CAPITOLO 21

807 20 0
                                    

"Devo stare qui con lei,non sta bene devo starle vicino!" dissi io

"Ok ho capito!Zayn tu sei follemente innamorato di lei!" disse poggiando una mano sulla mia spalla.

"Harry non deve sapere che sta qua,e se ti chiede perchè non vado digli una balla!" dissi.

"Ok,peró amico non fartela scappare,tienila d'occhio che te la possono rubare!" dissi salutandomi.

Io annuì e lui andò via.

Andai di nuovo da Kate e mi sedetti su una sedia affianco al letto.

Iniziai a fissarla per molto,i suoi capelli biondi lunghi un pò scompigliati,il suo profilo è stupendo.

Non ho mai visto una ragazza così bella,perchè lei è spaciale.

Lei è speciale ecco perchè mi sta cambiando.

Fui interrotto dai miei pensieri da Kate.

Si stava muovendo,ecco un buon inizio.

KATE'S POV

Ero in una piccola casetta in montagna.

Il panorama era stupendo.C'erano pini ovunque,si riusciva a sentire il rumore dello scorrere dell'acqua di un ruscello,si sentivano gli uccellini che canticchiavano.

Era semplicemente magnifico.

E ora mio fratello mi teneva a modo sacco e non mi voleva far scendere.

"Harry fammi scendere!" urlai ridendo.

"No signorina!Adesso impari,la prossima volta non mi tocchi i capelli!"disse lui.

"Mettimi giù!"dissi ridendo.

"Siamo arrivati!! dissero due voci.

"Harry lascia stare tua sorella!" disse una voce femminile,molto familiare.

Due figure slanciate vennero nel giardino.

Erano i miei genitori.

"Harry..io...loro non erano...non erano..morti!" dissi in un sussuro in lacrime.

"Hey hey,non piangere!Loro sono qui,è tutto reale!!" disse abbracciandomi.

"Allora non ci salutate!" dissero.

Slacciai l'abbraccio con Harry e mi diressi verso loro.

Stavo per abbracciarli ma loro furono  lontani.

Allungai la mano per raggiungerli ma niente.

"Mamma,papà!" gridai il più forte possibile.

"Non dimenticarti che vi vogliamo un mondo di bene!" dissero loro.

"Aspettate!!" gridai.

E poi una luce mi accecò.

Aprì bene gli occhi e mi trovai in una stanza al quanto familiare,sbattei più volte le palpebre e vidi una figura al mio fianco che mi stringeva a se.

Aprì meglio gli occhi ed era Zayn,era sveglio e vedendomi mi sorrise.

Restai a guardarlo negli occhi per molto tempo,finchè non l'abbracciai forte e scoppiai in lacrime.

Lui mi strinse di più e mi accarezzò la schiena.

"Hey va tutto bene?" mi chiese.

"Si!" dissi tra i singhiozzi.

"Mha davvero una ragazza bella come te non piange per niente!E poi ti conosco bene!Dimmi perchè piangi!"  disse fermo.

"Io...io ho visto....i miei genitori...li stavo abbracciando...e poi...poi...sono scomparsi" dissi asciugandomi le lacrime che non cessavano.

"Shh basta ora!" sussuró.

"Zayn....mi mancano!"singhiozzai più forte.

"Hey hey!Guardami.... guardami!" disse lui alzando il mio mento con due dita facendo si che i nostri sguardi si incontrassero.

"Non piangere ok?Se i tuoi genitori fossero qui non vorrebbero che tu piangi,loro vorrebbero il meglio per te.Loro staranno qui per sempre!!" disse toccandomi il cuore.

"Loro ti ameranno per sempre!Quindi piccola non piangere ok?" disse lui.

Io annuì.

Ero stupita dalle sue parole.

Con i pollici mi asciugò le lacrime, e i nostri sguardi erano sempre incatenati.

"Vieni qui piccola!" disse con voce roca,aprendo le braccia per accogliermi.

Cosa che feci subito.

Lui appoggiò il mento sulla mia testa e mi strinse forte.

Rimanemmo per un pó di silenzio finché non lui non slacció l'abbraccio e mi rivolse l'attenzione.

"Perchè lo hai fatto?" disse.

Non risposi e abbassai lo sguardo.

"Kate guardami!"disse portando due dita sotto il mio mento alzando la testa per farci incrociare gli sguardi.

I nostri sguardi si incontrarono,e io mi persi bei suoi occhi color cioccolato.

"Piccola rispondi!"disse dolcemente.

Distolsi lo sguardo dai suoi e alzai gli occhi al cielo per trattenere le lacrime.

Portó le mani sulle mie guancie e mi fece portare di nuovo lo sguardo verso il suo.

"Hey ti puoi fidare!Sta tranquilla!Voglio solo sapere perchè ti fai del male!" disse lui.

"Io.." mi interruppi da sola.

"Tu?" mi incitó a parlare.

"Io...ehm....!" i miei occhi si riempirono di lacrime.

"Zayn?" lo richiamai trattenendo le lacrime.

"Non avere paura piccola,dimmi!"disse dolcemente

"Zayn io ho paura!"dissi

"Di cosa?" disse abbracciandomi.

"James!" sussuraì.

"Io non so cosa ha fatto non vuoi spiegarmelo,ma non fa niente.Ci sono io e non ti farà del male!" disse lui.

Io annuì.

"Posso andare a casa?" domandaì.

"Ma che domande fai!Certo che puoi!" disse ridendo.

Prese le chiavi della macchina e aprimmo la porta.

E mi ritrovai Harry.

#SPAZIO AUTRICE#

CHE NE PENSATE RAGA???

All i need is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora