Erano passati solo un paio di giorni da quando la UA era stata attaccata dai villain e la 2A si stava ancora ripredendo.
Il professor Aizawa era stato gravemente colpito e stava ancora in ospedale per la convalescenza, All might ormai senza One for All, stava dirigendo le indagini insieme alla polizia per cercare il covo dell'armata di Liberazione.
Nel dormitorio, stranamente silenzioso, si sentivano solo il rumore della televisione nella hall e della moka nella cucina.
Bakugo stava bevendo già il terzo caffè ed erano solo le 11, era agitato da quando avevano avuto l'assalto e un pensiero gli continuava a girare in testa.
Il motivo per cui Shigaraki continuava a cercare di fare irruzione qual era ?
Ancora non riusciva a spiegarselo e questo lo mandava su tutte le furie.
A dire l verità non era solo questo, un verdino riccioluto continuava a fare avanti indietro davanti alla TV torturandosi le mani mentre vedeva le notizie dei giorni precedenti e questo lo infastidiva in modo inspiegabile.
<Ehi, ti vuoi fermare? >
Izuku neanche lo ascoltava, troppo assorto nei suoi pensieri.
Bakugo si avvicinò con ancora il caffè tra le mani e un sopracciglio alzato.
<Deku ehi ti fermi> la sua voce più bassa ma più minacciosa riportò alla realtà il ragazzo.
<Eh, ah Kacchan> il biondo era entrato nella hall e gli si era stranamente avvicinato portando il verdino ad arrossire leggermente.
<Come sta Kirishima?>
<I dottori hanno detto che tra un paio di giorni dovrebbe uscire dall'ospedale.>
<Menomale> sospirò Deku.
C'era una strana tensione nella stanza, forse provocata dal tono agitato ma stranamente pacato del biondo, forse dal respiro corto del verdino, forse dal fatto che fossero un alpha e un omega nella stessa stanza.Che diamine dovrei fare ora, non riesco a trovare una soluzione e quest odore mi distrae.
La società in cui vivevano aveva identificato nella popolazione oltre al genere primario uomo e donna un genere secondario diviso in Alpha, beta e Omega.
Gli alpha erano i più dominanti con caratteristiche fisiche superiori, i beta erano i più neutrali e senza odore ed infine gli omega. I sottomessi, coloro che indipendentemente dal genere primario possono avere gravidanze e andare in calore una volta al mese per circa una settimana, periodo che non passa affatto indifferente ai primi che rimangono estremamente attirati dai feromoni rilasciati.Bakugo apparteneva al primo genere, Midorya all'ultimo.
Izuku aveva sofferto fin da piccolo quando era stato identificato come quirkless e omega ma non si era dato per vinto o meglio, non si era fatto sottomettere dalla sua natura ed era riuscito ad entrare alla UA nel corso per eroi dopo aver ricevuto il One For All da All Might colui che ammirava fin da bambino.
L'unico problema era che si era ritrovato proprio con quel biondino, il suo amico d'infanzia, colui che aveva seguito sempre come se fosse il suo sole ma che l'aveva maltrattato più e più volte alle medie e che adesso condivideva ancora il suo stesso sogno di essere un eroe.
Si perché Deku non si voleva dare per vinto e voleva superare la sua debolezza diventando il migliore degli eroi, non era interessato a mettere su famiglia come tutti quelli che erano omega come lui.Era rimasto sconvolto da come erano stati attaccati, un attacco preparato a perfezione durante uno dei ritiri al bosco, Dabi aveva dato fuoco al bosco mentre Toga si era scontrata con Uraraka, Shigaraki era comparso fuori dalla struttura dove dormivano e aveva iniziato a distruggere il terreno e le poche strutture nei dintorni ritrovandosi contro Deku, Bakugo e Aizawa.
Todoroki era corso nei boschi per cercare di far scendere la temperatura nel fuoco e non farlo espandere imbattendosi però con Mr. Compress mentre Kirishima si era ritrovato davanti Twice che pur non riuscendo a contrastare il suo Unbreakeable l'aveva sfiancato all'inverosimile con tutte le copie che ci stavano. In supporto aveva Denki ma purtroppo era stato messo fuori combattimento dopo aver sprigionato una fortissima scarica elettrica che però non aveva portato risultati, anzi.
Avendo preso l'attacco dell'amico in pieno Eijiro era sicuro che con la sua tecnica avrebbe resistito ma lo scontro lo aveva portato al limite, la sua difesa era ancora imperfetta negli scontri duraturi.
Dopo un'ora dall'attacco Tomura sembrava infastidito dalle troppe interferenze, era come se cercasse qualcuno o qualcosa ma non trovandolo radunò il suo gruppo e sparirono nel giro di poco grazie all'abilità di Kurogiri.
Kirishima era stato subito caricato in ambulanza insieme a Denki, fortunatamente non erano in pericolo di vita ma la loro situazione era preoccupante. Anche Ochako era stata portata in ospedale, lo scontro che aveva avuto era stato abbastanza violento da avere molti tagli e ferite che avevano cambiato completamente il colore dei suoi vestiti.
Il biondo e il verdino erano stati visitati visitati alla UA da Recovery Girl, il primo aveva tagli sul viso e le mani lacerate a causa del continuo uso del suo quirk mentre il secondo si era slogato una spalla. Se non fosse per le sue abilità di recupero velocizzato gli sarebbero servite due settimane, lui in un altro paio di giorni sarebbe stato già di nuovo pronto per il combattimento successivo.<Deku> si era di nuovo perso nei suoi pensieri, purtroppo gli capitava spesso. L'altro sbuffo.
<Ehm dimmi Kacchan> un sorriso preoccupato comparve sul suo viso.
<A cosa pensi che puntassero e non ricominciare a borbottare, dammi qualche idea logica nerd.>
Era un soprannome carino, non gli dispiaceva quando lo chiamava così.
Carino?
Izuku fece cenno di no con la testa per il pensiero che aveva appena avuto e poi diede voce ai suoi pensieri.
<Penso... che stessero cercando qualcuno o qualcosa ma ancora non riesco a capire cosa.>
Il biondo si era andato a sedere proprio alla poltrona di fronte a lui e lo guardava, avevano pensato la stessa cosa ma questo significava che nessuno dei due aveva trovato il movente dell'attacco dei giorni precedenti.<Senti, so che sei omega ma stai prendendo dei soppressori ?>
La domanda inaspettata mandò in tilt il cervello del verdino.
<Perché me lo domandi ?>
Bakugo bevve il suo caffè senza spostare gli occhi da quelli di Deku, rosso dentro verde. Lasciò il bicchiere sul tavolino tra i due e si leccó le labbra passando la lingua sui denti con un gesto distratto ma calcolato, poi poggió la schiena e inspiró profondamente.
<Tsk... Il tuo cazzo di odore mi distrae.>A Izuku si geló il sangue.
STAI LEGGENDO
Dannato rivale
Fanfiction"Non penso che dovresti giocare con il fuoco, Deku." deglutí. "Non vedo nessun fuoco, Kacchan." gli occhi di Katsuki diventarono ancora più rossi. ______________________________________________________________________ In un mondo in cui è permesso...