Sono qui in macchina al buio in una stradina nascosta mentre osservo quella mocciosa del cazzo che se ne sta ferma lì sul marciapiede ad aspettare quel coglione.
Ho fatto finta di andarmene perché non potevo lasciarla da sola qui, per cui attendo..
Più la guardo, e più ho voglia di andare da lei e farla salire in macchina. Tutto andava a meraviglia fino a pochi minuti fa, ma poi come al solito ho fatto lo stronzo. Mi sono comportato di merda e l'ho trattata male. Un minuto prima le procuro un orgasmo, quello dopo..la faccio piangere e probabilmente le ho anche spezzato il cuore...
Non volevo , non volevo che andasse così..volevo rendere speciale la sua prima volta. Nonostante non me ne freghi un cazzo, ma glielo dovevo... per quello che ho in mente per lei, almeno per la sua prima volta glielo dovevo...
Invece no, la ragione prevale sempre su tutto e così ho iniziato a vomitarle addosso parole che nemmeno pensavo e sentivo. Le ho detto che è stato mediocre,invece avrei voluto dirle che è stato stupendo.
Non ho mai provato nulla di tutto ciò prima d'ora, non so cosa mi sia preso in quel momento. Ma tutto è stato fuorché mediocre. Avevo voglia di rifarlo subito dopo, volevo assaporare ogni centimetro della sua pelle. Il profumo del suo corpo poi..Dio mi fa uscire di testa. Non ho mai sentito prima d'ora una fragranza simile. Non riesco nemmeno a spiegare cosa sia, so solo che è meraviglioso e mi fa perdere la ragione. I suoi baci poi, le sue labbra..non credo che riuscirò a dimenticarmi in fretta di lei , del nostro amplesso e delle sue carezze. Cazzo ma davvero sto pensando a tutte queste cazzate! No basta devo togliermela dalla testa ora. Devo svagare e pensare ad altro, magari a suo padre..ecco si devo pensare a quel coglione!Dopo venti minuti ecco che arriva il principe azzurro sul cavallo bianco a salvare la principessa dal mostro cattivo. Dio lo detesto, vorrei spaccargli la faccia in questo momento, e fargli passare la voglia di metterle le mani addosso. Lei si lascia abbracciare..tipico, è corsa subito da quel pezzo di merda senza pensarci.
Ecco che subito trova il rimpiazzo perfetto. Troie, sono tutte troie, devo andarmene da qui subito!In questo momento vedo nero. Devo assolutamente spegnere il mio fottuto cervello. Voglio spegnere la voce dei miei pensieri e mi rifiuto di pensare a lei adesso! Mi serve urgentemente qualcosa che mi faccia stare tranquillo. Fanculo Stella, suo padre e il suo damerino del cazzo..
Raggiungo Liam e gli altri in un locale chiamato "Thoughtless", molto famoso qui a Philadelphia,che si trova esattamente in Center City. È una specie di night club dove qui ognuno può fare il cazzo che gli pare senza che nessuno viene a romperti il cazzo.
Appena entro sento la musica pompare forte dalle casse, c'è gente ovunque e al momento tutti stanno assistendo ad un balletto delle spogliarelliste. Noto subito Liam e Oliver seduti al solito salottino vicino il palco. Li raggiungo e vedo che sono già in compagnia di belle ragazze. Sul tavolino ci sono bottiglie di champagne e bicchieri solo per metà pieni di cocktail e non so cos'altro. Su un piattino ci sono delle strisce bianche, il mio amico James le sta preparando con una carta di credito e poi subito dopo prende una banconota e ne sniffa un po'. Mi accomodo accanto a Liam, lui è intento a pomiciare con una rossa niente male, è quasi nuda, è a cavalcioni su di lui e si sta strusciando come una forsennata. Anche Noah e Oliver sono impegnati nel pomiciare e palpeggiare delle sgallettate. James mi si avvicina <<ehi amico, credevo non saresti venuto..avevi detto che eri impegnato. Comunque tieni, ti va ? È la miglior cocaina della città. Devi provarla>>, mi guarda con occhi spiritati e subito dopo prende una bottiglia di vodka liscia e inizia a bere passandomi poi il piattino con dentro la droga.
Sono tentato, è da molto che non ne faccio uso, ma adesso in questo preciso momento mi serve assolutamente, voglio sballarmi e non pensare alle conseguenze.Così lo faccio, mi faccio due tiri di coca e poi prendo una bottiglia di Jack Daniel's e inizio a bere come se non ci fosse un domani. Abbordo subito dopo una biondina niente male, lei si lascia subito andare e la porto ai divanetti con me. Inizio a baciarla e a palpeggiarla da tutte le parti, lei intanto geme e mi lecca un orecchio, mentre con la mano scende a toccarmi subito in mezzo alle gambe.
STAI LEGGENDO
Due anime cadute
RomanceDue persone. Due anime. Maledettamente diverse e a tratti dannatamente simili. Il destino ha voluto far incrociare le loro vite. E un motivo ci sarà. O pịù di uno. Due poli opposti. Il bianco e il nero. La purezza ed il peccato. Stella ed Axel. Le...