y/n pov's:
scendiamo per mangiare, Cinque è veramente dolce da quando siamo tornati insieme, era tornato come lo conoscevo tempo fa e pensare che adesso è di nuovo al mio fianco mi rende la ragazza più felice e fortunata al mondo.
Stavamo mangiando «ragazzi...mi chiedevo» comincia Klaus «cosa?» chiedo «che ne pensate di andare in spiaggia domani? Insomma ormai è estate e fa CALDO» sottolinea «per me è un ottima idea!» esclama Allison «si ci potrebbe stare!» continua Diego «per una volta ne ha pensata una intelligente HAAHAH» continua Luther «ehy!» lo riprende scoppiamo a ridere «comunque per me va bene» dice Cinque, io ci sarei sicuramente andata...ma ho il problema del fisico...mi vergogno, so che Cinque beh...mi ha vista veramente in ogni modo ma mi vergogno lo stesso.
Ci organizziamo su che ora potessimo andare in spiaggia e concordiamo tutti sulle 9:30-10 a.m «va bene notte ragazzi» dico andandomene in camera «notte!» dicono in coro, inizio a salire le scale e sento in lontananza «bene vado anche io notte ragazzi» è lui, si teletrasporta di fianco a me «che ti va di fare sta sera?» mi chiede mettendomi un braccio sulle spalle «serata cinema?» propongo tutta sorridente «va beneee» mi sorride, arriviamo in camera ci cambiamo «noo hai cambiato pigiama? Quello rosa era bellissimo» dico prendendolo in giro «no. Era imbarazzante questo azzurro è meglio» incrocia le braccia «naah quello rosa rimarrà il mio preferito e in più ti sta meglio» si avvicina a me «no» «sì» «no invece!» si avvicina ancora di più facendomi cadere sul letto «siii» mantengo il punto si mette sopra di me «non contraddirmi! HAAHAH» so che scherza stiamo giocando «faccio quello che mi pare HAAHHAAH» «ah sì?» allunga le mani sui miei fianchi, oh no il solletico no «nonono, cinque t-ti prego HAAHAHA» niente da fare inizio a ridere come una matta «b-bastaaa s-smettilaaa» lo supplico,visto che era minimo 20 minuti «e va bene ma solo perché mi fai pena principessa» omg «come scusa?» chiedo confusa «sì, principessa, perché tu sei la mia principessa» posso morire gli sorrido lui si avvicina e mi bacia, poi si mette affianco a me, accende la TV «che film mettiamo?» chiedo appoggiando la testa sul suo petto «quello che vuoi» gli do un bacio sulla guancia e iniziamo a scegliere il film.
Film scelto, era uno d'azione così sarebbe piaciuto sicuramente anche a lui eravamo circa a metà quando «ehi, prima parlando con gli altri...per domani...mi sei sembrata strana al riguardo...tutto bene?» cazzo se n'è accorto «sì tranquillo..sto bene» mento «dimmi la verità» mi alza il viso «no è che... mi vergogno un po'...tutto qui...ho avuto sempre dei problemi ad espormi così pubblicamente già è tanto che l'ho fatto con te» ammetto «ehi...sei bellissima e sai bene cosa penso..» lo amo «sì m-» mi interrompe «niente ma, sei bellissima così e basta» si avvicina e mi bacia «va bene» mi riappoggio sul suo petto «amore sono stanca... possiamo dormire...?» chiedo «certo anche io sono molto stanco» spegne la TV «Buonanotte piccola» mi dà un bacio sulla testa «buonanotte amore» spegne la luce «ti amo» mi sussurra «t..ti amo anch'io» lo stringo forte e poco dopo ci addormentiamo.*La mattina dopo*
Mi sveglio, mi allungo per prendere il telefono, guardo sul display e guardo l'ora, sono le 9.00 a.m, cazzo, devo scegliere il costume che tra una cosa e l'altra ieri non l'ho fatto.
Così decido di alzarmi, do un bacio sulla guancia a Cinque e mi dirigo verso il mio armadio. Decido di metterne uno nero semplice
STAI LEGGENDO
you're not a bad person🖤 // Five Hargreaves
Romans" 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙤𝙧𝙜𝙖𝙣𝙤 𝙚𝙭𝙩𝙧𝙖 𝙣𝙚𝙘𝙚𝙨𝙨𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤 " " 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙡'𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤...