KATE'S POV
Solo adesso riesco a collegare tutto.
Ecco perché non si era fatto sentire,quando Tayler disse che era partito per delle "commissioni",in realtà era in Italia e non facendosi sentire mi ha fatto credere che mi avrebbe lasciato perderdere e invece eccolo qui in carne ed ossa davanti a me.
Come vorrei Zayn in questo momento,mi manca così tanto.
Di certo se adesso c'era Zayn non mi troverei qui con Jack.
Maledii mentalmente Will che mi aveva portato qui alle dieci del mattino.
Speraii che Will si muovesse al più presto.
"Prendetela"ordinó a due uomini dietro di lui,che non avevo proprio notato.
I due mi presero per le braccia e mi trascinaroni fuori.
"Nonono lasciatemi stare vi prego" dissi con voce rotta.
"Adesso che sei mia non ci penso proprio" disse Jack ridendo.
Mi dimenai dalla loro presa ma fu solamente inutile,loro erano due uomini grossi e forti mentre io ero piccolina,avevo solo sprecato quelle poche energie che mi erano rimaste.
Si fermarono dinansi a una BMW X6 nera e capii subito che quella era la macchina di Jack.
"Lasciatemi" urlai.
"Zitta" disse Jack duro.
Apriì la macchina e salì a bordo.
Uno dei due uomini aprii lo sportello mentre l'altro mi spintonó dentro,salirono anche i due uomini e mi tennero ferma.
"Cosa cazzo ti ho fatto fottuto coglione?" gridai con tutte le miei forze.
Lui prima di rispondere rise.
"Uo uo!Che caratterino,proprio come il tuo ragazzo" disse divertito.
"Non toccare Zayn" lo avvisai.
"Traquilla tesoro non te lo tocco!" disse ridendo.
"Ma tocco te,mi immagino la sua faccia!" disse ridendo.
"Non prenderlo in giro" dissi furiosa.
"Calma piccolina non ho detto niente di male" rise.
"Fatemi uscire" urlai.
Schiacciai il piede a l'uomo alla mia destra e lui bestemmio non so quante parole.
"Addormentatela" ordinó Jack.
Vidi l'uomo alla mia sinistra prendere un panno e bagnarlo con una sostanza.
"Faccio la brava ti prego" dissi dimenandomi piangendo.
Avvicinó il panno al mio viso e mi dimenai di più.
"No ti prego" singhiozzai.
L'uomo alla mia destra mi tenne ferma,mentre quell'altro poggió il panno suo mio viso facendomi perdere completamente i sensi.
ZAYN'S POV
Ero ancora chiuso in camera mia,era quasi sera e non avevo voglia di fare un cazzo.
Volevo solo la mia piccola fra le braccia.
Ero preoccupato più che mai era da questa mattina che la chiamavo e le mandavo messaggi ma non mi rispondeva.
Avevo domandato a Sophie se lei l'aveva sentita,ma niente da fare.
Per Harry e i ragazzi vale la stessa cosa,avevamo chiamato anche a Will ma non rispondeva.
E se cazzo ero preoccupato.
STAI LEGGENDO
All i need is you
RandomSi dice che chi ha un cuore di ghiaccio non sarà mai in grado di amare,ma qui é un'altra storia. Lui,Zayn Malik,uno stronzo senza cuore,un passato orribile alle spalle. Lei,Kate Styles,una ragazza dolce,timida,una ragazza che nasconde il suo dolore...