capitolo 45

33 1 0
                                    

Ci dirigiamo verso il salotto «dimmi» dico quasi scocciata «volevo chiederti scusa... davvero mi sono comportata da stronza e da immatura nei tuoi confronti...avevi solo cercato di aiutarmi..» ammette «mi dispiace che una serata bellissima si sia trasformata in una litigata fra noi..io e Ava volevamo solo aiutarti... perché si vede lontano a un miglio che vi piacete..» mi siedo accanto a lei «si lo so...e mi dispiace di averti trattata così non te lo meriti soprattutto dopo tutte le cose che ti sono accadute...mi sento uno schifo davvero appena ti ho vista piangere mi sono sentita in colpa..volevo venirti dietro e abbracciarti...ma so che non avresti mai voluto parlarmi» okay forse all'inizio avrei fatto così ma poteva tentare no? «so di essere testarda ma potevi tentare...magari avremmo evitato di passare la serata male...comunque ho parlato con Cinque...e.. abbiamo risolto quindi tranquilla» gli faccio un sorriso «quindi...tutto risolto fra noi?» chiede «siii» dico io lei mi abbraccia «scusamii» dice ridacchio «tranquilla» dopo poco torniamo in cucina..

*qualche minuto prima*

Cinque pov's:
Le vedo allontanarsi ''speriamo che facciano pace'' penso tra me e me «quindi tu e y/n avete risolto?» chiede Nicholas «sì, gli ho detto che era solo un obbligo e che non avevo provato niente ovviamente» dico, vedo Gemma fare una faccia confusa «perché cosa aveva pensato scusami?» chiede allora io «beh aveva pensato che ci potesse essere qualcosa di più ma é normale» lei fa una risatina «no Cinque non é normale, é troppo paranoica» prima che potessi dire qualcosa «scusa tu come reagiresti se vedessi il tuo ragazzo baciarsi con un altra(?)» interviene Ava «beh sicuramente male ma se si tratta di un obbligo non farei come ha fatto lei, su ragazzi è scappata come una bambina, mi è sembrata molto immatura» la guardo male, che ne sa lei di quello che ha passato y/n «ricordami cosa sai tu di quello che ha passato y/n?» stringo il pugno «b..beh ecco...io non la conosco» ammette «ecco quindi stai zitta invece di sparare cazzate» dice William, finalmente qualcuno l'ha detto «stavo solo dicendo il mio parere» commenta «beh nessuno te l'ha chiesto» dico sfacciato «beh si dal cas-» «BASTA! SMETTETELA» ci interrompe Nicholas «non ha senso litigare per questo non fate altro che peggiorare le cose» continua «Nicholas ha ragione, questo potrebbe non solo che far soffrire y/n...» interviene Ava «lo so...stavo solo-» ecco che mi interrompe Gemma, quanto non la sopporto «cos'é stavi cercando di proteggerla? Oww che tenero, la bambina non sa difendersi da sola» mi sta facendo incazzare, mi alzo «tu non sai niente di y/n chiaro?! Non hai diritto di parola su questo!» sbatto la mano sul tavolo, la vedo terrorizzata da me, questo era il mio intento così chiudeva quella cazzo di bocca che sparava solo cazzate «va bene amico hai reso l'idea, ora calmati però okay?» interviene Miles «no, non mi calmo finché lei non chiude quella cazzo di bocca su cose che non sa!» continuo «va bene lo farà okay? ora siediti» continua William stavo per farlo quando «ma chi ti credi di essere che mi parli in questo modo?! Non sei né mio padre né mia madre e non mi dici cosa devo fare okay?!» perché le persone sono stupide «io ti ho solo detto che-» mi interrompe «in questo caso la cosa mi riguardava perché c'ero anch'io ieri sera» «si ma hai aperto bocca su cose personali di y/n che tra l'altro non sai quindi, NON TI RIGUARDANO» sto cercando di mantenere la calma «la volete smettere!» esclama Ava «ha cominciato lei» dico io «non è vero!» stavo per dire qualcosa «si può sapere che diavolo succede qui?» é lei «niente solo una piccola discussione» dice Miles sorridendo «fanculo» dico tra me e me, vado via dalla stanza

vaffanculo.

y/n pov's:
«non posso assentarmi un attimo che ne combinate sempre una» mi lamento stavo per andare da lui quando «beh è il tuo ragazzo che perde la calma un po' troppo facilmente» fa le spallucce Gemma «Gemma!» la sgrida Nicholas «nessuno a chiesto il tuo parere Gemma e per quanto mi riguarda puoi pure uscire da casa mia» la guardo male «tranquilla lo farò» mi fa un sorrisino finto mentre si alza, io roteo gli occhi e vado dietro a Cinque.
Arrivo davanti alla stanza provo ad aprire ma la porta è chiusa «a..amore sono io... apri per favore» dico bussando, dopo pochi secondi la porta si apre, mi dà subito le spalle e si siede sul letto, chiudo la porta e mi avvicino «cosa è successo?» chiedo «niente...» mi siedo accanto a lui «non sei mai incazzato senza motivo, forza dimmi cos'è successo» lo guardo «beh cosa vuoi che sia successo mi sono incazzato per colpa di Gemma...» sapevo che centrasse lei «appena ti sei allontanata con Mae, Nicholas mi ha domandato se avessimo risolto dopo il bacio di ieri sera, io le ho detto di sì, e lei mi ha detto che sei stata immatura, le ho rinfacciato che non sa nulla di te quindi non ha diritto di parola su questo e abbiamo iniziato a litigare ha avuto da ridire del fatto che io ti stessi difendendo tutte cose così...mi ha fatto incazzare... perché non ti conosce neanche non sa nulla di quello che hai passato» é arrabbiato si vede gli prendo la mano «ehi,ehi, calmati okay? è stato davvero dolce da parte tua difendermi ma davvero per queste cazzate non serviva sarà stata solo gelosa lasciala perdere e in qualsiasi caso le ho detto di andarsene» gli sorrido «tu non capisci..lo sai benissimo che odio le persone che parlano su cose che non sanno e che non le riguardano... soprattutto se parlano di te...e-» gli prendo il viso fra le mani «lo so ma a volte non ne vale la pena soprattutto con tipi di persona come Gemma» lui mi guarda «lo so...solo che non voglio che tu ci soffra...perchè ti conosco...e l'ultima cosa che vorrei è che tu stia male..» potrei sciogliermi, mi compare un sorriso sulle labbra «non spreco le mie lacrime per qualcuno che non lo merita e lo sai» gli accarezzo le guance con i pollici, mette una mano sulla mia e mi accarezza il polso «v..va bene...» sospira, mi metto a cavalcioni su di lui e lo abbraccio «scusami se ho alzato la voce» mi si sta sciogliendo il cuore davvero «tranquillo è normale avere dei momenti così..» appoggio la fronte sulla sua lui mi bacia e allunga la mano sul mio sedere staccandosi dal muro dove era appoggiato prima, cambia posizione mettendosi sopra di me, il suo bacio diventa più intenso e desideroso, il che mi fece gemere un po' ma ''aspetta e gli altri?'' capendo a dove volesse arrivare gli metto una mano sul petto per fermarlo «amore..non credo sia un buon momento..» dico «perché?» chiede quasi triste «ci sono gli altri dai...» «e quindi?» porto gli occhi al cielo e mi sposto «beh vorrei passare del tempo con Mae dopo la nostra litigata» mi sistemo i capelli «sei proprio noiosa sai?» si alza dal letto lo guardo «lo so ma riesci a resistere ancora un po'?» gli sistemo la maglia «forse» mi sorride mi mette le mani sui fianchi e si abbassa per baciarmi «su andiamo» gli prendo la mano e andiamo dai nostri amici.

Li raggiungiamo in salotto «perchè ci avete messo tanto?» chiede Miles, io e lui ci guardiamo «b..beh dovevamo parlare...» dico imbarazzata, loro si guardano sorridendo «cos'é dovevate decidere da quale posizione partire?» chiede Ava, divento rossa «no, abbiamo parlato di cose serie ragazzi, insomma non penserete mica che io lo faccia con voi qui(?)» ironizza, come se fino a 5 minuti fa non mi desiderasse più ogni altra cosa ''ps. anche io'' «beh insomma...ne saresti capace» commenta William «per poi subirmi le vostre prese per il culo? No grazie» dice sedendosi, ridiamo «Gemma? Alla fine è andata via?» chiedo sedendomi sulle gambe di Cinque «sì, aveva delle cose importanti da fare» mi conferma Nicholas «ahh okay» posso dire che sono felice che se ne sia andata? Comunque continuammo a parlare per un po'.

--

É passata circa una settimana, le cose si sono un po' sistemate fra Cinque e Gemma, anche se comunque a volte non la sopportava proprio. Io invece non ho cambiato la mia idea nonostante lui ci abbia provato a farmi cambiare idea

Qualcuno scrive sul gruppo:

The best🤭💙

gemma: Hey ragazzi! Stavo pensando, dato che domani è sabato che ne dite di andare in disco?
Ava💗: io ci sto
Nicholas💚: ovvio che ci sono
Mae💜: puoi contarci sorella

non potrei mai dire di no

amore❤️: perché no
William: ci sono
Miles: beh dato che ci sono tutti sarò costretto a venire
gemma: va beneee! Allora ci vediamo domani sera alle 8.00 p.m davanti lì, siate puntualiii
tutti: va bene

Metto via il telefono, vedo Cinque spuntare «ehi ma dove eri finito?» chiedo facendo il labbruccio, alza le due tazze che ha in mano «beh sono andato a prepare del té dato che non stai molto bene» si avvicina, mi porge la tazza «grazie amore» afferro la tazza «di niente è il minimo che possa fare» mi lascia un bacio sulla fronte, si mette affianco a me e accende la TV, bevo un sorso, il suo "non stai molto bene" sta per "hai il ciclo" perché sì ho il ciclo e poco fa mi sono lamentata per i miei dolori allucinanti e dopo che gli ho detto da cosa fossero causati è sparito e si è presentato con quelle due tazze «beh in realtà c'è qualcos'altro che potresti fare...» inizio a dire, lui mi guarda perplesso «sarebbe?» chiede, io lo guardo con un sorrisino lui apre subito le braccia «vieni qui» mi sposto, mi avvolge tra le sue braccia ed io mi metto comoda appoggiando la schiena sul suo petto, mi lascia un bacio sulla testa.

*dopo un po'*

«cosa ne pensi dell'idea di Gemma per domani?» chiede accarezzandomi i capelli «beh cosa posso pensare...ci vado solo perché voglio divertirmi con gli altri...sai bene cosa penso» incrocio le dita con le sue «e se invece tu provassi ad andarci d'accordo? Ti prego voglio solo che non ci siano rancori nel gruppo..»mi stacco «s..sì ma-» mi alza il viso «fallo per me..non pensare a ciò che è successo la settimana scorsa...pensa a noi...ti ricordi che all'inizio anche io con Nicholas ero così? Adesso è il mio migliore amico...ho imparato a conoscerlo... secondo me dovresti farlo anche tu» lo guardo sorridendo «va bene ci proverò...» «questa è la mia ragazza» mi da tanti bacini a stampo lo abbraccio lui alza la coperta io mi ci metto sotto. Ci distendiamo, sono sopra di lui ho la testa appoggiata sul suo petto, mi accarezza i capelli «ti amo» mi lascia un bacio sulla testa «ti amo anche io» alzo la testa, mi avvicino e lo bacio «buonanotte amore» mi riappoggio «buonanotte piccola» si sistema e spegne la TV e ci addormentiamo.

Lo ammetto sono un po' nervosa per domani ma spero che ne valga la pena e che non si risulti una catastrofe...

you're not a bad person🖤 // Five HargreavesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora