Cinque pov's:
«y/n! Y/n! Aiuto! P..per favore qualcuno mi aiuti!» urlo piangendo, controllo se gli batte ancora il cuore.è ancora viva
Pochi istanti dopo vedo Allison «che cazzo è successo?» chiede vedendo y/n fra le mie braccia «d..dopo le spiegazioni va portata in infermeria!» lei annuisce, con tutto il sangue di y/n nelle mie mani la prendo in braccio e corro da Grace «mamma!» urlo piangendo «cosa le è successo?» chiede «g..gli hanno sparato al fianco» dico «va subito operata appoggiala qui» la poggio sul lettino, volevo rimanere con lei «forza Cinque usciamo» mi prende per un braccio Allison «no!» rimango lì «i..io rimango qui» piango «y/n se la caverà, non ti lascerò vedere questo schifo solo perché tu non vuoi andartene, forza vieni» cedo ed esco vedo che ci sono tutti, mi siedo sulla poltrona «cazzo! Cazzo! Cazzo!» scoppio a piangere dalla rabbia e mi metto le mani fra i capelli «ehi, Cinque tranquillo y/n ce la farà» dice Diego «t..tu non capisci...i..io senza di l..lei non sono capace a vivere...senza d..di lei non sono felice...s..se lei se ne va..m..me ne vado anche io..s..solo.per raggiungerla.. senza di lei io qui non ci posso stare...» piango «ehi, ehi, Cinque tranquillo ok? Y/n è una ragazza forte sono sicura che se la caverà! Non pensare subito al peggio vedrai che si risveglierà presto» mi abbraccia Lila ma questa volta non mi sposto «l..lo spero» annuisco.
*Una settimana dopo*
Y/n è viva, non si è ancora svegliata ma mi manca davvero tanto.
Mi mancano i suoi abbracci, i suoi baci, la sua voce, il suo sorriso, i suoi occhioni in cui mi ci perdevo sempre...la sua risata ormai diventata una terapia per me.Mi manca tutto di lei
Più i giorni passano più ho paura di perderla davvero.
Ora le sono accanto è tardissimo sono le 2:15.a.m e sono qui perché non riesco a dormire anche stanotte, gli prendo la mano «ehi...s..si sono sempre io..i..il tuo Cinque...m..mi manchi davvero tanto amore mio...senza di te io proprio non riesco a stare...Dio se ci ho provato..m..ma non ci riesco mi manchi sempre ogni giorno di più... vorrei poterti riabbracciare di nuovo...poterti ribaciare almeno un altra volta...poterti dire che ti amo...e dirti che ti amo perché sei l'unica che mi capisce e riesce a vedermi dentro veramente... sapevo che non avrei mai dovuto lasciarti combattere contro quei due, sapevo di cosa fossero capaci...ci ho lavorato per anni...é tutta c..colpa mia...se non ti avessi messa in mezzo non saresti qui adesso...anzi probabilmente saremmo sul letto o sul divano a guardare un film e a coccolarci tutto il tempo...n..non so se tu riesci a sentirmi...m..ma sappi solo che ti amo..e..c..che...m..mi manchi tanto» scoppio a piangere di nuovo le bacio la mano, é tutta colpa mia.*Più tardi*
«C..Cinque..s....sei t..tu?» mi sento chiamare, apro leggermente gli occhi, la vedo muoversi
Oh mio Dio
«oh mio Dio...sì...a..amore mio» mi avvicino di più al letto «s..sei sveglia» mi commuovo «c..cosa è successo?» chiede «t..ti hanno sparato...n..non ricordi?» chiedo «g..giusto» fa una mezza risata «p..pensavo di averti persa...» le accarezzo la testa «ehi...tranquillo s..sono qui» mi sorride e mi abbraccia mi distendo affianco a lei «h..ho sentito ogni tua parola» mi guarda negli occhi «non è colpa tua okay? É colpa mia avrei dovuto ascoltarti» mi accarezza la guancia «t..tu mi sentivi?» chiedo con le lacrime agli occhi «si..e sentivo come piangevi...non sai quante volte io abbia provato a svegliarmi per abbracciarti e dirti che stavo bene...m..mi sei mancato tanto» appoggia la sua fronte sulla mia «mi sei mancata come l'aria..» mi asciuga le lacrime, poco a poco avvicino le mie labbra alle sue «ti amo» sussurro e la bacio, un bacio delicato pieno di sentimenti, mette una mano sulla mia nuca, la abbraccio in vita «cazzo se mi sei mancato» si stacca per un secondo poi mi guarda negli occhi «anche tu piccola» sorrido gli do un leggero bacio sulla fronte, appoggia la testa sul mio petto e pian piano ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
you're not a bad person🖤 // Five Hargreaves
Romansa" 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙤𝙧𝙜𝙖𝙣𝙤 𝙚𝙭𝙩𝙧𝙖 𝙣𝙚𝙘𝙚𝙨𝙨𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤 " " 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙡'𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤...