Vedo che è Noah, di nuovo ma questa volta leggo il messaggio
Noah💚
Ti prego y/n possiamo chiarire, so di
essere stato un idiota e averti detto
cose orribili sia a te che a Cinque però
mi manchi tanto...ti prego ho paura che
non mi resti molto tempo...Cosa vuol dire che non gli resta molto tempo...
«ehi, stai bene?» sento che mi mette una mano dietro la schiena, spengo subito il telefono «s..sì...sto bene» gli sorrido «sicura?» chiede «sto bene» gli do un bacio, un po' confuso andiamo verso la macchina.
Sono un po' preoccupata, e se gli fosse successo qualcosa? Sono molto confusa, io e Cinque stiamo camminando mano nella mano a riva della spiaggia «è proprio bello qui» commento «già non me l'aspettavo neanche io» mi guarda e mi sorride continuiamo a camminare ed a parlare «domani cosa ti va di fare? Insomma, io domani probabilmente dovrò uscire con Diego per fare delle cose però non voglio lasciarti sola» andiamo sulla spiaggia, mi ero portata un telo mare dalla macchina, lo metto a terra, lui si siede, lo faccio anche io, lui mi avvolge fra le sue braccia «non ti preoccupare staro sicuramente con Allison e Klaus» gli faccio un mezzo sorriso, dopo qualche minuto di silenzio «puoi spiegarmi cosa ti succede?» chiede «cosa? N..niente..sto bene...» mi sento uno schifo «ehi...guardami» alzo la testa lo guardo negli occhi «dimmi cosa ti succede...oggi sei parecchio fredda e silenziosa...» va bene glielo dico «b..beh dobbiamo parlare..» mi metto seduta di fronte a lui sciogliendo il nostro abbraccio «ti ascolto» mi guarda attentamente «so che ti arrabbierai...ma... ultimamente mi sento un po' in colpa per Noah...So che si è comportato da stronzo...ma forse..non è come pensiamo... magari lui ci teneva a me..» lui porta gli occhi al cielo «no, no, no y/n, non ci credo che tu ti stia bevendo tutte le cazzate che ti dice» sbotta irritato «si..ma...se non fossero cazzate? Mi..mi ha detto che non sa quanto tempo gli resta» fa un mezza risata isterica «e tu gli credi?» chiede «b..beh sì..» mi manda un occhiataccia «no non ti farò andare da lui, scordatelo» incrocia le braccia come se mi servisse il suo permesso per andarci «non ho bisogno del tuo permesso lo farò e basta» mi guarda male mette le mani sulle mie spalle «smettila! Non lascerò che tu vada lì a parlare con lui, no, userà qualsiasi scusa per fare altro y/n! Ma non lo capisci?! Ma quanto puoi essere ingenua!» è arrabbiato, mi sta stringendo le braccia ho le lacrime agli occhi «m..mi stai spaventando..e..mi stai facendo m..male» riesco a dire si rende conto di star stringendo le mie braccia molla subito la presa «n..no piccola ascolta io non vol-» mi alzo «andiamo a casa» corro verso la macchina,ma cosa gli prende? Non aveva mai fatto così...
Mi raggiunge in macchina nessuno dei due spicca parola, lui prova a prendermi la mano ma la mollo subito.
Arriviamo all'Umbrella, ormai è passata l'ora di cena quindi vado verso la mia camera «ehy sorellina alloora vi siete divertiti?» chiede Klaus «non è momento Klaus» salgo le scale, arrivo in camera mi faccio una doccia e mi cambio.Cinque pov's:
Ho fatto un bel casino
Non volevo farle del male, non oserei mai farlo, non so cosa mi sia preso. Questa situazione di Noah mi sta facendo uscire di testa.
«Cinque cosa hai combinato?» chiede Allison «un bel casino...che devo immediatamente sistemare» mi teletrasporto in camera, la vedo stesa sul letto, sta singhiozzando «che ci fai qui?» chiede girandosi «piccola... possiamo parlare ti prego...i..io non volevo farti del male...non oserei mai farlo..e non so cosa mi sia preso...ma tutta questa situazione mi sta facendo uscire fuori di testa...scusa» mi siedo affianco a lei «tu non ti fidi di me Cinque» sussurra «no amore non è così...» smentisco «non mi fido di lui... e...ho solo paura...non posso perderti di nuovo» mi guarda negli occhi «non mi perderai...» mi mette una mano sulla guancia «ma devi fidarti di me...» annuisco appoggia la fronte sulla mia «te lo prometto» sussurro mette le mani fra i miei capelli, la abbraccio «mi dispiace» sussuro «sta zitto» mi lascia un bacio sulle labbra, la guardo per un momento e approfondisco il bacio, subito dopo mi abbraccia «sono stanchissima...» appoggia la testa sul mio petto «anche io..» mi distemdo stringendola a me «Buonanotte amore» sussurra «Buonanotte piccola...ti amo» gli lascio un bacio sulla fronte «ti amo tanto anch'io» mi dà un bacio e ci addormentiamo abbracciati.*Il giorno dopo*
y/n pov's:
Oggi ho intenzione di vedermi con Noah, voglio sapere se sta bene e voglio chiarire con lui.
Sto per alzarmi quando mi sento tirare per un braccio mi giro lui è già sveglio «buongiornoo» mi stendo sopra di lui «buongiorno principessa» mi sistema una ciocca di capelli dietro l'orecchio, mi avvicino e lo bacio «so che forse non è il momento giusto per dirtelo ma...oggi...vorrei vedermi con Noah sai, per chiarire» inizio a dire, lui annuisce «va bene...ma se qualcosa va storto chiamami» non ci credo «dici sul serio?! Posso andare?!» faccio un sorrisone a 32 denti «certo, mi fido di te e...beh insomma è solo Noah» sorrido «ahh ti amo ti amo ti amooo» gli bacio tutto il viso e lo abbraccio «HAHAAHA anche io» mi alza il viso e mi bacia «ora andiamo a fare colazione? Io ho famee» mi lamento «anche io, muoio di famee» ci alziamo e ci teletrasportiamo in cucina «Buongiornoo» dico trascinando Cinque con me «buongiorno piccioncini» dice Klaus «avete chiarito vedo» commenta Lila «cos'è la cosa ti dispiace?» interviene Cinque «nono per carità HAHAHA» scoppiamo a ridere e mangiamo.Torno al piano di sopra mi vesto decido di chiamare Noah, squilla ma non risponde provo nuovamente ma non risponde. Cosa sta succedendo? Dopo non molto mi arriva una chiamata «pronto?» «y/n...s..sono Sophia la mamma di Noah...» sento che ha voce tremolante «oh, ciao Sophia...N..Noah è in casa? L'ho chiamato ma non risponde al telefono..» «è proprio di questo che volevo parlarti..Noah...» «sta bene? Gli è successo qualcosa?» «è in ospedale...mi dispiace doverlo dire così avrei preferito che te lo dicesse lui ma...ha il cancro...non gli rimane molto tempo...e...i... medici dicono...c...che potrebbe cedere da un momento all'altro» una lacrima riga il mio viso «n...no...n..non è p..possibile...» «neanche io lo credevo y/n... pensavo che fosse f..forte ma invece si sta lasciando andare...d..da quando avete litigato...» cazzo è tutta colpa mia «i..-...p..posso vederlo?» «certo le visite sono ancora aperte..» «v..va bene tra non molto sono lì..c..ciao» mi saluta attacca la chiamata, il telefono mi scivola dalle mani «n..no....n...no...CAZZO!» urlo scoppio in un mare di lacrime, mi accovaccio a terra,.ed è in questo preciso momento che mi tornano in mente tutti i ricordi con lui, le nostre risate, i nostri scherzi, le nostre uscite con gli altri, tutti i bellissimi momenti passati insieme.
Da una nube blu vedo spuntare il mio ragazzo «oh mio Dio...piccola cosa è successo?» lo guardo, mi alzo «N..Noah...s..sta m...m...morendo..» scoppio a piangere di nuovo «cazzo..» mi abbraccia immediatamente lo stringo forte «è...è...tutta colpa mia...s..se non lo avessi a..abbandonato forse lui starebbe bene...» mi accarezza i capelli «no...non dire così...è colpa mia sono stato io ad allontanarvi..per la mia stupida gelosia...» non gli rispondo «ehi...guardami» alza il mio viso, lo guardo «smettila di incolparti per tutto...lo affronteremo insieme» mi asciuga le lacrime «v..va bene...p..posso chiederti un favore...» gli chiedo «qualunque cosa tu voglia» mi prende la mano «puoi portarmi in ospedale... voglio vederlo un ultima volta...» mi sorride «andiamo» gli sorrido, lui fa lo stesso si avvicina e mi dà un dolce bacio «ti amo» dico abbracciandolo «ti amo» mi dà un bacio sulla testa, poco dopo ci mettiamo le scarpe e usciamo dall'Umbrella.Noah sto arrivando resisti
STAI LEGGENDO
you're not a bad person🖤 // Five Hargreaves
Romance" 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙤𝙧𝙜𝙖𝙣𝙤 𝙚𝙭𝙩𝙧𝙖 𝙣𝙚𝙘𝙚𝙨𝙨𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤 " " 𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙡'𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙢𝙞 𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤...