capitolo 3

124 2 1
                                    

y/n pov's:

«cosa vuoi Luis» dico «ah ti sei degnata a rispondere» «torna immediatamente a casa!» urla «ma non ci penso proprio! Sto bene dove sono ora!» «e dove saresti? in mezzo alla strada? AHAHAHA nessuno ospiterebbe una strana ragazza come te AHAHAHAH» «per tua informazione sì, mi hanno ospitata, e loro mi trattano molto meglio di te stronzo!» «come hai detto! Beh per quanto mi riguarda puoi stare pure lì ADDIO y/n» «VAFFANCULO!» chiudo la chiamata lancio il telefono a terra, mi metto le mani fra i capelli e scoppio a piangere.
Dopo qualche minuto qualcuno bussa «posso?» era Cinque «è camera tua non serve che bussi» dico, lui fa un mezzo sorriso «lo so...ma...non ho potuto fare a meno di sentire» si siede affianco a me, abbasso la testa «stai bene?» chiede, da quando gli interessa di come sto? «da quando ti interessa? Insomma poco fa mi pare non fossi di tuo gradimento» dico arrogante «infatti, ma ciò non significa che non mi importi nulla di te» gli importava di me(?) ok questo non me lo aspettavo da Cinque, mi giro e lo guardo, notando che lui lo stesse già facendo arrossì non so per quale stra cazzo di motivooo «comunque ciò non mi dà motivo di fidarmi di te» mi allontano un po' «ok, ho capito me ne vado..» stava per uscire quando «n..no aspetta...» lo fermo, sembrava sincero «v..va bene ti dirò tutto....» so che forse me ne pentirò lui si avvicina e si siede affianco a me «sono a tutte orecchie dimmi» dice, faccio un respiro «beh, prima s..stavo parlando con mio fratello... voleva che tornassi a casa...ti spiego io prima di venire qui vivevo con mio fratello e mia madre, due ubriaconi, mio padre non so dove sia anzi penso che forse è anche morto sinceramente, insomma quando vivevo lì, mi sfruttavano, mi maltrattavano, e soprattutto mio fratello mi picchiava come si può vedere... è da quando ne ho memoria che le cose vanno così, e non cambiano mai, mio fratello mi diceva che sarebbe cambiato ma ciò non è mai successo..c..così ieri sono scappata...mio fratello era ubriaco e nuovamente se la stava prendendo con me di nuovo, mi tirava piatti addosso, bicchieri di vetro, chi più ne ha più ne metta...e dopo mi ha ordinato di pulire tutto mi sono rifiutata gli h..ho tirato la prima cosa che avessi affianco per distrarlo e sono..s..scappata...c..contento adesso?» non mi sono resa conto di avere le lacrime agli occhi, lui non aveva tolto il suo sguardo dai miei occhi neanche per un secondo, non aprì bocca, mi asciugai le lacrime «c..cazzo scusa i..io...non so perché te l'ho detto...» mi alzo «nono ehi, non hai detto niente di sbagliato..» cosa stava succedendo come mai si comportava così? Non mi odiava prima? «vieni qui» mi invita ad abbracciarlo e senza pensarci due volte lo faccio «tranquilla sei al sicuro qui» mi sussurra, mi sentivo bene con lui, il che è strano, lo odiavo a morte, ma per qualche strano motivo il mio cuore batteva così forte per lui e non capivo perché insomma era uno stronzo, presuntuoso e antipatico come ci ero finita tra le sue braccia?che cazzo sta succedendo?
Dopo poco ci stacchiamo «ah e non pensare che io non ti odi più adesso eh? Mi irrita ancora la tua presenza» ecco appunto «tranquillo anche la tua» esco dalla stanza sorridendo, mi dirigo verso la camera di Allison faccio per entrare quando «o cazzo scusate ragazzi» vedo che Luther e Allison si stessero per baciare loro ridono e io esco imbarazzata.

SHIP TIME

È passato già un mese che sono all'Umbrella Academy, per questo intero mese ho imparato a conoscere tutti, e si sono rivelati essere una famiglia per me, sono felice finalmente, ho scoperto di essere numero otto, e ho il potere di telecinesi e FINALMENTE sono riuscita ad imparare a controllarlo.
Il rapporto con Cinque non è migliorato, anzi, rimaneva essere uno stronzo senza fine però, a volte riusciva a capirmi ed a essere dolce quando voleva.

Cinque pov's:

Non faccio altro che pensare a lei, è dalla prima volta che l'ho vista che non faccio a meno di pensare che sia bellissima, mi colpisce il fatto che nonostante ci odiamo passiamo tantissimo tempo insieme.
Non riesco a stargli lontano

𝑷𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆̀ 𝒕𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒆
lei non mi piace non è ill mio tipo
𝑵𝒆 𝒔𝒆𝒊 𝒗𝒆𝒓𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒐?
Ahh sta zitta coscienza

Lei era in camera di Allison insieme a Vanya, questa sera avrebbero passato la serata tra ragazze.
Io sono con Luther e Diego che stavamo bevendo del Whisky, Klaus era a farsi come al solito «dai Cinque di la verità ti piace y/n» dice Diego «c..cosa?! No non è vero» mi squadrano «si certo, non la molli un attimo» questo era vero «siete proprio dei rompi palle, vorrei ricordarvi che io sto con Dolores» mi giustifico «mh mh Dolores si...» commenta Diego «ragazzi perché non andiamo ad origliare le ragazze?» chiede Luther «ottima idea! Dai Cinque vieni!» ma perché deve toccare sempre a me, contro voglia mi alzo e facendo più piano possibile ci mettiamo vicino alla porta.

y/n pov's:

«dai Allison parliamo delle cose serie tra te e Luther come va?» chiede Vanya «Bene! Ci stiamo frequentando, siamo felici...e lui mi piace davvero tanto ragazze» urlo insieme a Vanya «beh tu sì che sei fortunata» dico «dai non dire così...» dice Vanya, la guardo confusa «guarda che ti abbiamo visto con Cinque eh» dice Allison «visto cosa?L..Lui mi odia» balbetto «dai si vede a un miglio che vi piacete...da come vi guardate» spalancai gli occhi «Cosa?! No non è vero» cerco di negare il mio interesse per Cinque «ammettilo che ti piace y/n dai su, non sei capace di mentire» quasi mi supplicano «ma...uff va bene...sì mi piace ok?. contente adesso?! HAAHHA» loro si danno il cinque e dopo scoppiamo a ridere.

Verso tarda sera torno in camera, lo vedo dormire, che carino, è adorabile mentre dorme, cercando di fare più piano possibile, decisi di farmi una doccia, così prendo il pigiama e vado in bagno, e mentre l'acqua scorreva per ogni centimetro del mio corpo pensavo, pensavo a Cinque, forse era da un mese che cercavo di mentire a me stessa, Cinque mi piaceva, quando stavo con lui, stavo bene, quando quei suoi occhi verdi posavano sui miei sentivo le farfalle nello stomaco che non riuscivo quasi a parlare, ogni suo tocco sulla mia pelle mi faceva provare un mix di emozioni con dei brividi assurdi

𝑨 𝒄𝒉𝒊 𝒗𝒖𝒐𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒊𝒏 𝒈𝒊𝒓𝒐 𝒔𝒆𝒊 𝒊𝒏𝒏𝒂𝒎𝒐𝒓𝒂𝒕𝒂
È uno stronzo
𝑬𝒅 𝒆̀ 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒊 𝒄𝒐𝒍𝒑𝒊𝒔𝒄𝒆 𝒅𝒊 𝒍𝒖𝒊 𝒏𝒐?
AHH fanculo

è uno stronzo senza fine, ma è una delle cose che mi piace di lui.

Dopo essermi asciugata e vestita, torno in camera per fortuna non si era svegliato e facendo piano mi infilo sotto le coperte e mi giro dall'altra parte, sto per addormentarmi quando sento qualcuno che mi tira verso di sé, era Cinque, succedeva spesso che mentre dormivamo lo faceva, e la cosa non mi dispiaceva così poco dopo chiudo gli occhi e mi addormento.

Mi sveglio di colpo, con il fiatone, cazzo ho fatto l'ennesimo incubo, ultimamente ne faccio tantissimi, lo guardo, come era bello... potevo stare ore a guardarlo....ok tornando in me, avevo sete e decido di alzarmi per andare in cucina, delicatamente sposto il suo braccio e mi alzo, scendo le scale e vado in cucina, riempio il bicchiere d'acqua e inizio a bere «signorina, che ci fa sveglia a quell'ora della notte» mi girai e vidi Pogo «mi dispiace se ti ho svegliato Pogo, ho fatto un incubo e mi è venuta sete tutto qui» gli sorrisi, lui annuì e poco dopo se ne va dandomi la buonanotte, finisco di bere finché non sento un rumore...

you're not a bad person🖤 // Five HargreavesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora