y/n pov's:
«fino a quando non ti deciderai a dirmi cosa cazzo ti passa per la testa» mi metto di fronte a lui incrociando le braccia «cosa?» chiede stupito «è da settimane che ti comporti in modo strano, so per certo che mi stai nascondendo qualcosa» mi siedo sul letto «mi pare di averti già detto che puoi fidarti di me o sbaglio?» continuo «sì, ma la questione è diversa...i..io» si ferma «tu cosa...(?!)» si siede affianco a me «prometti che se ti dico tutto...t..tu non sia spaventata da me» mi guarda negli occhi «perché mai dovrei?» chiedo «promettimelo» annuisco «te lo prometto» fa un respiro e mi racconta tutta la storia dell'apocalisse, di Vanya e beh stava arrivando a «come ti ho detto prima lavorando per la commissione, cercando di impedire che l'apocalisse accadesse ho fatto un accordo con il mio vecchio Capo, la Hadler, e mi aveva promesso che se avessi ucciso tutte quelle persone..a..avrebbe salvato la mia famiglia...promessa che non ha mai mantenuto...» abbassa lo sguardo ero scioccata «s..sono un assassino» mi guarda negli occhi «nono, ehi, non è vero...non lo sei, volevi solo salvare la tua famiglia e il mondo...non avevi altra scelta...» gli metto le mani sul viso «non hai paura di me?» mi chiede «certo che no, come potrei...Cinque è successo tanto tempo fa...non sei più quella persona...» mi sorride «lo credi davvero?» mi prende la mano «certo...t..tu non sei una cattiva persona capito?» gli ricambio il sorriso e lui annuisce «q..quindi era per questo che eri strano?» chiedo «si...avevo paura che ti saresti spaventata e che non volessi più avere a che fare con me» abbassa lo sguardo «non potrei mai» lo abbraccio e lui ricambia, ci sdraiamo, lui mi stava accarezzando il braccio, ero appoggiata alla sua spalla «Cinque...p..posso farti una domanda..» inizio a dire «sì dimmi» «n...noi cosa siamo?» volevo risposte, lui non mi risponde, mi giro per guardarlo lui mi alzai il viso con due dita sul mento si avvicina e mi bacia «sicura di non saperlo?» si stacca, ok potevo morire ahah, sorrisi «m..mi sei sempre piaciuta y/n, non riesco a starti lontano, non riesco a toglierti dalla mia testa, sono stato via per 45 lunghi anni e in tutti quegli anni da solo, non ho mai provato quello che provo con te, e so che se qualcuno ti facesse del male non potrei permetterlo...s..sento il bisogno di doverti proteggere sempre» finalmente, finalmente non mi stavo solo illudendo, ho gli occhi lucidi ma sorrido, perché sono felice «n..non so cosa dire hahaha» rido «sicura che servano le parole?» si avvicina e mi bacia dopo lo abbraccio, finalmente lui era mio ed io ero sua proprio come desideravo, appoggio la testa sul suo petto, lui mi dà un bacio sulla testa e io stavo per crollare quando «sei mia» lo stringo forte e lui mi accarezza dopo mi addormento.
*Due settimane dopo*
Mi sveglio, mi giro verso di lui, lo guardo e sorrido, gli do un bacio sulla guancia e mi alzo, scendo le scale felice come una pasqua «ma buongiorno principessa» dice Klaus mi siedo «buongiorno» dico sorridente «ma come siamo felici stamattina» dice Diego «sì, lo sono» inizio a mangiare «ho già capito» dice Vanya io gli annuisco «vi dico tutto dopo promesso AHAHAH» dico a Allison e Vanya a nessuno di loro avevo detto ancora niente, qualcuno mi abbraccia da dietro «Buongiorno» era lui e mi sussurra «Buongiorno amore mio» gli sorrido e lui si siede accanto a me «che diavolo sta succedendo qui?» chiede Diego «secondo te?» dice Luther «spoiler stanno insieme» interviene Klaus ci guarda male si alza e va via «ma che gli prende?» chiedo «avrà la luna storta» dice Luther sorrido, mentre lui mi mette una mano sulla coscia e io gliela prendo, suonano alla porta «vado io!» dico mi alzo e vado apro e «Luis? Mamma...c..che cosa volete?» dico spaventata «beh mia cara sorellina, ti siamo venuti a prendere» mi prende un braccio «nono lei non viene da nessuna parte con te chiaro?» sento Cinque mi avvicina a sé mettendo una mano sul mio fianco «ohh il fidanzatino non credevo che saresti arrivata a tanto» interviene mia mamma «andate via, non siete i benvenuti» continua lui «di certo non mi farò dare ordini da un ragazzino come te» dice Luis, lui su stava avvicinando, lo fermo con la mano «HO DETTO ANDATE VIA!» e con i miei poteri li scaravento fuori, cado a terra, lui mi prende al volo «ehi...» scoppio a piangere, lui mi abbraccia «è tutto ok, ci sono io adesso» mi dà un piccolo bacio sulla testa, poi si teletrasporta con me in camera «n..non mi lasceranno mai andare...loro torneranno Cinque..e faranno di tutto per riavermi indietro» singhiozzo «io non lo permetterò ok?» mi asciuga le lacrime, lo abbraccio «tranquilla ci sono io qui» mi dà un bacio, appoggia la sua fronte sulla mia «non potrei mai permetterlo, perché io...ti amo y/n» mi stacco dall'abbraccio, avevo sentito bene? «t..tu mi ami?» chiedo conferma «si ti amo amore mio» sorrido e lo bacio «anche io» sorride e si avvicina e mi bacia, dopo tante coccole mi addormento sulla sua spalla cullata tra le sue braccia.
Nel pomeriggio, ero nella mia camera, qualcuno entra «ehi» bussa qualcuno «ehi, entra» era Cinque «come stai?» chiede «sto bene non ti preoccupare» gli sorrido «sono venuto per dirti che vado via» e dove va adesso «in che senso vai via?» mi avvicino «devo risolvere una questione» annuisco «n..non posso venire con te?» gli chiedo «no» «ti pregoo» ci provo «no, piccola è troppo pericoloso, ti prometto che tornerò presto» si avvicina mi dà un bacio sulla fronte e si allontana con i miei poteri chiudo la porta «sai vero che posso teletrasportarmi» dice «n..non andare ti prego» avevo gli occhi lucidi «non ho altra scelta» dice «si può sapere dove cazzo vai?» chiedo arrabbiata «non posso dirtelo e quando tornerò prometto che ti dirò tutto» mi asciuga le lacrime «non puoi lasciarmi sola proprio adesso..» dico, lui si avvicina e mi bacia «tornerò y/n te lo prometto» appoggia la sua fronte sulla mia «i..io....va bene...» lo abbraccio dopo lui si allontana «ti amo y/n ricordatelo sempre» mi sorride «ti amo Cinque....si prudente» annuisce e se ne va, non sono pronta a vivere senza di lui.. sono a pezzi.
STAI LEGGENDO
you're not a bad person🖤 // Five Hargreaves
Storie d'amore" 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙤𝙧𝙜𝙖𝙣𝙤 𝙚𝙭𝙩𝙧𝙖 𝙣𝙚𝙘𝙚𝙨𝙨𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤 " " 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙡'𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤...