capitolo 19

73 2 0
                                    

Parcheggiamo, fortunatamente James non era fuori ad aspettarmi.
Cinque mi prende la mano e mi accompagna, tremo «ehi, tranquilla andrà tutto bene» mi dà un bacio sulla fronte «v..va bene ma non ti allontanare troppo ti prego» lo imploro «va bene» mi bacia e mi molla la mano.
Faccio un respiro ed entro dentro, entro nella sala e vedo l'unica persona in piedi, mi avvicino ed è James «ohh finalmente sei arrivata» si avvicina «ciao James» lo saluto «sei incantevole» si complimenta «grazie.» dico fredda, dopo ci sediamo e ordiniamo «allora come te la sei spassata in questi anni senza di me?» mi chiede «benissimo fino a l'altra sera» prima frecciatina «dai so che in fondo ti sono mancato» mi prende la mano «no! Ti ricordo che sono qui, solo perché abbiamo un patto» gliela mollo subito «attenta a come ti comporti y/n o il patto salta» mi stringe il polso poi lo molla, ho gli occhi lucidi «ora farai tutto quello che ti dirò io capito!» dice io annuisco «ora scriverai al tuo amorevole fidanzatino, che stai con me» dice «cosa?! No! N..non lo farò» mi alzo e vado verso il bagno «ehy, dove credi di andare?!» mi segue e mi prende per un polso «n..non lo farò!» mi dà uno schiaffo «fallo! E in fretta!» urla, inizio a piangere lo allontano e scrivo a Cinque ma non gli scrivo quello che mi ha detto lui ma

Amore❤️

Amore vieni dal bagno ti prego

Arrivo resisti❤️

Mi dà un altro schiaffo «no!» urlo «perché no? Vedo come mi guardi, c'è chimica tra di noi non lo vedi, Cinque o come si chiama è solo uno dei tanti ragazzi non lo ami davvero» chi diavolo si crede di essere, non sa niente di me e Cinque «ma chi cazzo ti credi di essere, non sai niente di me e Cinque...non sai quanto ci amiamo...» ride «cosa cazzo ridi i...io lo amo!» mi dà uno schiaffo «non mi interessa muoviti!» mi blocca al muro stava per darmi un altro schiaffo ma il suo braccio si ferma «lascia stare la mia ragazza subito!» faccio un respiro di sollievo «va bene va bene» si allontana con le mani in alto «ehi, stai bene?» mi chiede preoccupato «ora sì...» gli sorrido, ricambia il mio sorriso, poi si gira verso di lui lo prende per il collo e lo blocca al muro, prende un coltellino dalla tasca, lo guardo spaventata ma allo stesso tempo fiera di lui, gli punta il coltellino alla gola «ora ascoltami bene, un ultima possibilità, ora, come promesso lascerai y/n in pace visto che è uscita con te e sparirai per sempre dalle nostre vite» ride «o sennò?» lo sfida «ah beh non credo tu voglia sapere veramente la risposta» dice lui premendo la punta del coltellino sulla gola tagliandolo un po' «v..va bene, va bene lo farò» dice spaventato «sparisci!» gli urla mollandolo lui corre fuori.
Si avvicina a me scoppio in un mare di lacrime «ehi, ehi, tutto apposto... tranquilla è tutto finito piccola» mi abbraccia «s..se non saresti arrivato..i..io» riesco a dire «ehi, sono qui» mi dà un bacio sulla fronte «a..andiamo a casa» lo imploro lui annuisce mi prende la mano e usciamo.
Andiamo in macchina e ci dirigiamo verso casa.

Cinque pov's:

Si è addormentata, la prendo mo' sposa e mi teletrasporto in camera nostra.
Gli tolgo le scarpe e la poggio sul letto, lei apre gli occhi «ehi..» gli metto una ciocca di capelli dietro l'orecchio «i..io devo dirti cosa è successo...» dice, volevo saperlo ma non era nella condizione giusta di dirmelo «piccola..ora non ha importanza...ne riparliamo domani...devi riposarti ora ok?» gli do un bacio sulla fronte, mi sorride io ricambio poi si alza ed entrambi ci cambiamo.
Ci infiliamo sotto le coperte, la avvolgo fra le mie braccia, appoggia la testa sul mio petto «ti amo» la sento sussurrare «anche io più di ogni altra cosa..» alza la testa mi sorride io gli guardo le labbra e mi avvicino di più lei fa lo stesso, i nostri nasi si toccano, appoggio la mia fronte sulla sua e faccio unire le nostre labbra con un bacio lei socchiude gli occhi a questo mio gesto, sento le sue fragili braccia stringermi forte, dopo esserci staccati «Buonanotte amore» dice riappoggiandosi «Buonanotte piccola» spengo la luce e gli do un bacio sulla testa e poco dopo mi addormento anche io con lei.

you're not a bad person🖤 // Five HargreavesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora