Arriviamo al tavolo, vedo un ragazzo. Suppongo sia Nicholas. È castano, capelli ricciolini, sembra alto anche se è seduto quindi non vede bene. Ed occhi color oceano «ehi ragazzi, vi presento y/n e Cinque» gli faccio un lieve sorriso «é la coppia di cui tu e gli altri ci parlavate?» chiede Nicholas «esatto» dice «molto piacere io sono Gemma» «ed io sono Nicholas» ci sorridono «beh cosa fate ancora in piedi sedetevi no?» dice Gemma, sento una piccola risatina da parte di Cinque «sì certo....ma gli altri che fine hanno fatto?» chiede lui, mi siedo al suo fianco «beh dovevano essere qua dieci minuti fa» continua Nicholas «beh si sa che arriveranno minimo venti minuti in ritardo haahha» dico io e loro ridono.Dopo non molto arrivarono anche gli altri.
---
Cinque nonostante le occhiataccie riuscì a farsi andare a genio Nicholas, lo trovavo davvero molto simpatico «ehy ragazzi che ne dite di andare a un parco divertimenti qui vicino?» chiede Gemma «ma è un ottima idea!» esclama William «beh noi ci stiamo» dico io «d'accordo allora andiamo!» esclama Mae così usciamo dalla caffetteria, prendiamo la macchina e andiamo verso il parco.
Arrivati al parco iniziammo a fare un sacco di giostre adrenaliniche «ehy ragazzi chi viene a fare con me la casa degli orrori?» chiede il mio ragazzo lo guardo male «non ci pensare nemmeno» «daii ti divertirai te lo prometto» mi prende la mano «noo» si fece avanti Gemma «beh se vuoi io posso venire» «solo voi due?» chiede William «perché no, siamo amici» continua ''cominciamo male se questa vuole soffiarmi il ragazzo'' li guardo male «sisi va bene andate» dico con tono infastidito prima che Cinque potesse dire qualcosa Gemma gli prende la mano e lo porta con sé dentro. Mi accorgo che c'è una panchina vicino a me, e con le braccia incrociate mi andai a sedere «eii tranquilla non essere gelosa Gemma sta solo cercando di fare amicizia» disse Miles «se per "cercare di fare amicizia" vuol dire soffiarmi il mio ragazzo allora non ci sto» accavallai la gamba destra su quella sinistra «lei è fatta così vedrai che se impari a conoscerla non penserai più a questo...anche con me faceva così eppure siamo amici da anni» dice Nicholas «spero che tu abbia ragione...ma intanto mi da fastidio» sbuffo annuiscono tutti ma non dicono niente.
Dopo circa 10 minuti escono da lì ridendo «com'è stato?» chiede Miles «è stato fantastico!» esclama Cinque sorridente «Dovete provarla davvero» ridacchia Gemma «sicuro!» esclama Ava «dai andiamo adesso» mi alzo dalla panchina «si prima che si faccia troppo tardi» commenta Mae, mentre camminiamo Cinque si avvicina «ehi...tutto bene?» chiede mettendomi un braccio sulle spalle «sì. Ti sei divertito?» chiedo «Sì, ma mi sarei divertito di più con te» abbozzo un sorriso, passiamo davanti alla ruota panoramica «ehi, ti va di salire?» chiede «va bene» sorrido mi prende la mano «ragazzi noi ci facciamo un giro su questa...se volete voi fate pure qualcos'altro» «vi raggiungeremo noi dopo» continuo io «va bene!» esclama Ava «divertitevi piccioncini! HAHAHA» esclama Mae, porto gli occhi al cielo «simpatica HAHAH» commentai «su andiamoo» mi trascina via Cinque e nel mentre che mi allontano con lui riuscì a vedere l'espressione di Gemma annoiata per questa nostra affermazione.
Comunque saliamo, ad essere sincera ho sempre avuto paura dell'altezza infatti non mi piace molto stare qui, ho il cuore che mi pompa a mille «ehi, stai bene?» ha area preoccupata, ''ti pare che io stia bene?!'' «sì...s..solo che ho paura dell'altezza tutto qui» sorrido, mi prende la mano «tranquilla ci sono io» me la bacia, dopo qualche minuto che mi ero calmata, guardavo il passaggio «sei troppo silenziosa» afferma «sto bene» dico «guardami» alzo lo sguardo «dimmi» mi guarda negli occhi «b..beh ecco io...» ... «va bene mi sono ingelosita prima..» ammetto si porta una mano sul viso «cosa c'è?» chiedo incredula «non posso credere che tu ti sia ingelosita per Gemma» si lamenta «beh...siete andati lì dentro da soli...solo v..voi due...s..secondo te cosa potrei pensare di lei?» eslcamo «ti fidi di me o no?» incrocia le braccia «sì che mi fido m-» mi interrompe «allora smettila di farti tutte queste paranoie lo sai bene che ti amo...non potrei mai sostituirti perché nessuna è te» sorrido mi prende la mano «va bene...scusa...» sorride «tranquilla» dopo qualche secondo il giro finì così scendemmo «chiamo Mae così mi dice dove sono» lui annuisce e mette un braccio sulle mie spalle «ehy Mae! Dove siete?» «siamo all'entrata» «va bene arriviamo!» misi giù «dobbiamo andare all'entrata, Mae ha detto che sono tutti lì» «va bene» ci incamminiamo verso l'entrata.
Dopo un po' «penso che sia ora di tornare all'Umbrella non trovi?» chiedo «si appena arriviamo gli diciamo di andare...quindi... dovranno venire pure Gemma e Nicholas(?)» chiede «eh sì ormai fanno parte del gruppo anche loro» sbuffo, non per Nicholas lui mi sta simpatico ma per Gemma «vedrai che ci divertiremo» mi sorride «lo spero» annuisco «tu però non lasciarmi da sola stanotte» lo raccomando «certo che no, non lo farei mai» mi lascia un bacio sulla testa ridacchio «eccoli qua! Finalmente siete arrivati» si avvicina Miles «si scusate ahahha» ridiamo insieme «ora che si fa?» chiede Nicholas «beh è ora di cena che ne dite di venire all'Umbrella per il pigiama party?» chiedo «assolutamente sì!» esclama Gemma ''quindi lei viene...'' gli altri annuiscono e andiamo verso le nostre macchine e andiamo all'Umbrella.
Arrivati lì ordiniamo subito le pizze e nel frattempo «che ne dite se ci sistemiamo già per dopo ci mettiamo già i pigiami così siamo comodi» propongo «ottima idea!» esclama Miles io e le ragazze saremmo andate in camera mia mentre i maschi si sarebbero cambiati in camera di Luther. Arriviamo in camera chiudiamo la porta quando qualcuno bussa «chi é?» chiedo scocciata «piccola sono io» ''l'ho già detto che amo quando mi chiama così?'' le ragazze mi guardano «aspettate un momento» sussurro, mi avvicino alla porta apro leggermente e mi affaccio «cosa c'é?» chiedo «mi passeresti il mio pigiama per favore»? chiede con un sorrisino a 32 denti «dove lo hai messo?» chiedo allontanadomi «dovrebbe essere nel secondo cassetto del comodino» sento le ragazze ridacchiare «shh» ridacchio io, comunque apro il secondo cassetto del comodino e prendo il pigiama, lui lo afferra «grazie amoremio a tra poco» mi lascia un bacio sulle labbra, chiudo la porta sorridendo «allora...dove eravamo rimaste-» tutte mi stavano fissando «cosa c'è?» chiedo «dormite insieme?» chiede Gemma ''ma farti i cazzi tuoi tu no?'' «beh s..sì...perché?» incrocio le braccia «curiosità» annuisco mentre prendiamo i nostri pigiami «siete davvero carini insieme sai?» commenta Ava mentre le altre accordavano con lei «grazie ragazze...comunque muoviamoci o chi li sente quelli» «beh si attaccano haahaha» dice Gemma, forse questa è l'unica volta che mi aveva fatto ridere da tutto il pomeriggio «ha ragione» dice Mae io annuisco e scoppiamo a ridere tutte.
indosso il mio pigiama avevo deciso di mettere quello abbinato con Cinque«pronte?» chiede Ava «sì» diciamo in coro, prendiamo i nostri telefoni e usciamo dalla stanza.
Arrivate in salotto dove stranamente era già tutto sistemato con materassi coperte cuscini e snack, non poteva essere opera dei ragazzi figurati non ne sarebbero in grado neanche se volessero, era sicuramente opera di Grace. Io amo quella donna giuro.
Trovammo i ragazzi giocare alla Play «non ci posso credere..» commenta Mae «era da aspettarselo» continua Ava «non fate sul serio vero?!» esclamo io «beh voi ci avete messo un sacco di tempo cosa ti aspettavi che facessimo?» dice Nicholas, spalancai la bocca, pensavo che almeno lui avesse un minimo di cervello «dai spegnete quel coso» mi lamento «daii un ultima partita» dice William «NO!» urla scontrosa Ava «Cinque...» sono calma giuro «ah-ah» scuote la testa lui «sembrate dei bambini di tre anni...» si porta una mano sul viso Gemma che fino ad adesso non aveva detto nulla «a me sembra che voi siate delle bambine che piagnucolano perche vogliono attenzioni» dice Cinque, ha una bella faccia tosta «sì perché vorremmo essere calcolate dai nostri migliori amici magari(?)» dice Mae innervosita «e va bene» si alza Miles, sconnettono la Play dalla TV, noi ci sediamo sul divano mentre gli altri alcuni sul letto e altri nelle due poltrone, Cinque si avvicina lo guardo male «cosa c'è?» chiede «dopo quello che hai detto prima stammi lontano» faccio la finta offesa «daii smettila»mi prende la mano per farmi alzare mi alzo e si siede al mio posto «e dove mi siedo ora?» metto le mani sui fianchi «starai in piedi AHAHAHHA» ridacchia Nicholas «uffa» faccio il broncio «dai vieni» dice il mio ragazzo dando un colpetto sulle sue gambe, sorrido e mi siedo lui stringe le sue mani sui miei fianchi «allora, cosa facciamo?» chiede Ava «beh io pensavo di scegliere un film per più tardi....magari mentre mangiamo potremmo...ehm...» a questo non avevo pensato «potremmo giocare a obbligo o verità» disse Gemma «dai ragazzi ma è un gioco da dodicenni vi prego» si lamenta Cinque «ma non è vero quel gioco non ha età» dice Mae «ma è una cazzata» dice William «proprio perché è una cazzata dovremmo farlo no?» continuo io tutti mi guardano «va bene ma solo per questa volta» dice Cinque a nome di tutti io e le altre ci guardiamo ci alziamo, ci prendiamo per mano «SIII» saltelliamo in cerchio «che bambine ahah» scuote la testa Nicholas «lo so...ci farai l'abitudine» commenta Cinque «ehy! Sai che sei proprio stronzo sta sera» dico io «io lo sono sempre» mi fa l'occhiolino «vaffanculo» faccio il labbruccio, si avvicina e mi abbraccia «lo so che mi ami» sussurra all'orecchio, sorrido gli lascio un bacio sulla guancia il nostro momento viene interrotto dal campanello.
Vado ad aprire, era il pizzaiolo pago e torno dagli altri «RAGAZZII SONO ARRIVATE LE PIZZEE!» esclamo...-
spazio autrice
ciaoo a tutti scusate la mia assenza ma sono stata tanto impegnata con la scuola e non avevo idee per continuare la storia prometto di fare uscire il prossimo capitolo in prima possibile💞
STAI LEGGENDO
you're not a bad person🖤 // Five Hargreaves
Romance" 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙤𝙧𝙜𝙖𝙣𝙤 𝙚𝙭𝙩𝙧𝙖 𝙣𝙚𝙘𝙚𝙨𝙨𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤 " " 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙡'𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤...