«finalmente, vi aspettiamo da almeno venti minuti» si lamenta Diego «scusa tanto se ci avete svegliato neanche un ora fa» mi giustifico «a perché dormivate?» chiede Viktor «si beh io ero molto stanca» dico, si guardarono fra loro «che c'è?» chiedo «lo sanno y/n» mi conferma Cinque ah beh «e cos'è vi scandalizzate? Insomma stiamo insieme da quasi un anno non pensavo che vi sareste scandalizzati» dico «si...certo....ma ci avete dato proprio dentro ragazzi..» dice Luther «invidioso per caso?» chiede Cinque «nono» Cinque mi mette un braccio attorno alla vita e mi stringe a sé «su ragazzi era da aspettarselo, insomma non scopavano da una settimana e mezza AHAHHAAH» dice Klaus scoppiamo a ridere «dai andiamo che è meglio» dice Allison la seguiamo e usciamo dall'Umbrella.
Ci fermiamo ad una pizzeria, parliamo un po' del più e del meno.
Finito di mangiare andiamo a farci una passeggiata tutti insieme, anche se io e Cinque stiamo un po' per le nostre, stiamo guardando le stelle che ci sono in cielo «guarda! Quella costellazione, sembra...un ombrello HAAHAH» indico lui guarda «é bellissimo..» commenta, vedo la luna «oddio guarda la luna...» ci fermiamo un attimo «é bellissima non trovi?» mi giro e lo guardo «proprio con la mia luna» mi sorride «credo di non seguirti..» mi mette una mano sulla guancia «tu...sei la mia luna..» gli occhi mi diventano lucidi, lo abbraccio poco dopo riprendiamo a camminare con gli altri.
Ci fermiamo a prendere un gelato «che gusti vuoi?» mi chiede lui «non vorrai mica pagare tu?» gli chiedo «certo, ti offro io tranquilla» mi sorride «come non ti ricordi? Pensaci bene» si ferma per qualche secondo «ooh certo cioccolato e Fragola?» chiede conferma «siii ti aspetto lì con gli altri» gli do un bacio sulla guancia e vado verso Allison «ehy!» le saluto «ohh ti sei decisa a calcolarci» si lamenta Lila «scusatemi ragazze però...sto cercando di stargli più vicino possibile...dopo quello che è successo..e sto cercando di rassicurarlo» dico «lui é già convinto e sicuro y/n non serve che fai altro..» dice Viktor «si ma ho paura di perderlo...tutto qui» guardo dritto e incrocio lo sguardo di Cinque mi sorride io lo saluto con la mano «non lo perderai y/n lui ti ama, guardalo come ti guarda» sorrido timida «poi siete così carinii» poi arriva Klaus «smettetela vi prego HAHAHAHA» sono rossa, ridiamo, Cinque si avvicina «ecco a lei signorina» mi porge la coppetta perché preferisco quella al cono si siede affianco a me mette un braccio sulle mie spalle.
Finito di mangiare il gelato continuiamo a far due passi, sono mano nella mano con Cinque «non volevo dirtelo ma sai che quando mangi il gelato ti sporchi tutta ai lati della bocca?» cazzo che imbarazzo «noo, dici sul serio?! Perché non me lo hai detto!» mi metto le mani in faccia disperata «perché eri così carina e buffa che mi facevi tenerezza HAHAHAH» ride «stronzo HAHAH» gli do uno spintone, mi prende le mani e mi bacia «ti amo» mi fa fare un giro su me stessa «ti amo anch'io» gli sorrido tutto bellissimo finché «y/n!» riconosco la voce «ancora tu? Ti ho detto di lasciarmi in pace» è Noah si avvicina «ti prego perdonami io non volevo-» lo interrompo «basta! Non voglio sentire una sola parola da te! Ora va via!» si avvicina di più «ma fammi spiegare» sta per prendermi la mano «nonono ehi amico, lasciala stare» si mette in mezzo Cinque «tu saresti? Ah il suo psicopatico ragazzo» lo guardo male vedo Cinque stringere i pugni «nono ehi, lascia stare questo idiota, non sa neanche quello che dice su andiamo» gli prendo la mano andiamo verso gli altri «vaffanculo! Sei una puttana y/n» urla Cinque molla la mia mano gli va addosso e gli dà dei pugni «osa chiamarla di nuovo in quel modo e ti uccido» si alza «forza andiamo» lo trascino via «ma che ti prende?» gli chiedo «hai sentito come ti ha chiamata?» cheide «certo che l'ho sentito ma non mi interessa, lui è un bugiardo e un traditore del suo giudizio poco mi importa» abbassa lo sguardo «ehi, non farlo mai più per una stronzata del genere» annuisce, lo abbraccio e raggiungiamo gli altri.
Verso tarda notte torniamo all'Umbrella «notte ragazzi, grazie per la serata» dico «buonanotte y/n» dicono in coro, io e Cinque andiamo in camera, mi strucco e mi metto il pigiama. Siamo sul letto abbracciati mi accarezza la testa «ehi, tutto bene?» chiede «sì...sto bene...s..sono solo molto stanca» appoggio la testa sul suo petto «vuoi che andiamo a dormire?» chiede «sì...» annuisce, alzo la testa lo guardo «Buonanotte amore» dico e lui con sguardo dolce «buonanotte piccola» gli sorrido, mi dà un bacio e spegne la luce.
Ci addormentiamo felici.
STAI LEGGENDO
you're not a bad person🖤 // Five Hargreaves
Romance" 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙤𝙧𝙜𝙖𝙣𝙤 𝙚𝙭𝙩𝙧𝙖 𝙣𝙚𝙘𝙚𝙨𝙨𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤 " " 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙡'𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤...