KATE'S POV
La settimana era volata,l'esame l'avevo finito finalmente,mi ero diplomata col cento e lode,grazie anche ai crediti che avevo guadagnato in tre anni,ne ero davvero soddisfatta,tutto il mio lavoro fatto era stato ricompensato,Sophie invece si era diplomata col novantaquattro,quella ragazza ha una fortuna sfacciata,si e no l'ho vista poche volte sui libri.
Per finire c'era Niall,anche lui si era diplomato col cento.
Le cose con Zayn andavano a gonfie vele,ma l'indomani(?) sarei partita,era tutto pronto,non proprio tutto,io non ero pronta.
Avevo supplicato Harry di non mandarmi in Italia con Will,con lui era da tempo che non parlavo e non ne avevo nemmeno voglia,tornando a noi Harry mi aveva detto che sarei stata per due mesi e che mi avrebbe fatto bene,sarei stata lontata da Jack.
Potevano mandarmi dove volevano ma io senza di Zayn sarei vuota.
A distogliermi dai miei pensieri fu lo scricchiolio della porta.
Alzai lo sguardo e incontrai quello di Zayn.
"Hey" disse chiudendo la porta alle spalle.
Gli sorrisi e lui si sedette accanto a me.
"Non sei andato coi ragazzi?" domandai con voce flebile.
"Perché dovrei?Senza di te non vado da nessuna parte"disse allungando un braccio,portandolo su un mio fianco attirandomi a se.
"Zayn io non voglio partire" dissi trattenendo le lacrime,che purtroppo iniziarono a rigarmi il viso.
"Hey hey non piangere,per favore" disse abbracciandomi.
"Io non voglio andare,voglio stare qui con te" dissi con voce rotta.
"Piccola anche io non voglio che tu vada,ma sai Harry com'é fatto"Disse slacciando l'abbraccio.
"Guardami"mi ordinò,ma non lo ascoltai.
Mise due dita sotto al mio mento e mi alzò il volto,incontrai i suoi occhi color cioccolato,ma sta volta lucidi.
Coi pollici mi asciugó le lacrime,e mi accarezzò le guancie.
"Saranno due mesi,tu divertiti,fatti degli amici.." prima che continuasse lo interruppi.
Scossi la testa e parlai.
"Tu non capisci,io ho paura" le ultime tre parole le pronunciai in un sussuro e sperai che non sentisse,ma non fu così.
"Di cosa hai paura piccola?" domandó.
Presi un respiro profondo ma quando stavo per parlare le parole mi morirono in gola.
"Kate cosa?" disse cercando una mia risposta.
"Io ho paura che in questi due mesi tu mi dimenticherai e mi rimpiazzerai,ho paura che tu non mi ricorderai nemmeno" dissi soffocando alcuni singhiozzi.
"Come puoi pensare ad una cosa del genere?Io ti amo più di me stesso,non ti dimenticherei mai e quando dico mai e mai,io non ti rimpiazzaró mai. Non lo pensare nemmeno,tu sei colei che mi ha insegnato ad amare,colei che ha incominciato a farmi battere il cuore,potrei continuare all'infinito ma io dico che tu sei il mio tutto.Io ti amo alla follia,io sono pazzamente innamorato di te" disse guardandomi negli occhi.
Sorrisi per le sue bellissime parole.
Poggió una mano suo mio viso e avvicinó il suo volto al mio.
Guardai le sue labbra e senza esitare premetti le mie labbra contro le sue.
Mi attirò a se,si stese sul letto portando il mio corpo sul suo.
STAI LEGGENDO
All i need is you
RandomSi dice che chi ha un cuore di ghiaccio non sarà mai in grado di amare,ma qui é un'altra storia. Lui,Zayn Malik,uno stronzo senza cuore,un passato orribile alle spalle. Lei,Kate Styles,una ragazza dolce,timida,una ragazza che nasconde il suo dolore...