12

391 16 4
                                    

"Oh ma buongiorno!" Disse Molly felice entrando nella stanza.
"Dormito bene tesoro?" Chiese alla ragazza.
"Si signora Weasley"

"Tra un po' scendono tutti e facciamo colazione. Intanto la preparo" Continuò.
"Vuole una mano Signora Weasley? Sono brava a cucinare"
"Sarebbe fantastico cara" le rispose sorridendo entusiasta Molly.

Sirius sorrise lasciandole sole.

"Allora cara iniziamo a preparare i pancakes che ne dici?"
"Certo. Però non li so cuocere bene io, cioè mi vengono sempre storti"
Molly rise lievemente. "Non preoccuparti, li cuocio io. Tu prepari l'impasto va bene?"
"Perfetto"

Oramai era tutto pronto: il pane tostato, i pancakes, le uova ed altre specialità. Carlotta stava finendo di apparecchiare quando entrarono tutti.

"Buongiorno a tutti" Disse Molly felice.
"Buongiorno mamma"
"Dai sedetevi e mangiate"
Si sedettero tutti.

"Oggi Molly abbiamo la riunione"
"Ah è oggi?" Rispose lei.
"Si oggi. Dobbiamo parlare soprattutto dell'arma di tu-sai-chi. Vedere se qualcuno è riuscito a scoprire qualcosa"

"Un arma?" Chiese ridendo lievemente Carlotta "Voldy ha un arma?" "Per cosa?"
La guardarono tutti.
"Un arma per salire al potere" Le rispose Remus Lupin.
Carlotta lo guardò un attimo poi abbassò lo sguardo pensando, sotto gli occhi attenti di tutti.

Poi esclamò.
"Ah! Ma quell'arma!" Poi rise "Non è un arma" "Cioè se credete che sia tipo una spada o una speciale bacchetta o qualunque cosa simile vi sbagliate" La guardarono interdetti.
"Proprio questo credevamo" Rispose Tonks. Carlotta sorrise divertita.

"E cosa sarebbe?" Le chiese Remus.
"Beh è-"
"Non è questo il momento!" "Ci sono i ragazzi!" "Ne parleremo dopo alla riunione" La interruppe Molly.
"Si hai ragione Molly, ne parleremo più tardi" Rispose Remus.

Finirono tutti di mangiare e si diressero in soggiorno per aiutare Molly a pulire la casa. Essendo disabitata da tempo era infestata da strane creature pericolose ed essendo i vecchi proprietari maghi oscuri c'erano anche oggetti non molto sicuri.

Dopo un paio d'ore Molly li lasciò andando a preparare il pranzo.
"Ragazzi è pronto!"
Andarono tutti a mangiare.

"A che ora è la riunione?" Chiese Molly.
"Tra due ore" Le rispose Remus.
"Ci sarà anche Piton?" Chiese Ron.
"Ron smettila Piton è dalla parte nostra" lo redarguì Molly. Il ragazzo sbuffò.

Dopo pranzo andarono tutti nelle proprie stanze a riposare.
Carlotta era nella propria a riordinare, cercando di farla più sua.

Dopo un ora bussarono alla sua porta. "Che vorranno? Manca ancora un ora alla riunione" Si chiese mentalmente. Andò ad aprire la porta.
"Ehi bellissima!"
Carlotta rise divertita "Ciao Fred"

Spuntò anche George da dietro la spalla del gemello e la guardarono entrambi come se avessero visto un fantasma.
"Che c'è?" Chiese la ragazza interdetta.
"Come diavolo hai fatto a capire che io sono Fred!" Disse il ragazzo sconvolto.

Carlotta rise, tornando a respirare normalmente. Pensava di aver fatto qualcosa...
"Boh non lo so... cioè si capisce, tu sei Fred e tu sei George" Disse indicandoli.
"Wow" Dissero insieme. Carlotta rise di nuovo.

"Che volevate?" Chiese poi la ragazza.
"Vogliamo farti vedere delle cose"
"Di che si tratta?" Chiese eccitata.
"È un nostro progetto"
"Mh.. interessante..." "Dai cos'è?"
"È una sorpresa Black" Carlotta sbuffò.

"Dai vieni. Ti facciamo vedere"
◇◇◇
"Le avete create tutte voi queste cose?" "Wow"
"Già" "Ti piacciono?"
"Sono delle idee stupende!" "Siete geniali"
"Modestamente" Risposero in coro. Carlotta rise.

Una BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora