capitolo 9

139 2 1
                                    

Questi sono matti

Li vedo sbucare, le luci si accendono «ragazzi mi avete fatto prendere un infarto HAHAHA» mi avvicino «beh è il tuo diciottesimo compleanno no? Era il minimo» dice Allison «tu lo sapevi?» chiedo incredula «io ero complice HAHAAH» la abbraccio «ti voglio bene hahaha, anche a voi scemi» mi sorridono e sento una presenza dietro di me, sento un respiro che attraversa i miei capelli, tutti stavano guardando «ragazzi c..cosa c'è? HAHAHA» mi giro, non ci posso credere, il mio sorriso svanisce «C..Cinque?..s..sei davvero tu?..» balbetto con occhi lucidi «Buon compleanno amore mio» dice «no...n..non è possibile...» lui si avvicina a me, mi prende la mano «n..non toccarmi...s..sei sparito per tutto questo tempo e ora con quale coraggio ti presenti qui?!» mi scende una lacrima «l..lo so...amore...io-» lo interrompo «vaffanculo» gli do uno schiaffo mi sposto e vado nel salotto piangendo e mi siedo su uno dei divanetti, mi metto le mani fra i capelli e piango accovacciata «y/n...ti prego...fammi spiegare...hai il diritto di sapere la verità...» mi raggiunge «vattene! Non v..voglio parlare con te!» esclamo, lui fa per andarsene ma si ferma «e invece no io rimango qui» si mette di fronte a me «cosa vuoi! T..tu due anni fa, mi hai abbandonata qui, d..da sola, promettendomi che saresti tornato presto, senza dirmi niente!per fare cosa poi(?) Ovvio, per andare a quella tua stupida commissione...ti ho aspettato per giorni, mesi e anni! Sono stata di merda per colpa tua! E ora ti presenti qui dopo due anni pensando che tutto possa essere normale come prima?!» scoppio a piangere «ehi...» mi asciuga le lacrime «sono andato via...per...*respira*...per proteggerti... avevo delle cose in sospeso con delle persone che mi stavano cercando per uccidermi...e probabilmente sarebbero venuti qui a cercarmi e avrebbero fatto una sparatoria e...io...non potevo permettere che ti sarebbe accaduto qualcosa...e sì ci è voluto tanto tempo...ma per tutto questo tempo non ho fatto altro che pensare a te...io non me ne sono andato perché non ti amo più...anzi proprio perché ti amo sono andato via...» dice con occhi lucidi, è la prima volta che lo vedo così «sai...ho pensato che tu fossi morto qualche volta...e rivederti mi rende davvero felice...m..ma perché non mi ha detto subito tutto questo?» mi alzo mettendomi di fronte a lui «p..perché...so che non mi avresti lasciato andare...e avresti rischiato la vita per colpa mia» dice «y/n ti prego...perdonami... so che ti gi fatto stare male...ma io l'ho fatto solo per proteggerti...» mi avvicino di più «io non ho bisogno della tua protezione...e non spettava te decidere per me!» esclamo abbassa lo sguardo e poco dopo riposa gli occhi sui miei, quanto mi erano mancati, mi era mancata la sua presenza, cazzo vaffanculo adesso lui è qui, ho aspettato che arrivasse questo momento da due anni, mi avvicino e lo abbraccio, cazzo se mi era mancato «perdonami...» mi sussurra alzo la testa lui appoggia la fronte sulla mia, i nostri nasi si toccano, le nostre labbra iniziano con lo sfiorarsi quando lui mi bacia, mi prende in braccio, tengo le mani sul suo viso, chiede l'accesso alla lingua, io accetto senza neanche pensarci, cazzo mi era mancato così tanto «mi sei mancata tantissimo» dice staccandosi «non immagini per quante notti io abbia pianto sperando che da un momento all'altro tu saresti entrato dalla quella cazzo di porta» piango mi stringe forte «non te ne sei mai andata dalla mia cazzo di testa y/n..» appoggio la fronte sulla sua «ho dormito per notti sul tuo cuscino immaginando che tu fossi lì affianco a me» mi sorride, mi bacia, finalmente sono completa... sentiamo degli applausi ci giriamo «scusate e voi da quanto siete lì?» dico, lui mi mette giù «abbastanza per dire che la coppia è tornataaa!» esclama Klaus, rido «m..ma voi lo sapevate?» chiedo «ovvio che lo sapevamo... è il nostro regalo di compleanno per te» dice Diego «ma voi siete matti HAHAHA vi voglio bene» lui mi mette un braccio sulle spalle «dai ora muoviti che ti devi preparare» mi prende la mano Vanya con Allison «prepararmi per cosa?» chiedo «beh per la festa stupidina» sento dire da lui «stupida a chi oh HAAHHA» gli do un bacio sulla guancia e vado con quelle due.
Arriviamo in camera sorridente «é bello vederti felice» dice Vanya «é il giorno più bello della mia vita...ora che l'ho rivisto è...wow...é più bello di prima» dico innamorata «forza muoviti scema HAHAHAHA» iniziamo a scegliere un vestito.
Finalmente lo scegliamo «questo è perfetto» dice Vanya, lo indosso

you're not a bad person🖤 // Five HargreavesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora