio,aprì il barattolo della nutella e sui toast ci spalmai quest'ultima.
Ne porti due a Kate e lei li prese.
"Grazie" disse lei.
"Di niente piccola,se ne vuoi ancora basta dirlo" dissi sorridendo.
Mangiammo sotto gli occhi curiosi dei ragazzi.
Una volta finito mi voltai verso Kate sorridente,ma lei scoppio in una fragorosa risata.
"Che c'é?" chiesi non capendo.
"Sei sporco di nutella!" disse lei.
"Dove?" dissi io.
"Qua" indicó la parte superiore del suo labbro.
STAI LEGGENDO
All i need is you
RandomSi dice che chi ha un cuore di ghiaccio non sarà mai in grado di amare,ma qui é un'altra storia. Lui,Zayn Malik,uno stronzo senza cuore,un passato orribile alle spalle. Lei,Kate Styles,una ragazza dolce,timida,una ragazza che nasconde il suo dolore...