Capitolo 4

117 2 1
                                    

y/n pov's:

Mi girò e lo vedo e sobbalzo «Cristo Cinque!» esclamo a bassa voce «che ci fai in piedi?» chiedo «in realtà che ci fai tu in piedi signorina?» signorina?! Ma chi si crede di essere «che ti importa torna a dormire» dico e mi giro mi prende il polso «non mancarmi di rispetto» ma che gli prende sta sera, anzi stamattina sono le 2:00 del mattino «senti te lo dirò domani ora non ne ho proprio voglia» mollo la presa e vado in camera, lui mi raggiunge e ci rimettiamo a dormire.

*La mattina*

Aprì gli occhi, lo vidi «AAH!» urlo «CINQUE! ma sei scemo?!» mi metto seduta «Buongiorno principessa» mi metto le mani sul viso, lo guardo male «dai non fare quel muso, dobbiamo andare a fare colazione» annuisco e lo seguo per fare colazione
Arriviamo «Buongiorno piccioncini» sento Klaus «piccioncini?! Guarda che non stiamo mica insieme?!» esclamo «beh tra non molto lo sarete» commenta Allison ridendo sotto i baffi «zitta HAAHAH» ci sediamo e iniziamo a mangiare «ehy, y/n io e Vanya andiamo a fare shopping questo pomeriggio ti unisci a noi?» mi chiede Allison «certoo!» esclamo e poi finisco di mangiare.

*Quel pomeriggio*

Tra Quaranta minuti io, Allison, Vanya e anche Klaus usciremo per andare a fare shopping, io ero in camera e stavo leggendo un libro, quando qualcuno entra in camera «ehi, disturbo?» è Cinque «no entra» venne vicino a me «cosa leggi?» chiede «mah niente di importante» faccio le spallucce «y/n....é da un po' di notti che noto, che ti svegli nel cuore della notte...stai bene?» mi mette una mano sulla schiena, cosa sono tutte queste attenzioni «n..non dormo molto bene ultimamente...faccio un sacco di incubi...su troppe cose del mio passato..t..tutto qui..» avevo gli occhi lucidi ma gli sorrido «s..sto bene» continuo, mi mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio, mi alzai il viso con due dita sul mento dato che lo avevo abbassato «no, non stai bene y/n..lo leggo nei tuoi occhi» avevo in nodo in gola non riuscivo a parlare, mi scese una lacrima, lui me la asciugò, questa situazione era strana, non si è mai comportato così prima d'ora...ma mi sta bene così mi avvicino lui mi avvolge tra le sue braccia, mi dà un bacio sulla fronte, il mio cuore sta per esplodere! Appoggio la testa sulla sua spalla «sei qui adesso ok? Non devi preoccuparti, sei al sicuro» mi sussurra, la sua mano scivola sul mio fianco al suo tocco delicato, un brivido percorrere la mia schiena alzo la testa per guardarlo vedo che lui si stava avvicinando, ASPETTA...COSA? Cinque sta per baciarmi?! Sto sognando? Appoggia la sua fronte sulla mia i nostri nasi si sfiorano quando «susu y/n and- ohh ragazzi ho interrotto qualcosa?» entra Klaus «n..no» ci stacchiamo immediatamente, mi alzo «dai susu y/n muovi il culo» «che rompi palle che sei anche da fatto, arrivo HAHAH» mi giro verso Cinque «a...a più tardi» dico «non mi mancherai» dice sarcastico io gli faccio la linguaccia e esco con Klaus e le altre.

Stavo scegliendo un vestito «y/nnnn! Ma è vero che tu e Cinque stavate per baciarvi?» chiede Allison «beh....in realtà non so cosa fosse esattamente, lo stavo per scoprire quando QUALCUNO È ENTRATO NELLA STANZA AL MOMENTO SBAGLIATO» parlavo con Klaus palesemente «veramente? Sei sempre un intralcio Klaus HAHAHA» dice Vanya «eh scusate ragazze ma vi ricordo che siete state voi a dire "vai a cercare y/n" che ne sapevo che quei due si stavano per baciare» scoppio a ridere «mi raccomando y/n sta sera se lo volete rendere ufficiale usate il preservativo eh» urla «ma stai zitto HAHAHA» lo spintonai «ok mi provo questo ditemi come mi sta ok?» entro nel camerino e mi cambio

*Vestito in questione*

Esco dal camerino, tutti mi guardano «allora?» chiedo «sei uno schianto» sento dire da Klaus  gli sorrido «sei bellissima» dice Vanya «grazie ragazzi» dico timidamente «immagina quando lo vedrà Cinque» divento rossa ridono «no non nominatelo»  mi ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco dal camerino, tutti mi guardano «allora?» chiedo «sei uno schianto» sento dire da Klaus gli sorrido «sei bellissima» dice Vanya «grazie ragazzi» dico timidamente «immagina quando lo vedrà Cinque» divento rossa ridono «no non nominatelo» mi vengono vicino «ahhh i giovani amori che si formano» mi abbraccia Klaus «poi dimmi com'è andata a letto con mio fratello eh HAHAHAHA» dice Allison, Vanya ride «la volete smettere HAHAAH» scoppiamo a ridere e continuiamo con il nostro shopping.

Verso l'ora di cena tornammo all'accademia con un sacco di buste «vedo che avete svaligiato un centro commerciale ragazze» dice Diego «può darsi» dico facendo le spallucce, vado verso la mia camera, Cinque non c'è, metto giù le buste e scendo al piano di sotto «a..avete visto Cinque?» chiedo loro mi guardano «no mi dispiace y/n» dice Luther, speravo solo che non fosse andato ad ubriacarsi di nuovo.

É tarda notte, Cinque non è ancora tornato, sono preoccupata e se gli fosse successo qualcosa? Naah non credo lui può teletrasportarsi da una parte all'altra in un millesimo di secondo, stavo continuando a leggere il mio libro quando qualcuno bussa alla porta «avanti» speravo fosse lui...ma era Diego «ehii» dice «che fai ancora sveglio a quest'ora?» chiedo «potrei farti la stessa domanda» dice, sbuffo «beh ad ogni modo, sto aspettando Cinque...e a dire il vero sono un po' preoccupata» abbassò la testa «ehi, sono sicuro che sta bene, poi sai com'è fatto Cinque» mi alza il viso «s..si hai ragione» gli sorrido, lui si allontana «ora prova a riposarti ok?» dice andando verso la porta «tu fa lo stesso haah» rido poi mi dà la buonanotte ed esce.

Cinque dove sei

Mi stavo per addormentare dalla sua parte del letto, su quel cuscino c'era il suo profumo e immaginavo che lui fosse lì con me..A un certo punto la porta si spalanca e non ci potevo credere «Cinque!» mi alzo e lo vedo con una bottiglia di Vodka in mano, dovevo immaginarlo «cosa cazzo hai combinato?» mi avvicino a lui «P..PeRcHè SeI aNcOrA sveglia?» mi chiede «forse perché ero preoccupata(?!)» dico irritata lui mi sorpassa e va in bagno per cambiarsi, mi distendo sul letto, poco dopo lui arriva e si mette affianco a me «mi dispiace» Cinque Hargreaves che chiede scusa? Facciamo progressi io mi giro dall'altra parte, poco dopo sento il suo braccio che mi tira verso di lui, mi giro e, nonostante fossi arrabbiata con lui, lo abbraccio sento che lui ricambia poco dopo lui spegne la luce e mi addormento.

you're not a bad person🖤 // Five HargreavesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora