CAPITOLO 37

524 18 0
                                    

ZAYN'S POV

Abbassai il volto disperato,non sapevo più cosa fare.

La mia Kate aveva scelto di andare con loro.

"Brava la mia ragazza,ottima scelta" disse Nick sfiorandole la guancia con un dito.

"Non toccarla" ringhiaì a mia volta.

Ma notai che nessuno di tutti e due erano attenti.

KATE'S POV

La mia attenzione fu distratta da un braccialetto che indossava Nick,e sopra c'era inciso il nome Jessy.

"La tua ragazza?" domandai titubante.

"Che?" chiese interrogativo.

Gli indicai il bracciale,e lui lo accarezzó con le dita.

"Si" disse solamente.

"Ora dov'é?" chiesi curiosa.

Sospiró prima di parlare.

"Sai lei rassomigliava a te,eh si uso il passato,perché lei ora non c'é  più,é morta due anni e...." si ferma un attimo,mi prende per i fianchi e mi alza facendomi sedere su di un tavolo.

"E mi manca da morire. Mi ricordo quella sera come se fosse ieri.

Era una domenica sera e stavo andando a finire una comissione,quando sento il mio telefono squillare,appena risposi parló  il mio nemico,e mi minacció che se non avessi portato a termine il patto con lui,avrebbe ucciso Jessy.

Così feci ma quando andai da lei,lei era morta,e lui mi disse che ero stato uno stupido a crederle,mica rispettava quello che diceva. Lei mi manca e ora mi sto vendicando con tutto il mondo" disse lui e vidi dal suo volto scendere una lacrima.

Gliel'asciugai col pollice e...

"Ma lei sarà sempre qui" gli toccai la parte sinistra del petto,dove si trovava il cuore.

"E sarà sempre lì,ma non vuole che ti fai del male,e fai del male agli altri.Lei starà male per quello che fai" dissi dolcemente e lui annuì alle mie parole.

"M-mi dispiace p-per t-tutto quello c-che t-ti ho f-fatto" balbettó violentemente.

"Va bene" dissi sorridendogli.

Mi riprese per i fianchi e mi poggió per terra.

"Va da lui" disse indicandomi Zayn,che aveva un espressione interrogativa.

"Siete liberi,andate" disse Nick.

Zayn venne verso me e mi prese per mano.

Uscimmo da quella casa seguiti da Nick.

"Aspetta" dissi a Zayn.

Mi diressi a passo veloce verso Nick e senza pensarci due volte lo abbracciai.

Resto sorpreso per il mio gesto,e dopo poco ricambió il gesto.

"Come fai?" domandó lui.

"A fare cosa?" chiesi a mia volta.

"Dovresti odiarmi dopo tutto quello che ti ho fatto" disse lui.

"Tutti meritano una seconda opportunità anche quelle che ti hanno fatto del male.

Ma tu non ne farai più vero?" domandai

Lui annuì sorridendo,per poi scompigliarmi i capelli.

"Ciao Nick" dissi salutandolo con un gesto della mano.

"Ciao e scusami ancora"disse lui sorridendo.

Ripresi la mano di Zayn e ci dirigemmo verso la macchina.

All i need is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora