capitolo 5

135 2 0
                                    

y/n pov's:

Mi sveglio, questa volta non per un incubo, ma per la luce che stava entrando dalla finestra nella stanza, mi giro e lo guardo, è bellissimo, gli sposto una ciocca di capelli dall'occhio poco dopo mi alzo e mi reco al piano di sotto «Buongiornoo» dico «Buongiorno fiorellino» dice Klaus, mi siedo al mio posto «Cinque?» chiede Diego «sta ancora dormendo, ieri sera è tornato tardissimo e ubriaco fradicio» dico «era da aspettarselo» commenta Vanya, sorrido «ragazzi è Cinque, avevate dubbi?» interviene Luther «no» dicemmo in coro, poco dopo arrivò anche lui, si avvicina e mi sussurra «Buongiorno principessa» mi giro e gli sorrido, lui fa lo stesso, ormai lo avevo capito, ci stiamo palesemente frequentando, è diventato troppo "dolce" nelle ultime due settimane, vedevo Diego che ci guardava in modo strano, così lo guardo per avere risposte ma lui mi ignora «vi devo annunciare una cosa» inizia Klaus che attira la nostra attenzione «sta sera si celebrerà una festa» spalancai gli occhi «UNA FESTA?!» esclamo «e per cosa?» chiede Cinque completando la mia frase diventai rossa «dai su ragazzi, per noi, per l'Umbrella Academy, per y/n è una di noi adesso...e se devo aggiungere per la nostra nuova giovane coppia appena sbocciata» spalancai gli occhi, tutti ci guardavano a bocca aperta «nonono n..noi non stiamo insieme» dico «giusto Cinque?» sperando che dicesse qualcosa di sensato «n..no non stiamo insieme pff per carità» ride penso che un po' tutti ci avessero sperato, ormai qui dentro ci shippano tutti tranne Diego anzi ci odia o meglio odia Cinque ma non mi lamento, a un certo punto sento la sua mano poggiare sulla mia coscia, B.R.I.V.I.D.I, sentivo che le mie guance stessero andando a fuoco «y/n tutto bene?» mi chiede Diego «sisi p..perché?» chiedo, vedo Allison che mi indica le guance «Aah, sono rossa perché prima mi sono truccata un po'» fa che ci credano «oh...o..ok» annuisce Luther.
Tornai in camera, mi lavo i denti e mi vesto comoda, qualcuno bussa ed entra «ehii vieni entra» si siede sul letto «si può sapere che hai stamattina?» chiede Allison «niente perché?» «beh prima tu e Cinque vi siete comportati in modo ambiguo...» non penserà veramente che io e lui stiamo insieme «cosa staresti insinuando?» dico «non è che voi due...avete...fatto sesso?» ma è scema «COSA?! No ma ti pare!? Ti pare che mi metto a fare sesso con lui quando è ubriaco?!» spalancò gli occhi, cazzo «no aspetta Allison non intendev-» scoppia a ridere «cosa ridi HAHAHA guarda che non intendevo che voglio fare sesso con lui» cazzo y/n sei proprio stupida «sisi certo HAHAHA» scoppiamo a ridere entrambe «ti devo parlare» mi alzo e chiudo la porta «è a proposito di..Cinque..» mi risiedo «si dimmi» faccio un respiro «diciamo che si comporta diversamente con me in queste ultime due settimane....insomma...fa ancora lo stronzo ma in modo dolce, la sera mentre dormiamo mi abbraccia...mi dà modo di fidarmi di lui sempre...e cosa più "importante" ieri sera quando è tornato mi ha chiesto scusa..» spalancò gli occhi «cosa?! Cinque che chiede scusa?!» annuisco sorridendo «y/n ascoltami, Cinque non fa così da quando è tornato d- voglio dire con noi non ha mai fatto così...e se lo fa...con te...beh vuol dire che ci tiene davvero molto a te...» cosa stava per dirmi?...«t..tu come ti senti al riguardo?» chiede «b..beh ecco...i..io penso di essermene innamorata... c'è ti ricordi che all'inizio lo odiavo a morte...(?) Non riesco a stargli lontana, ieri sera mi sono preoccupata tanto per lui, ed è per questo motivo che poi lui si è scusato con me» lei fa il labbruccio «allora buttati» mi prende la mano «non lo so Allison...sto cercando di capire se tutto quello che succede tra di noi in questi momenti, sia solo perché ci vogliamo bene o perché c'è un qualcosa in più...poi lui a volte sembra che mi voglia dire qualcosa ma quando sta per dirmelo si blocca e diventa freddo» abbasso lo sguardo «ehi, stai tranquilla, non farti complessi, lui è fatto così, devi aspettare i suoi tempi...è un ragazzo molto complicato...ma...fidati ci tiene a te...so che può sembrare una brutta persona ma in realtà ha un cuore enorme...lo capirai presto te lo prometto» mi sorride e io l'abbraccio «ora meglio che vada» si alza «va bene...a più tardi» mi saluta ed esce.

*Nel pomeriggio*

Sistemai il letto e soprattutto sistemai le mie cose che erano tutte in disordine, mi ero appena seduta sul letto quando «ehy» era lui, sobbalzo di nuovo mi giro «la devi smettere di apparire così dal nulla» sorride divertito «mi piace spaventarti» gli faccio la linguaccia «dove eri finito?» chiedo «ero andato con Luther a comprare cibo e bevande per sta sera» si mette affianco a me «va bene..» appoggio la testa sulla sua spalla «ehi...ehm...m..mi dispiace per ieri sera...non volevo farti preoccupare» dice «tranquillo è acqua passata» mi mette un braccio sulle spalle, alzo la testa e lo guardo lui mi sorride, appoggia la sua fronte sulla mia, si avvicina sempre di più le nostre labbra si sfiorano, gli metto una mano sulla guancia e uniamo le nostre labbra con dolce e delicato bacio, da quando tempo avevo aspettato questo momento mi stacco per un secondo gli sorrido e lui riprende a baciarmi questa volta chiedendo l'accesso alla lingua che io accettai senza pensarci due volte, ero al settimo cielo, dopo ci stendiamo e appoggio la testa sul suo petto e lui mi accarezza i capelli «possiamo rimanere così tutto il tempo?» chiedo «se lo desideri sì» mi dà un bacio sulla testa e coccolata dalla sua mano mi addormento sul suo petto.

Cinque pov's:

Beh non avrei mai pensato che solo un mese dopo del suo arrivo, mi sarei innamorato di lei, anzi la odiavo all'inizio per la sua dannata bellezza, è talmente perfetta che mi fa impazzire ogni giorno di più.
È appoggiata sul mio petto, finalmente è mia, e nessuno e dico nessuno me la porterà via, l'unica cosa di cui sono preoccupato è... quando scoprirà il vero me...mi amerà ancora? So che prima o poi dovrò dirglielo...ma se poi pensasse che io sia una cattiva persona? Sono spaventato di questo e ne sto parlando anche con gli altri e loro dicono di non preoccuparmi e che capirà...lo spero... altrimenti forse per la prima volta non saprei cosa fare...
Qualcuno entra «ehy y/n- oh...» era Diego «si Diego dimmi» dico «beh ecco non importa... suppongo lei venga con te dopo no?» chiede «s..si certo..perché?...volevi invitarla...mi spiace posto occupato» gli faccio un sorrisetto finto «va be comunque svegliala la festa inizia tra un ora» annuisco ed esce, veramente quel imbecille si era preso una cotta per y/n? La mia y/n?! Illuso.
Comunque, gli accadezzo il viso e mi sposto in modo da dargli dei baci sul viso, lei apre gli occhi «ehi...è appena passato Diego la festa inizia tra un ora» si alza di scatto «cosa?! Cazzo devo muovermi» rido «cosa ridi coglione» mi sorride dopo io mi alzo «beh ci vediamo dopo ok?» mi avvicino a lei «va bene» abbassò un po' la testa per lasciargli un piccolo bacio sulle labbra e sparisco.

y/n pov's:

Avevo pochissimo tempo, dovevo trovare un vestito e cosa importante dovevo raccontare tutto alle ragazze...

you're not a bad person🖤 // Five HargreavesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora