Sfreccio per le strade deserte della città,nella notte buia e silenziosa con la mia bambolina, una MV Augusta F4 ultimo modello.
Ho sempre amato correre, mi piace troppo il pericolo e sentire l'adrenalina scorrere lungo le vene.
Spesso è l'unico modo in cui riesco a silenziare per un po' i miei pensieri.
Corro, e non mi fermo,160...170..195 la lancetta del contachilometri sale a più non posso,ingrano la marcia, 200.. ma niente da fare ,stellina non vuole proprio andare via dal mio cervello.L'ho lasciata poco fa, sono riuscito a sistemare la situazione per fortuna. Quando per telefono mi ha detto che aveva scoperto tutto per poco non mi veniva un infarto.
Pensavo fosse venuta a conoscenza del mio piano, lì si che sarebbe stata la mia fine.Cazzo! Stella è una brava ragazza lo so, e so in cuor mio di non dovermi approfittare di lei in questo modo. Ma non posso tirarmi indietro adesso! Anzi forse è peggio, direbbe a suo padre che l'ho fatta soffrire se decido di allontanarmi e in quel caso poi si che sarei fottuto.
Non deve importarmi nulla, né di lui ne di sua figlia. È l'unico modo che ho per abbattere quel cazzone!
Ahh fanculo Stella devo distrarmi e sfiorare i 200 chilometri orari non è servito a nulla, non questa volta.Non so che cazzo mi sia preso! Adesso sono spacciato, le ho fatto un'altra promessa che non posso e non voglio assolutamente mantenere. Ma non posso sbagliare, non più, altrimenti perderò completamente la sua fiducia.
Dopo aver girato a vuoto per la città mi dirigo verso il Thoughtless , è lì che vado ogni volta che voglio staccare la spina e dimenticare tutto il peso che mi porto dentro.
Qui dentro mi libero di ogni pensiero, e posso fare quello che voglio senza sentirmi in colpa, senza sentirmi sott'esame. Qui la gente non ti giudica, ti accoglie a braccia aperte e ti lascia sbagliare liberamente.Appena metto piede nel locale vengo accolto dalla musica assordante. È pieno di gente,la maggior parte è già ubriaca.
Subito dopo mi raggiunge Priscilla vestita come sempre con quell'uniforme da cameriera alternativa, indossa una culotte con i bordi in pizzo, nera. La parte superiore del corpo è nuda, ci sono solo delle stelline che fungono da copri capezzoli, cazzo stellina , ultimamente la mia mente mi riporta sempre da lei, qualsiasi cosa io veda o senta. Non posso nemmeno più ammirare un cielo stellato che subito il mio pensiero corre da lei. Maledizione!
<<Buonasera Signor Davis i suoi amici sono al solito tavolo>>, cerco di guardarla negli occhi anche se mi è difficile lo ammetto, il suo seno grande mi chiama ed io non faccio altro che ammirare quelle stelline d'argento e non so per quale cazzo di motivo le vorrei vedere indossate dalla mia stellina. Cazzo, cazzo! No non è la mia stellina, sono messo davvero male, ho bisogno di bere e scopare ! Si assolutamente.
Guardo la cameriera sexy e lentamente mi avvicino al suo orecchio per farmi sentire.
<<Grazie ma non ho bisogno di loro oggi>> .
<<Oh, e di cosa avete bisogno?>>.
<<Dirmi se Jessy lavora stasera>>.
Jessica, la spogliarellista più sexy e brava di questo fottuto locale, se non dell'intera città! Si ho proprio bisogno di lei in questo fottuto momento,lei è stata la mia prima volta.Già mi sono sverginato con una spogliarellista, e da li in poi sono stato un suo cliente fisso. Ricordo che la prima volta mi portò qui mio nonno, lui mi fece conoscere Jessy. Sborsò un bel po' di bigliettoni quella sera.
Quel giorno ero molto teso, insomma era la mia prima volta cazzo, e io non sapevo minimamente cosa fare, per di più con una donna così esperta. Non sapevo minimamente come soddisfarla.
Avevo timore di fare brutta figura.
Mio nonno mi disse invece che dovevo star tranquillo, che lei era pagata per assecondarmi e anche se non le fosse piaciuto non sarebbe stato un mio problema.
STAI LEGGENDO
Due anime cadute
RomanceDue persone. Due anime. Maledettamente diverse e a tratti dannatamente simili. Il destino ha voluto far incrociare le loro vite. E un motivo ci sarà. O pịù di uno. Due poli opposti. Il bianco e il nero. La purezza ed il peccato. Stella ed Axel. Le...