capitolo 21

54 2 0
                                    

«Noah?» corro ad abbracciarlo «che ci fai qui non eri partito già dai tempi delle medie?» mi stacco, lui era il mio migliore amico alle medie, era l'unico che sapeva tutto della mia famiglia, e a cui gli importava veramente di me «beh, ora sono tornato AHAHAH» mi sorride «insomma che mi racconti di bello?» mi chiede «beh sto bene anzi benone rispetto a quando eravamo alle medie...e ti dirò...sono felice» gli sorrido, sento sei passi dietro di me «piccola lui chi è?» mi chiede confuso e preoccupato «tranquillo, è solo Noah è il mio migliore amico e anche l'unico delle medie...» lo rassicuro prendendogli la mano «O MIO DIO hai un ragazzo adesso? Cos'altro mi sono perso in questi anni?» esclama scioccato «ehh tante cose, comunque lui è Cinque il mio ragazzo... Cinque lui è Noah il mio migliore amico..» so che in quel momento mi stesse odiando per non avergli raccontato di Noah ma poi sono sicura che ne avremmo riparlato, si stringono la mano «beh, dai amore vieni a ballare un po' con mee» gli prendo la mano «Beh ci vediamo! E prometto che ti racconterò tutto!» gli do un biglietto con il numero scritto sopra e io e Cinque andiamo a ballare «odio che tu non me ne abbia parlato» mi dice all'orecchio «scusa ma...sai come sono fatta» gli dico abbassando lo sguardo «tranquilla ora pensiamo a divertirci» mi dà un bacio sulla fronte e balliamo.

cazzo sono ubriaca.

Cinque pov's:
Meglio che la porto a casa, è ubriaca fradicia, cazzo è stata peggio di Klaus sta notte.
Tra l'altro sono successe un sacco di cose strane... ho conosciuto il suo "migliore amico" non mi aveva mai parlato di un migliore amico.
Comunque arriviamo a casa, la prendo in braccio a mo' sposa e la porto in camera «non avrei mai dovuto lasciarti bere così tanto» la metto giù «pErChÈ? iO mI sOnO dIvErTiTa CoSì TaNtO sTa SeRa AHAHAHAH» si mette seduta «certo che ti sei divertita non hai fatto altro che bere dop-» al solo pensiero di Noah mi saliva il nervoso «cOsA?» non volevo dirlo ma se proprio insiste «dopo che mi hai presentato Noah!» urlo irritato, sospira, si siede sulle mie gambe, so che non avrei dovuto sentirle, ma sì, ho sentito le farfalle nello stomaco, mi fa sempre lo stesso effetto da due anni «cos'è sei geloso di Noah adesso?» chiede con voce provocatoria, giocando con la mia cravatta «n...no non lo sono affatto» sì sono geloso «solo che non voglio che ti porti a letto con la scusa di essere il tuo migliore amic-» mi bacia, mi stacco un attimo, cazzo è capace di fottermi ogni volta, quando mi bacia, sa che poi non sono più in grado di fermarmi e impazzisco ogni volta così la guardo lei mi sorride, quel suo maledetto sorriso, la ribacio con prepotenza, sta sera la voglio più di ogni cosa, so che è ubriaca, ma anche se fosse stata lucida l'avremmo fatto nello stesso modo sento che si avvicina al mio orecchio «scopami finché non ti dimenticherai di Noah» mi sussurra, rabbrividisco a quelle sue parole, la ribacio di nuovo e mi tolgo la giacca, la prendo in braccio, la ributto sul letto e riprendo a baciarla «un giorno mi farai impazzire» dico baciandole il collo..

E beh inutile dirlo quella sera è andata a finire proprio come tutti starete pensando.

*La mattina dopo*

y/n pov's:
Mi sveglio con un fortissimo mal di testa, ero con la testa appoggiata sul suo petto, inizio a guardarmi intorno finché CAZZO.
Vedo io mio vestito per terra, alzo il lenzuolo e sono completamente nuda.

Cosa cazzo è successo ieri sera?!

Mi metto appoggiata con la testa sul cuscino, ieri come cazzo sono finita a scopare con Cinque, sì certo è il mio ragazzo ma insomma ieri n..non avevo minimamente pensato a questo...«Buongiorno amore mio» lo sento dire con voce assonnata «cosa ho combinato ieri sera?» gli chiedo disperata «beh come dire...dopo avermi fatto conoscere Noah...ti sei ubriacata, ti ho portata a casa...e...in pochissime parole...beh mi hai chiesto di scopare con te...» ciò spiegava perché ero nuda e lo era anche lui «cazzo...» mi metto le mani in faccia sedendomi «beh guarda che non è stato davvero così male» fa sul serio(?) «coglione» gli do uno spintone, mi vesto incredula che lui mi sia stato a sentire.
Si veste anche lui, mi risiedo sul letto era presto e avevo ancora sonno «non ci posso credere che tu mi sia stato a sentire» si mette vicino a me «dai non ne fare una tragedia, lo sai che tanto sarebbe andata a finire così in un modo o nell'altro» ma che stronzo oh «ma vaffanculo HAHAH» gli do un piccolo schiaffo «sei proprio uno stronzo stamattina» gli faccio il broncio «daii stavo scherzando...vieni quii» mi abbraccia, si vede tanto che lo preferisco così? «mi dispiace di non averti detto di Noah...ma sai... ormai pensavo fosse un capitolo chiuso della mia vita quindi non te ne ho parlato...» appoggio la testa sul suo petto «tranquilla... è tutto ok...ma ciò non diminuirà la mia gelosia sappilo» sorrido «ma non devi esserlo lo sai che puoi fidarti di me» e so che lui si fidava «mi fido di te è solo che...non voglio perderti tutto qui» gli do un bacio «non mi perderai... è una promessa» lo abbraccio forte e tra le sue coccole mi addormento.

Nei giorni che seguirono, io e Noah uscimmo e gli raccontai tutto, dell'umbrella Academy, e soprattutto di come mi fossi conosciuta con Cinque.
Passavamo quasi ogni giorno insieme, a volte uscivamo solo noi due, altre uscivamo insieme ad Allison, Lila, Klaus e Viktor.
Cinque si comporta davvero in modo strano ultimamente, è da quando gli ho presentato Noah che...alcune sere resta in un bar a bere ed ubriacarsi.
Ho provato a parlare con lui in questi ultimi giorni ma finiva sempre che litigavamo.
So che lui è insicuro e ha paura di perdermi...ma io amo solo lui...ho occhi solo per lui...
Ma probabilmente da quando ho ripreso i rapporti con Noah...a lui non stia tanto bene. Anzi lo so.
Eravamo sul divano abbracciati, ho la testa appoggiata sul suo petto «tutto bene?» gli chiedo «sì.» dice quasi forzando il bacio che mi da sulla testa «ti prego... puoi smetterla di essere così freddo con me...» lo imploro «scusa è il mio carattere» continua «la smetti di girarci intorno e vuoi dirmi che hai?» gli chiedo mettendomi seduta «da quando ti importa?. insomma mi sembra che ultimamente ti importasse solo di Noah» ecco che ricomincia «la vuoi smettere di fare così?! Sai perfettamente che mi importa più di te che di chiunque altro... poi sai che Noah è solo un amico» si alza «se davvero ti sarebbe importato non mi avresti lasciato solo per pomeriggi interi solo per stare con lui» va verso l'uscita «dai non fare così adesso ti prego...i..io..» odio litigare con lui «tu cosa?!» è arrabbiato e ferito «ti amo..» lo guardo nei suoi bellissimi occhi verdi, sorride per finta «vaffanculo» mi dice e va via...non ci credo che stiamo litigando di nuovo per Noah.

Mi distendo sul divano distrutta.

Qualche ora dopo

Mi squilla il telefono e vedo che è Noah «e..ehi» dico io «ehy, y/n...tutto ok?» «sì...sto bene...ho solo discusso un po' con Cinque..» sto per singhiozzare «ma sempre per colpa mia vero?» «mh mh» «cosa è successo?» «sempre le solite cose...ha paura di perdermi...e io non so come dimostrargli quanto io lo ami... più di ogni altra cosa...e mi distrugge sapere che ora sarà sicuramente lì fuori in qualche locale a bere perché odia litigare con me..come odio farlo io» «ehi tranquilla ok? Sono sicuro che si sistemerà tutto...ora va a cercarlo..so che hai bisogno di lui più di ogni altra cosa» sorrido «corro» attacco la chiamata scendo con un razzo al piano di sotto «ehy dove vai?» mi chiede Viktor «vado a cercare Cinque» esco e vado nel bar dove sapevo fosse.

Entro...mi guardò intorno e...non ci posso credere...

you're not a bad person🖤 // Five HargreavesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora