capitolo 20

78 2 0
                                    

Cinque pov's:

Mi sveglio, mi giro pensando che lei fosse affianco a me, ma lei non c'è.
Decido di scendere al piano di sotto, dopo tutto o era lì o era lì insomma, mi avrebbe sicuramente avvisato se sarebbe uscita.
Mi teletrasporto al piano di sotto data la mia pigrizia di percorrere il corridoio e scendere le scale.
Sento delle voci provenire dalla cucina, così mi avvicino e sento y/n parlare... Mi fermo ad ascoltarla «sapete...a volte mi fermo a pensare di come una come me lo abbia fatto cambiare in questo modo... insomma io non mi reputo una ragazza speciale...e non intendo per i poteri..ma proprio personalmente...e non so come io abbia fatto... chissà cosa gli ha colpito di me..» ma come faceva a pensare quelle cose, è una persona fantastica, dolce, premurosa, coraggiosa, bellissima, che farebbe di tutto per le persone che ama e io la amo per questo, mi avvicino mettendomi dietro di lei «è dietro di me vero?» chiede imobilizzandosi loro annuiscono «come fai a pensare cose del genere?» si gira e mi guarda «mi sono innamorato di te perché sei una persona fantastica y/n, sei bellissima, sei coraggiosa, sei dolce a volte anche stronza ahahah, sei premurosa con tutti, so per certo che faresti di tutto per le persone che ami...s..sei perfetta non riesco a dirlo in altre parole..» noto che le mie guance stessero andando a fuoco, mi fa sempre lo stesso effetto, la vedo con gli occhi lucidi sorridere «me la fai emozionare così HAAHAH» interviene Allison «va bene vi lasciamo soli» dice Viktor alzandosi e trascinando con sé Allison, quando finalmente escono la vedo alzarsi e abbracciarmi «l..lo pensi davvero?» mi chiede con un sorriso sulle labbra «certo... sennò perché mai te lo avrei detto?» gli sistemo una ciocca di capelli dietro l'orecchio «s...sei la ragazza giusta per me...e non potrò mai cambiare Idea....n..non riesco a vivere senza di te..» piange «nono ehi AHAHAH» gli bacio la fronte «ti amo» mi guarda negli occhi «anche io...ti amo y/n...» mi avvicino e la bacio poi lei mi abbraccia «ehi...ti va di guardare un film?» gli chiedo «siii andiamoo» mi prende la mano e mi trascina fuori dalla cucina «pianooo AHAHAH» in un modo e nell'altro finiamo in camera lei salta sul letto come una bambina, sorrido, amo guardarla «che film guardiamo?» mi chiede «dai questa volta ti lascio scegliere, giusto perché mi fai tenerezza» amo stuzzicarla «HA-HA-HA che simpatico...stronzo» mi dà un piccolo spintone ma poi io la bacio immediatamente mi sorride.
Decidiamo il film, le metto un braccio intorno alla vita, si coccola a me, appoggia la testa sul mio petto, e gli do un bacio sulla testa «potrei amarti per sempre» mi dice guardandomi negli occhi «potrei amarti all'infinito... perché noi siamo infinito...ricordi?» fa un sorriso a 32 denti, la stringo più forte a me e la bacio.

Dopo circa un ora...ci addormentiamo felici.

SKIPTIME

y/n pov's:
Ormai l'estate è alle porte, questi ultimi mesi sono stati i mesi più belli della mia vita.
Io e Cinque abbiamo passato dei momenti bellissimi ed emozionanti insieme...senza contare i due anni passati, sono otto mesi che stiamo insieme. Gli otto mesi più belli della mia vita.
Sono nella stanza di Allison insieme a Lila, stiamo decidendo cosa indossare questa sera.
Insieme agli altri saremmo andati in discoteca per fare un festino io ero confusa tra due vestiti «aiuto ragazze aiutatemi...» dico mostrandoli tutti e due uno rosso ed uno nero «daii mettiti quello rossoo» dice Lila quasi ordinandomelo «ti starà da Dio e poi sappiamo come andrà a finire sta sera haahah» fa la faccia da pervertita e da una gomitata a Lila «ma la smetterete mai voi due? HAHAHAHA e anche se fosse che c'è siete invidiose? AHAHAHA» le prendo in giro «ma figurati» ribatte Lila mentre Allison ridacchia.

Indosso il vestito

E dopo che si fossero vestite anche loro iniziamo a truccarci «comunque prima volta che vedo Cinque avere una relazione seria» commenta Allison mettendosi il mascara «sul serio?» dico stupita «beh sai, è da quando è tornato la prima volta che parl...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


E dopo che si fossero vestite anche loro iniziamo a truccarci «comunque prima volta che vedo Cinque avere una relazione seria» commenta Allison mettendosi il mascara «sul serio?» dico stupita «beh sai, è da quando è tornato la prima volta che parlava non solo che di Dolores...» Lila scoppia a ridere «perchè quella la definisci relazione?! HAHAHA» rido sotto i baffi «no, però penso che quel manichino per intenderci fosse molto importante per lui» continua, beh effettivamente, Dolores nonostante non mi piaccia dirlo ma è stata davvero importante per lui «odio dirlo ma è vero, mi ha raccontato tutto...ragazze insomma, era solo, è normale che abbia perso un po' la testa in quei anni, e Dolores è stata con lui per tutto quel tempo cosa avrebbe dovuto fare durante l'apocalisse(?) L'ha amata davvero molto...e io lo capisco nonostante tutto... però dai guardiamo il lato positivo ora si è ripreso no?» dico giustificandolo «sarà ma comunque mi fa troppo ridere anche solo il pensiero di lui che si scopa un manichino AHAHAH» continuare Lila «LILA!» gli da uno spintone Allison «perchè per caso ti immagini il mio ragazzo in quel modo?» mi avvicino un po' ingelosita ma sarcastica «nono per carità HAAHAHAH» scoppiamo a ridere e ci finiamo di preparare.

Sono pronta.

Non dovrei esserlo ma sono un po' preoccupata, e se non gli piacessi vestita così? Nahh y/n sei bella e in più lui ti ha visto nel peggiore dei modi quindi coraggio.
Così insieme alle altre usciamo dalla camera, percorriamo in corridoio e scendiamo le scale.
Sono tutti lì, compreso lui i miei occhi si immergono nei suoi, che mi guardavano fisso nei miei, lo raggiungo, sempre cercando di non cadere, mi avvicino «sei b..bellissima» mi fa fare un giro su me stessa «grazie...anche tu» arrossisco «su ragazzi andiamo che il divertimento ci aspetta! Susu» esclama Klaus interrompendo il nostro momento, rido, così lui sorridendo mi prende la mano e usciamo per salire in macchina.

Arriviamo nella discoteca, entriamo e ognuno va un po' per la sua strada, io seguo le ragazze «ragazze mi raccomando non mandiamo a puttane pure questa serata di puro divertimentooo» urla Klaus «ma fanculo mandiamo a puttane tuttooo» esclama Lila così inizia scatenarci come matte.

Mezz'oretta dopo decido di andare al bancone per bere qualcosa e butto giù almeno quattro shottini «vedo che ti sei data all'alcool sta sera» sento una voce familiare riconosco subito chi è «beh come fai tu di solito no?» lo stuzzico «daii balli un po'con me? Ti pregooo» lo imploro «e va bene ma solo perché sei tu» mi sorride, gli prendo la mano e lo porto in pista.
Balliamo, ci divertiamo insieme, e ci innamoriamo sempre di più l'un dell'altro.
Lui mi molla con le altre e mentre mi dirigo al bagno mi sento chiamare da qualcosa o meglio qualcuno

«y/n?! Sei davvero tu?»

you're not a bad person🖤 // Five HargreavesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora