Vedo che sono tutti lì, scendo subito «wow siete arrivati presto sta volta» dice Cinque «era ora! Stiamo morendo di fame!» esclama Klaus ci sediamo uno a fianco all'altro come al solito e cominciamo a mangiare «allora come è andata la vostra settimana?» chiedo per rompere il ghiaccio «bene, anzi benissimo» dice Diego guardando Lila «come se non sapessimo che lui e Lila avranno scopato tutto il tempo» mi sussurra all'orecchio Cinque «ma questo era scontato» ridiamo «avete qualcosa da ridire al riguardo?» chiede Lila «lasciali perdere» continua Diego, ridacchiamo «comunque, anche a noi è andato tutto bene, la prossima volta però devo portare voi due HAHAHA Clare vuole conoscervi, Klaus gli ha raccontato quasi tutto di voi» dice Allison «ma dai, mi hai tolto il divertimento Klaus!» dice Cinque scocciato «eh, non dovevi farlo altrimenti il bambino non si diverte vero?» rido accarezzandogli la guancia «ma smettila, vogliamo parlare di te?» si sposta «meglio non toccare questo argomento» dico imbarazzata «cos'é ti vergogni adesso?» ecco che rinizia a sfidarmi «la volete smettere voi due?» interviene Luther, io e lui ci guardiamo e ridiamo poi continuiamo a mangiare «e invece voi? Avete qualcosa da dirci?» chiede Allison «no» dice subito lui, lo guardo male «n..no» continuo io, perché non l'ha detto...«ma dai ragazzi è ovvio che sono tornati insieme» continua Lila, vedo spuntargli un sorriso sulle labbra «io non dico niente» dice alzando le mani «no non siamo tornati insieme» dico io per ripicca lui mi guarda confuso lo evito.
Perché aveva detto quel "no" secco... insomma noi stavamo insieme giusto?
Torno in camera per vestirmi ma vengo subito seguita da lui «ma che ti prende?» mi chiede «a me? Cosa prende a te?!» chiude la porta «cosa vuoi dire?» mi chiede, ma è stupido? «prima mi baci, dici di amarmi e poi fai finta di come nulla fosse successo?» ecco che tornano gli occhi lucidi «nono ehi, non sto facendo come nulla fosse successo, e non mi sto pentendendo di tutto quello che ti ho detto e di tutte le serate passate insieme» si avvicina a me «a..allora perché hai detto subito no quando Allison ha chiesto se gli dovessimo dire qualcosa(?)» lo guardo «non crederai mica che non l'abbiano capito, ti ricordo che fino a una settimana fa io e te non parlavamo mai...quindi non pensavo fosse necessario che lo dicessi..» mi mette una mano sulla guancia «ma se vuoi ora possiamo dirglielo» continua «n..no, non importa» mi sposto sedendomi sul letto «allora perché hai detto che non stiamo insieme?» cazzo l'avevo dimenticato «l'ho detto per ripicca» lui si avvicina «ahh e così mi sfidi pure adesso?» eccolo che ricomincia «perché non posso?» lo stuzzico «no, non puoi» si avvicina «perché mai?» si mette sopra di me «sai come va a finire» è a un centimetro da me «sicuro che io lo sappia?» lo guardo, sorrido, si avvicina e mi bacia intensamente «non credo sia il mom-» mi mette un dito sulle labbra per zittirmi «non avresti dovuto sfidarmi» mi bacia di nuovo «se la metti così allora» allaccio le mie braccia al suo collo, si leva la maglia, cambiamo posizione mi metto a cavalcioni su di lui, mantiene le mani sui miei fianchi, un brivido percorrere la mia schiena «sapevo che ti avrei fatto rabbrividire» mi sussurra «sta zitto» lo ribacio stavamo per andare oltre quando «ehy, y/n- oh cazzo HAHAH» ecco ti pareva che non entrava Lila «che cazzo Lila!» esclama Cinque «cosa vuoi?» gli chiedo «beh Allison mi ha chiesto di chiamarti, volevamo uscire un po'» annuisco «sì, dille che arrivo» scendo da sopra di lui «ahh il mio sogno si è avverato vi ho beccati AHAHAH» vedo Cinque irritato «molto spiritosa» continua lui «sempre amore» dice lei «vaffanculo» lei mi sorride ed esce «muoviti!» sento da fuori alla porta «ma non avevi chiuso la porta?» gli chiedo sedendomi affianco a lui «si ma non a chiave» dice mi metto una mano in faccia mi alzo e cerco qualcosa da mettere lui prende il telefono e guarda un po' i vari social.
Sono pronta «va bene ci vediamo più tardi» mi avvicino a lui «ma devi proprio andare?» chiede prendendomi la mano «perché già ti manco?» gli chiedo «sì ovviamente» amore mio «ti scrivo va bene? HAHAAH» si alza visto che era ancora sul letto «e va bene» sbuffa mi mette le mani sui fianchi «a più tardi» dico, mi bacia «a più tardi» dice gli do un bacio sulla guancia vado verso la porta «ehi» richiama la mia attenzione mi giro «ti amo» così di punto in bianco «ti amo anche io» gli sorrido ed esco dalla camera.
STAI LEGGENDO
you're not a bad person🖤 // Five Hargreaves
Romance" 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙤𝙧𝙜𝙖𝙣𝙤 𝙚𝙭𝙩𝙧𝙖 𝙣𝙚𝙘𝙚𝙨𝙨𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤 " " 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙡'𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤...