5

2K 32 3
                                    

I ragazzi non erano tipi da locali notturni ma ogni tanto dopo le vittorie di partite importanti un privè lo prenotavano.
Sicuramente c'era qualcuno che non amava ballare e si metteva seduto a chiacchierare oppure c'era chi come Pablo si limitava a stare con una fanta tra le mani e a muovere leggermente la testa a ritmo di musica.
Pedro era persino peggio, rideva solo tutto il tempo sperando che i più scatenati non lo trascinassero al centro per ballare.
Nonostante le molte volte che Anita lo aveva invitato a ballare, Pablo era concentrato solo su un pensiero fisso.
Sabrina e Cris sarebbero dovute arrivare già da molto ma di loro non c'era alcuna traccia.
Sentì il telefono vibrare così notò la notifica del gruppo che avevano creato.
Era Fernando che chiedeva dove fossero alle due amiche ma loro non risposero.
Si era fatto ormani una certa ora e Pablo aveva capito che le ragazze avevano dato buca.
Fernando era molto attento a guardare le espressioni del ragazzo perché Sabrina gli aveva già detto che un pó Pablo le piaceva.
E se la tua amica ti dice questo è ovvio che quando non c'è guardi la situazione.
Fernando in disparte fece una telefonata a Sabrina che rispose dopo pochi secondi in modo agitato.
Lei gli spiegò che il fratellino di Cristina si era ingoiato un pezzetto di giocattolo ed erano dovute correre in ospedale visto che i genitori di Cris erano a cena fuori.
La ragazza si scusò per non aver avvisato ma era ancora in ospedale ad attendere.
Fer sparse un pó la voce e Pablo capì e si tolse dalla testa il fatto che lei aveva dato buca di proposito.
Era tornato di buon umore senza accorgersene e Anita da dietro inziò a baciargli il collo.
Lui chiuse gli occhi per godersi quel momento di piacere mentre le mani di lei erano intente a toccare le sue spalle e poi il suo petto.
"Andiamo via dai" lui le prese la mano e se la portò in macchina.
Nessuno fece caso a quell'allontanamento dei due ragazzi tranne Fernando che era un pó riamsto basito.
Ma alla fine lui sapeva che Pablo e Anita spesso se ne stavano da soli però adesso era diverso, adesso Pablo era il ragazzo che piaceva alla sua amica.
Glielo avrebbe dovuto dire anche se per lui era normale questa cosa.
Mentre Sabrina era ignara della cosa Pablo e Anita erano in Hotel a fare scintille.
Probabilmente a Sabrina non sarebbe interessato molto perché sì Pablo le piaceva ma non al punto di essere gelosa di questa situazione.
Per lei era solo molto interessante e bello quel ragazzo però non si sarebbe posta tanti problemi.
Ma questo Fernando non lo poteva sapere e stava pensando comunque ai mille modi per dire a Sabrina quella cosa che aveva visto.

~

Mentre i ragazzi erano in allenamento Fer approfittò del fatto che era in centro per delle commissioni e passò nel negozio di Sabrina.
"Princesa.
C'è Fer che ti vuole" urlò Cris mentre era dietro la cassa.
"Buongiorno" lei lo abbracciò calorosamente in modo divertito e se ne andarono al bar per prendere qualcosa.
Ordinarono due succhi di frutta e si misero a sparlare un pó sugli ultimi avvenimenti.
"L'altro giorno poi...alla fine Anita ha stuzzicato Pablo e lui se le portata via mano nella mano" Fer disse quelle parole con ansia che lei potesse reagire male entro pochi secondi.
"Vabbè mo vogliamo dare tutte le colpe ad Anita? È stato anche lui che lha voluto , perché hanno questo tipo di rapporto." Lei con tutta la tranquillità del mondo diede quella risposta che al suo amico fece scappare un sorriso con tanto di scossa di capo.
Infondo la sua reazione era più che normale, Pablo non era mica di sua proprietà.
Disse a Fer che nonostante il calciatore avesse una storiella con Anita non cambiava il fatto che lei lo reputasse molto attraente.
Si erano conosciuti da poco e quella era semplicemente un'attrazione non una fase di innamoramento.
A Fer bastò poco per capire che con lei poteva confidarsi anche lui sulla questione RAGAZZE.
Sabry ormai stava diventando una grande amica per lui e ogni occasione era buona per stare insieme e ridere un pó.
"Ora vado in negozio che Cris si starà incasinando, Alice non serve a niente!" Si lamentò della sua collega facendo ridere Fer.
Aveva intenzione di licenziare Alice ma le serviva prima trovare una nuova commessa.
"Io seguo molto il calcio...quello è il fratello di Pedri.
Si si è lui...
Siete amici?" Alice iniziò ad indagare molto stizzosamente.
"Si sono nostri amici!" Rispose Cris per farla infastidire di più mentre Sabrina rise capendo a che gioco stava giocando la sua migliore amica.
"Si vabbè amici...
Quelli sono fatti così.
Sarete solo usa e getta fidatevi di me.
Non ci uscite più con loro" con molta gelosia evidente Alice diede un paio di consigli alle due ragazze.
Loro si guardarono con complicità e non risposero facendo un sorrisino sarcastico.
Sapevano che Alice era fatta così, e le sue parole entravano da un orecchio e uscivano dall'altro senza alcun problema.

~

Sabrina si stava recando verso la casa dei fratelli González per passare un pó di tempo con Fernando.
Era sera e aveva finito di lavorare in negozio ma era andata via prima lasciando le chiavi alla sua migliore amica.
Diede uno sguardo più avanti e vide che fuori al cancello non c'era nessun posto libero così decise di lasciare l'auto parcheggiata un pó prima dell'abitazione.
Prese il cellulare e scese dalla macchina andando a piedi a passi medi.
Dietro di lei però si stava avvicinando una macchina nera che non stava rispettando il limite di velocità alla precisione.
La macchina rallentò di fianco a lei,provò a non farci caso e ad andare avanti a passo più svelto.
La macchina continuava ad essere al suo fianco ma lei cercò in tutti i modi di non guardare nemmeno chi ci fosse la guida.
Sapeva che in giro ci fossero molti malati ma in quella zona così per bene non si aspettava di avere certi incontri.
Dopo qualche secondo il finestrino della macchina al lato passeggeri si abbassò facendo tirare un sospiro di sollievo sul volto della ragazza.
"Ti sei persa bambolina?" Pablo le disse serio per poi sorridere alla sua stessa battuta.
"Che ci fai da queste parti?" Pedro fermò l'auto.
"Mi avete spaventata..." lei con una mano su cuore si fermò  accanto all'auto dei ragazzi.
"Stai bene?" Pablo si preoccupò pensando che davvero si era spaventata ma non era loro intenzione.
"Si...devo vedere Fer per questo sono qui" Si riprese dallo spavento e si diresse verso l'abitazione senza dare troppa importanza ai ragazzi che per poco non le facevano venire un malore.

Raga cosa succederà???
Sono troppo curiosa stesso io di sapere cosa scriverò ahaha.
Adoro tutto ciò e voi?
C'è immaginate Pablo che dice "Ti sei persa bambolina" per poi sfoggiare uno dei suoi sorrisi.
Muoio.
Lasciate una stellina ❤️

El príncipe de Los Palacios~Pablo Gavi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora