y/n pov's:
Corsi in camera di Allison dove c'era già Vanya «RAGAZZE HO BISOGNO DI VOI» dico loro erano quasi pronte «ho pensato che per la festa di sta sera, non di mettere il vestito che abbiamo comprato ieri, ma questo qui blu lungo che ve ne pare?» glielo mostra «é perfetto indossalo!» dice Allison
*Vestito*
«sei splendida y/n» sento dire da Vanya «ha ragione, in più se Cinque ti vede con questo penso proprio che» mi fa l'occhiolino «smettila scema HAHAHAHA comunque a proposito di Cinque...» inizio «cosa è successo dopo la nostra chiacchierata y/n?» dice Allison «b..beh...p..può darsi che noi beh...ci siamo baciati» dico tutto un fiato «O MIO DIO» esclama Vanya «COSA?! E...» effettivamente dopo non abbiamo parlato tanto «beh...è stato solo un bacio subito dopo non abbiamo parlato tanto...lui mi ha baciata e basta...dopo ci siamo addormentati» mi siedo delusa «ma come, non ti ha chiesto di mettersi con te?» mi chiede Vanya «mh mh» faccio no con la testa «ehi, tranquilla ok? Sono sicura che te lo chiederà molto presto» gli sorrido e continuo a truccarmi.
*Nel frattempo*
Cinque pov's:
Ero in camera di Luther insieme a Klaus e Diego «quindi fammi capire bene, tu e y/n vi siete baciati...ma non vi siete messi ufficialmente insieme?» dice Diego «esattamente» sospiro «ovvio che non lo sono ufficialmente prima devono scopare per esserlo!» interviene Klaus, «che razza di idiota..» mi lamento «questa volta sono d'accordo con Cinque» dice Luther «ragazzi per quanto io voglia farlo, non posso, per lo meno non adesso, voglio che mi conosca prima che faccia cose che magari non vuole fare..» dico «in che senso vuoi che ti conosca? Lei ti conosce già giusto?» chiede Klaus seguito da Diego, ma perché devo avere degli idioti come fratelli «nel senso che, voglio che prima sappia della commissione,delle persone che ho ucciso...e dell'apocalisse» incrocio le braccia «AAAH ora ho capito in che senso» dice Klaus «perché pensi che non ti voglia per la commissione?» chiede Luther «non che non mi voglia, ma che abbia paura di me...e non voglio questo» mi siedo sul letto «ma Cinque è successo tanto tempo fa, ora sei cambiato non sei più quella persona» dice Diego annuisco ma non dico niente, non mi resta altro che aspettare.
y/n pov's:
Sono pronta «dai y/n noi andiamo, cosa importante, non pensare di essere brutta perché non lo sei, spacchi! Ok?! Fai in fretta che c'è il tuo bello che ti aspetta ok?» sento dire da Allison «va bene HAAHHA» la amo, dopo qualche minuto mi guardo un ultima volta allo specchio «y/n sei bella vai che ti aspetta» mi dissi, esco dalla camera e vado verso le scale, inizio a scendere, vedo che tutti mi stessero guardando, ma il mio sguardo si puntò solo su una persona, mi si avvicina, mi prende la mano «s..sei bellissima» dice balbettante, arrossisco, gli sorrido «g..grazie» mi porge il braccio dove io metto la mano «ma come siamo belle questa sera eh» si avvicina Klaus «grazie Klaus AHHAHA» ci sediamo per mangiare tutti insieme.
Abbiamo appena finito di mangiare quando Klaus si alza «facciamo un brindisi» alza il bicchiere, dove poi lo seguimmo anche noi «all'Umbrella Academy, a noi...e..a y/n» sorrido e abbasso la testa per l'imbarazzo odio avere troppa attenzione su di me, brindiamo e beviamo.
Dopo poco il "DJ" attacca un lento «mi permetti questo ballo?» mi chiede lui «certo» mi prende la mano e mi porta al centro della sala mi giro per un secondo verso Allison che mi mima un "vaii" sorrido e poi mi metto di fronte a lui, mette le mani sui miei fianchi e io allaccio le mie braccia al suo collo «cos'é non mi parli più ora?» chiedo «n..nono è che sei...wow...» mi sorride io rido «grazie hahaha sei proprio adorabile» lo prendo in giro «ah sì? Vedrai y/n vedrai» mi fa fare la caduta a mo' caschè e ride, alla fine del lento mi bacia «e questo bacio?HAHAAH» chiedo, mi stava baciando troppo ultimamente «la tentazione(?)» fa le spallucce, dopo tornammo dagli altri ci sedemmo un attimo, il DJ attacca la musica «su y/n balla!» mi prende le mani Allison «vamos a Bailar bitches!» urla Klaus già ubriaco, sorrisi «tu che fai non vieni?» mi rivolgo a Cinque «p..per ora no, tu va poi arrivo» mi avvicino «non bere troppo però» gli do un bacio sulla guancia lui mi sorride, vado con gli altri e ballo «ragazze ho qualcosa che non va?» chiedo urlando «no perché?» chiede Vanya «e perché mi fissa in quel modo? AHAHAH» urlo «perché lo fai impazzire y/n!! HAAHAH» mi urla Allison e dopo un po' mi avvicino a lui e gli prendo le mani «n..no y/n dai HAAHHA» lo faccio alzare «dai non fare il bambino depresso adesso» si unisce a noi e mi fa fare un po' di giravolte.Quella sera avevo bevuto tanto, infatti a un certo punto sento che Cinque mi prende in braccio tenendomi da sotto le gambe ero mezza addormentata, arriviamo in camera nostra mi poggia sul letto si toglie la giacca e rimane in camicia si mette di fianco a me lo abbraccio «ehi..tutto ok?» mi chiede «s..si» mi stacco «ne sei sicura perc-» lo prendo per la cravatta e lo avvicinò a me, subito dopo lo bacio, lui approfondisce mettendosi sopra di me, mi bacia il collo, capendo la situazione «C-Cinque f-fermati..» non si fermava «C-Cinque...c-cazzo fermati!» lo allontano, mi guarda mortificato mi alzo prendo il pigiama «preferisco farlo da lucida» mi allontano verso il bagno e mi cambio, torno in camera e mi metto sotto le coperte «y/n...s..senti mi dispiace..i..io-» lo fermo «cosa sono una specie di giocattolo per te?» gli chiedo irritata «nono y/n non è così...i..io..senti lascia stare» si gira dall'altra parte «si devo sempre lasciar perdere» spengo la luce e mi giro per dormire con una lacrima che riga il mio viso.
*La mattina dopo*
Mi sveglio, lo vedo dormire, non ricordo quasi niente di ieri sera solo del ballo con lui ma per il resto niente, ah dimenticavo, della litigata che ho fatto con lui, insomma è da una settimana che lui è strano è come se volesse dirmi qualcosa ma è spaventato e io voglio risposte.
Sposto il suo braccio, mi alzo ed esco dalla camera per andare a fare colazione.
Arrivo «Buongiorno» dico «Buongiorno fiorellino» mi prende in giro Klaus «Allooraa?» dice Allison «no ragazzi è inutile che mi guardate con quella faccia» ero parecchio nervosa «cosa è successo?» chiede Diego «questi non sono affari tuoi» dico «ci siamo svegliate male stamattina» commenta, lo guardo male, poco dopo arriva anche Cinque, gli lancio uno sguardo con la coda dell'occhio ma lo ignoro «buongiorno» dice assonnato, sedendosi vicino a me, io mi sposto leggermente «allora, che programmi avete per la giornata?» chiedo per rompere il ghiaccio «beh, io Diego e Klaus dobbiamo andare a fare delle commissioni in città» vedo Klaus spalancare gli occhi «cosa?! E perché devo esserci anche io? Avevo da fare oggi» si lamenta «per esempio farti?!» esclama Diego «beh era scontato» sorrido «io devo andare a fare lezione di violino e devo andare a casa perché è un po'in disordine quindi oggi non ci sarò» non capisco ancora perché non resta qui «ma perché non vieni a vivere qui, è casa tua» mi lamento «ti prometto che appena finisco le lezioni verrò qui» mi prende la mano, cala il silenzio «beh, i..io partirò...ho la possibilità di vedere mia figlia e...non me la lascerò scappare...tornerò tra qualche giorno» gli sorrido «tranquilla, non sarà un problema insomma comprendo quanto ti manchi Clare» dico e lei mi ricambia il sorriso.
Finiamo di mangiare e torno in camera per vestirmi, sistemavo le mie cose quando «ehi, ehm...i..io meglio che vado tra mezz'ora ho il volo...e non voglio perdermelo...» mi avvicino e l'abbraccio «vai e divertiti con tua figlia, spero tanto che un giorno potrò conoscerla..» mi sorride «la conoscerai presto...te lo prometto» si gira e si dirige verso la porta ma si ferma «un ultima cosa...mi raccomando con Cinque HAAHHA» rido ed esce, ero praticamente sola in quel enorme "casa", per lo meno pensavo, vedo qualcuno entrare, e indovinate un po'chi è «ehi» proprio Cinque, lo guardo ma non gli rispondo «per quanto hai intenzione di ignorarmi ancora?» mette le mani in tasca, lo guardo, mi avvicino..
STAI LEGGENDO
you're not a bad person🖤 // Five Hargreaves
Romance" 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙤𝙧𝙜𝙖𝙣𝙤 𝙚𝙭𝙩𝙧𝙖 𝙣𝙚𝙘𝙚𝙨𝙨𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤 " " 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙡'𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤...