«dimmi mamma» ci sediamo sul divanetto «i..io domattina tornerò a casa...qui...mi sento di troppo...e... volevo chiederti...se tu volessi venire...con me» inizia a dire «mamma...io ti voglio bene ma....ormai questo è il mio posto...questa è casa mia...non me la sento di tornare dopo tutto quello che è successo..» abbasso lo sguardo «tesoro lo so...che qui hai ormai la tua famiglia..il tuo ragazzo...ma ormai non pensi che sia ora di tornare?» assolutamente no, ormai questa è casa mia «no mamma....piuttosto preferirei che tu rimanessi qui...io non me ne vado...non lascio Cinque e gli altri per te...dopo tutto quello che abbiamo passato...non so se ricordi, ma tu e tuo figlio quando eravate ubriachi mi maltrattavate...mi piacchiavate...mi schiavizzavate...io non vivevo più mamma...e quando sono venuta qui...h..ho ritrovato la luce...ho ritrovato la vera felicità...» gli occhi mi diventano lucidi «tu non so se ricordi che il tuo fidanzatino Cinque ha ucciso tuo fratello!» sapevo che prima o poi avrebbe tirato fuori questo argomento «si mamma lo so... lì la situazione è un po' sfuggita di mano...m..ma lui l'ha fatto per proteggermi..non perché è una persona cattiva...devi credermi...se lo fosse stato mi avrebbe già picchiata o.. probabilmente mi avrebbe già fatto del male...mi dispiace per Luis mamma...ma ormai devi superarla...e devi cominciare a vivere...se vivi costantemente con il pensiero di Luis...non vivrai più...» gli prendo le mani, abbassa lo sguardo «va bene...non ti costringerò a venire con me... infondo questa è casa tua... sappi che la mia porta sarà sempre aperta per te...e..ti auguro il meglio con Cinque... sembra che ti ami davvero...non fartelo scappare...ragazzi così non ne trovi facilmente» menomale che mi ha capita «si... tranquilla mamma anche qui sarai sempre la benvenuta» la abbraccio «ti voglio bene mamma» dico «ti voglio bene anch'io tesoro» dice, mi stacco e le sorrido lei ricambia «beh...ora meglio che vada Cinque mi aspetta» mi alzo delicatamente per via della ferita «certo...e...y/n» mi fermo dato che mi stavo allontando «sì?» la guardo «mi raccomando usate le protezioni» mi fa l'occhiolino rido «certo tranquilla AHAHAH» ridiamo e poi mi allontano andando verso camera mia.
*Nel frattempo*
Cinque pov's:
Y/n è uscita da qualche minuto sto guardando il telefono scrollando le varie foto su Instagram.
A un certo punto sento arrivare delle notifiche sul telefono di y/n, all'inizio non ci faccio molto caso, ma appena arriva un altra notifica la mia curiosità prende il sopravvento, non avrei dovuto farlo, lo so, però prendo il suo telefono fra le mani, leggo sul display che fosse Noah così lo sblocco ed entro nella chatNoah💚
Lo dirai a Cinque?
A che ora ci vediamo oggi?
Ehy y/n ci sei?
Dai dimmi per che ora che non vedo l'ora
di vedertiiiDevo dirti una cosa importante oggi
Leggo anche quello che si erano scritti prima.
Ma che cazzo?
Y/n oggi sarebbe uscita con Noah? Perché non mi ha detto niente? In più perché Noah ci tiene così tanto a vederla? Chissà cosa le deve dire.Sono arrabbiato, ma non perché y/n sarebbe uscita con Noah, ma perché lei non mi aveva detto niente.
La vedo entrare...
y/n pov's:
Entro in camera, lo guardo e vedo che avesse il mio telefono in mano «perchè hai il mio telefono in mano?» chiedo incredula che lui avesse guardato il mio telefono di nascosto «e così tu esci con Noah oggi?» cazzo quindi ha letto le conversazioni «perchè hai letto le chat? Cos'è non ti fidi di me adesso?» gli strappo il mio telefono dalle mani «rispondi alla domanda non cambiare discorso» incrocia le braccia «e va bene...sì okay? Ma te lo avrei sicuramente dett-» mi interrompe, odio quando lo fa «ah me lo avresti detto? Allora perché non lo hai fatto?» è arrabbiato «perchè...non ho avuto tempo, sai poi mia madre è venuta qui mentre stavam-» ancora «si mentre eravamo a tanto così da scopare questa è la verità, cos'è avresti aspettato la scopata per dirmelo?» ma come fa a pensare una cosa del genere «amore smettila...lo sai che ti dico sempre tutto» mi avvicino di più «ah sì? Ma non mi pare io sia l'unico a cui dici tutto(?) Mi sembra che tu abbia spifferato al tuo amichetto Noah del mio passato» indica il mio telefono, cazzo, so che non avrei dovuto dirglielo «m..mi dispiace i..io non volevo sol-» mi guarda «va via» si gira di spalle «c..cosa? T..ti prego Cinque..non litighiamo per questo...» gli metto una mano sulla spalla «no y/n ora devi lasciarmi da solo...mi hai ferito...non perché esci con Noah...ma perché tu non sia stata sincera con me» si sposta guardando la finestra «v..va bene...» esco dalla camera e scendo le scale, una lacrima riga il mio viso, odio litigare con lui, so che avrei dovuto essere sincera con lui...e soprattutto so che non avrei dovuto dire a Noah del suo passato dato che lo aveva raccontato solo a me.
STAI LEGGENDO
you're not a bad person🖤 // Five Hargreaves
Romance" 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙤𝙧𝙜𝙖𝙣𝙤 𝙚𝙭𝙩𝙧𝙖 𝙣𝙚𝙘𝙚𝙨𝙨𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤 " " 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙡'𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤...