Apro gli occhi, vedo una spiaggia, la nostra spiaggia c'è un telo mare con dei cuscini, un cesto con suppongo del cibo al suo interno, tanti petali di rosa sparsi per il telo, sposto per un momento il mio sguardo sulla sabbia dove c'era inciso
'Buon compleanno amore mio
ti amo da morire'Ho le lacrime agli occhi, mi giro verso di lui «t..tu sei pazzo HAHAHA» gli salto addosso e lo abbraccio «di te stupidina AHHAAH» mi prende in braccio, mi stringe forte inizio a singhiozzare «nono ehi, ehi, non piangere HAHAAH» mi dà un bacio sulla testa, mi mette giù «non dovevi» ridacchio «tutto per vedere te felice» faccio il labbruccio, lo bacio «ti amo» gli dico «ti amo anche io» ci togliamo le scarpe e camminiamo mano nella mano a riva «ma chi ha fatto tutto questo? Insomma...sei stato tutto il tempo con me..» osservo «beh ho le mie conoscenze AHAHAH» dice fiero, sorrido «era da un po' che non tornavamo qui...dopo...sai...» ripenso a Noah «proprio per questo ti ho portata qui..ami questo posto..» ci fermiamo «già hai detto bene...amo questo posto...emette un atmosfera di tranquillità...magia.... e...ogni volta che ci torniamo...sembra come se fosse la prima volta talmente che è bello..» sento delle braccia avvolgermi la vita e il suo respiro sul mio collo «é proprio come te....mi fa sentire proprio così stare con te» gli do un bacio sulla guancia «é proprio il nostro posto» mi giro, incateno i miei occhi ai suoi, allaccio le mie braccia al suo collo sposta il suo sguardo sulle mie labbra e mi guarda di nuovo negli occhi «sai....basta che mi porti qui per rendermi felice» dico quasi sussurrando lui si avvicina, le nostre labbra si sfiorano «mi basti tu» preme le sue labbra contro le mie, socchiudo gli occhi, gioco con i suoi capelli, le sue mani scivolano sotto il mio sedere mi tira su prendendomi in braccio, chiede accesso alla lingua, è un bacio passionevole e sentito da parte di entrambi. Sono felice, lui è casa.
Dopo non molto torniamo indietro, ci sediamo «vediamo un po' cosa ci offre la casa» casa non tanto perché siamo in spiaggia, prendo la cesta e vedo delle fragole con il cioccolato, ne afferro una e gli do un morso «mmh e squisita!» la immergo di nuovo nel cioccolato «su assaggia» gliela porgo «nono non la voglio tranquilla» «insisto» gliela metto quasi in faccia «no» «daii» fa un cenno di un no «mangia e sta zitto!» FINALMENTE da un morso «okay, lo ammetto è buonissima però potevi evitare di fare così eh HAAHAH» ridiamo «ti amo anche io AHAHAH» gli do un bacio sulla guancia «dai vieni qui» mi prende fra le sue braccia mi distendo e lo abbraccio, appoggio la testa sul suo petto «é la sorpresa più bella che tu mi abbia mai fatto...grazie...» mi da un bacio sulla testa «questo ed altro per te» sorrido, mi accarezza i capelli e mi lascia qualche bacio sulla testa e tra le sue braccia poco alla volta mi addormento.Passiamo tutto il pomeriggio a parlare, baciarci, e giocare. Verso sera torniamo all'Umbrella per la festa che avevano organizzato gli altri.
Stavo aspettando la festa per dargli il mio regalo e sono sicura che gli piacerà dato che ha l'armadio quasi tutto uguale.
Ho scelto finalmente il vestito, questa volta l'ho scelto rosso perché nero era troppo semplice e dato che è il mio diciannovesimo compleanno questa volta ho scelto qualcosa di diverso
STAI LEGGENDO
you're not a bad person🖤 // Five Hargreaves
Roman d'amour" 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙤𝙧𝙜𝙖𝙣𝙤 𝙚𝙭𝙩𝙧𝙖 𝙣𝙚𝙘𝙚𝙨𝙨𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤 " " 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙡'𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤...