C'è una ragazza affianco a Diego, aveva i capelli biondi a caschetto «finalmente! Quanto ci avete messo» faccio le spallucce e mi siedo, e Cinque fa lo stesso «scusate la domanda...ma lei chi è?» chiedo «ah dimenticavo, lei è Lila....Lila loro sono y/n e Cinque» gli sorrido e lei fa lo stesso mentre cinque non la calcola di striscio gli do un calcio sotto il tavolo, si schiarisce la gola «ciao» dice lui «ragazzo di molte parole mi dicono» si lamenta lei, rido «scusa tu saresti?» dice lui «la ragazza di Diego se ci tieni a saperlo» spalanco gli occhi «ragazza di Diego? Sul serio?» chiedo «già...p..perché?» chiede lei «beh come dire Diego...» inizio «l'ultima volta che ha avuto una ragazza non è andata a finire molto bene» dice Allison «non è vero!» interviene Diego «dai, è morta prima che tu e lei poteste davvero diventare qualcosa» dice Cinque, sorrido, sento una risata da parte di Luther e Allison «perché tu? Ti sei scopato per anni un manichino!» spalanco gli occhi «cosa?! Davvero HAHAAHHA» dice Lila «non parlare di Dolores adesso!» gli ribatte Cinque «Sì, Lila e non so ancora per quale motivo la difende ancora...» dico attirando la sua attenzione «vuoi veramente iniziare quel discorso adesso?» mi chiede lui «qua la situazione di fa interessante?» sento sussurrare da Luther «guarda che ti ho sentito Luther, e comunque sì visto che credevo che avessi dimenticato quel manichino» dico quasi ridendo «guarda che tra me e Dolores era diverso e speciale non potrò mai dimenticarla» dice «ma a chi vuoi prendere in giro, prima vi ho beccati che eravate a poco così da scopare» interviene Luther «a..ma quindi voi state insieme? Ohh che dolci, mi piacciono le litigate tra i giovani innamorati» rido «sisi molto spiritosa» dice Cinque, cala un silenzio e continuiamo a mangiare.
Finito di mangiare «y/n andiamo a farci un giro» mi mette un braccio sulle spalle Klaus «va benee» ci dirigiamo verso la porta «portamela intera Klaus» sento dire da Cinque «sisi fratellino tranquillo» usciamo, andiamo in un bar e iniziamo a bere «allora dimmi la verità... com'è Cinque a letto?» ma perché me lo chiedono tutti «b..beh...e..ecco è bravo...» dico timida «dai raccontami un po' ... stavate per scopare di nuovo prima? HAHAAH» era già ubriaco lui «forse? HAHAAHAH» ridendo e ballando continuiamo a bere, bere e bere.sono ubriaca.
Cinque pov's:
Sono in camera mia, voglio stare solo, per lo meno, non voglio stare con quei coglioni, insomma Lila mi sta già sul cazzo, ma volevo scoprire di più di lei, è comparsa così nel nulla, il che mi sembra strano, qualcuno bussa alla mia porta «alloora questa deve essere la tua camera vero cinque?» ecco parli del diavolo e spuntano le corna «cosa vuoi?» mi alzo dal letto «niente volevo conoscere meglio il mio simpaticissimo cognatino AHAHAH» la guardo male e da un momento all'altro iniziamo a combattere, finiamo in salotto al piano di sotto me la trovo davanti all'improvviso «m..ma come hai fatto?» ci fermiamo «semplice posso imitare e esercitare i poteri di qualsiasi persona con dei poteri» si siede sul bancone offrendomi un Margarita che io accetto, l'alcool non si rifiuta mai «sapevo che avessi dei poteri» dico bevendo «ciò significa che sono più forte di te» mi prende in giro «HA-HA molto spiritosa» mi dirigo verso l'uscita «sono sicura che diventeremo migliori amici stronzetto» urla «ah non credo proprio» esco dalla sala facendo un mezzo sorriso, mi stavo dirigendo verso le scale «ehy, hai visto y/n?» chiede Allison «no, so che è uscita con Klaus...ma non sono ancora tornati» annuisce e se ne va, sento un rumore della porta d'ingresso mi giro «cIaO aMoRe MiO!» sono y/n e Klaus «Klaus che le prende?» lei mi abbraccia subito «sta bene, abbiamo solo bevuto un po'» dice ubriaco anche lui «è ubriaca fradicia Klaus! Avevi detto che l'avresti portata a fare solo un giro!» esclamo «dai, ha diciotto anni ormai deve fare le sue esperienze!» lo mando a quel paese e prendo in braccio y/n e la porto in camera «lO sAi ChE sEi PrOpRiO cArInO dA pReOcUpAtO HAAHAH» mi prende in giro «ti ringrazio» la poggio sul letto, neanche il tempo che lei corre in bagno e vomita le tiro su i capelli.
Finisce di vomitare «c..cosa cazzo è successo?» mi chiede «come dire, sei uscita con Klaus e vi siete ubriacati» si mette una mano sul viso «cazzo» si lamenta, si alza e si lava i denti io torno in camera.y/n pov's:
So che uscire con Klaus non è stata una buona idea, ma mi serviva.
Torno in camera vedo lui vicino alla porta, la chiude a chiave, si avvicina, mi mette una mano sulla guancia e mi bacia passionalmente, finiamo sul letto distesi uno sopra l'altro, aveva la camicia un po' sbottonata, vedo un tatuaggio «m..ma da quando hai questo tatuaggio?» dico mettendo una mano sul suo petto «piccola, c'è l'ho sempre avuto...» dice, sarà che l'altra volta presa dai suoi occhi non l'avrò notato, annuisco, mi bacia ancora, mi sposto da sopra di lui, prendo il pigiama e mi cambio.
Torno in camera, si è cambiato anche lui «ehi tutto ok?» mi chiede, mi metto vicino a lui, lo abbraccio «s..sì... avevo solo bisogno di un tuo abbraccio» dico lui sorride e mi bacia, rimaniamo in quella posizione per un po' «perché oggi ti sei arrabbiata così tanto..?» so a cosa si riferisce «i..io non è che ero arrabbiata...m..ma ho visto come hai ucciso Luis...lo hai ucciso con soddisfazione...e...sono andata in panico...mi hai spaventata lo sai? Poi ho riflettuto...e so che lo hai fatto per proteggermi...ma la prossima volta parlane con me...» gli dico, lui si stacca «h..hai paura di me?» mi chiede «nono amore non volevo intendere questo...assolutamente no..so che lo hai fatto solo per proteggermi...e...so per certo che tu non sei una persona cattiva...anzi hai un cuore enorme...e me lo hai dimostrato» gli prendo il viso fra le mani «lo credi davvero?» annuisco sorridendo, si avvicina e mi dà un soffice bacio, appoggio la testa sul suo petto «Buonanotte amore» dico dandogli un bacio sulla guancia «buonanotte piccola» mi dà un bacio sulla testa e cullata tra le sue braccia mi addormento.SKIP TIME
24 dicembreOggi è la vigilia di Natale, non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno, negli ultimi anni il Natale non l'ho passato benissimo, ma con l'Umbrella Academy amavo quando arrivava, anche se quando Cinque era andato via non l'avevo passato nel migliore dei modi.
Non so che ore sono ma è abbastanza presto, apro gli occhi, mi giro verso di lui, sorrido gli do un bacio sulla guancia, delicatamente tolgo il suo braccio che mi stringeva a sé, mi alzo ed esco dalla camera facendo più silenzio possibile.
Arrivo in sala da pranzo «Buongiornoo!» esclamo sorridente «ma come siamo felici stamattina» sento dire da Viktor, se vi state chiedendo chi è, beh è Vanya, solo che nel ultimo mese ha capito chi è veramente e chi è sempre stato e io sono felicissima per lui «dai ragazzi è la vigilia di Natale!» esclama Luther «ecco vedete? Questo è lo spirito giusto» mi sorridono e io mi siedo «Cinque? Sta ancora dormendo?» chiede Diego «già...» inizio a mangiare «oww il principino dorme ancora» ridiamo.
Poco dopo «buongiorno principessa, dormito bene?» chiede Klaus «non iniziare Klaus» sento che mi abbraccia da dietro, sorrido «Buongiorno piccola» mi sussurra appoggiando il mento sulla mia spalla, gli do un bacio sulla guancia e lui si siede affianco a me.
Torno in camera, mi cambio e mi metto qualcosa di comodo, sdraio sul letto e continuo a leggere il mio libro che è "A un Metro da Te" amo questo libro.*Nel pomeriggio*
Qualcuno entra nella camera «ehy!» mi giro ed è Viktor «ehy!!» si siede vicino a me «cosa leggi?» mi chiede «mah niente, "A un metro da te"» «uuu anche io l'ho letto è bellissimo!» esclama «alloora che mi racconti?» mi chiede «niente di speciale...» affermo «strano che Cinque non sia ancora qui, insomma sono qui da un oretta buona» osservo «ah sì mi sono dimenticato di dirtelo, è uscito» mi metto una mano in faccia «dove diavolo si è cacciato adesso» mi lamento «non lo so ma era qualcosa di importante» ci risiamo «ma quel ragazzo ce la fa a stare un po' fermo?!» rido «dai lo sai com'è fatto Cinque, tornerà presto» si alza «deve o lo ammazzo appena lo trovo HAAHAHAH» ride ed esce, io ritorno alla mia lettura pensierosa.
Mi addormento.
STAI LEGGENDO
you're not a bad person🖤 // Five Hargreaves
Roman d'amour" 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙤𝙧𝙜𝙖𝙣𝙤 𝙚𝙭𝙩𝙧𝙖 𝙣𝙚𝙘𝙚𝙨𝙨𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤 " " 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙡'𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤...