I due tornarono al dormitorio trovando Camie, Inasa, Todoroki e Momo sul divano a guardare un film, ormai era quasi ora di cena e senza perdere tempo Bakugo si diresse in cucina sorpassando gli altri, il verdino dietro di lui lo seguì.
<Ehi voi due, siete andati già da Recovery Girl?> disse la bionda.
<Si si, voi?> rispose Deku mentre cercava di aiutare un biondo già esaurito per il caos che stava provocando nella speranza di aiutarlo cercando ingredienti e padelle.
<Ci andiamo tra poco.> sentenziò il moro.
<Deku tutto bene ?> gli chiese Yaoyorozu osservandolo.
<Si grazie> gli sorrise per rassicurarla della situazione, sentiva realmente di poter avere finalmente la situazione sotto controllo e la cosa lo tranquillizzava.
<Tu biondino? Hai preso dei calmanti per quel brutto carattere?> lo pungolò Camie scherzando, lui neanche rispose ignorandola.
<Così carino e così irascibile, che spreco> sbuffò mentre Midoriya gli lanciò un'occhiataccia, detestava quando qualcuno parlava male di una delle persone che più ammirava.
<Che sguardo gelido Deku> continuò Camie canzonandolo mentre si reggeva la testa con la mano guardandolo di lato.
<Dacci un taglio, voglio vedere il film> gli disse Inasa sperando di farla smettere, aveva paura che qualcuno avrebbe fatto saltare in aria la casa.
<E dai, non ho detto nulla di male, vedere un ragazzo, sopra tutto un alpha, così sexy e affascinante sempre arrabbiato è un peccato, ci potevamo divertire un pò insieme in tanti modi->
<Hai finito?> inaspettatamente il verdino la stava fissando impassibile dalla cucina, i suoi occhi scuri mentre stava soppesando nella mente le intenzioni che aveva quell'omega nei confronti del suo compagno. Avere intorno persone attratte da lui non era anomalo, si rendeva conto del fascino che aveva ma quella sfacciataggine lo innervosiva e non aveva il diritto di rivolgersi a lui in quel modo, voleva fargli capire di stare al suo posto e risolvere i suoi problemi in altro modo o con altre persone.
<Deku...?> disse il biondo fermandosi a osservare quello strano atteggiamento con una padella ancora in mano.
<Camie stai al tuo posto per favore.> disse freddo e distaccato Izuku non spostando lo sguardo sotto gli occhi di uno Shoto che guardava da una parte all'altra cercando di capire la situazione, Momo lo scrutava con un sopracciglio alzato mentre Yoarashi assottigliava lo sguardo cercando di seguire il programma alla tv.
<Perchè? Che problema hai piccoletto?> la bionda continuò imperterrita.
<Perchè non puoi parlare così a Kacchan, cerca di tenere certi pensieri per te.> gli stavano sudando le mani per il nervoso mentre cercava di non darlo a vedere, quello strano sentimento di possessività e gelosia gli era così estraneo da non sapere come affrontarlo nel modo migliore tanto che la cosa lo agitava.
<Uh, stai marcando il terreno verdino?> sorrideva in modo malizioso mentre guardava Bakugo avvicinarsi a Midoriya, il suo sguardo era di fuoco mentre la scandagliava adirato senza fiatare.
<Ci siamo capiti, spero. Alle 21 abbiamo la riunione, mi ha chiamato prima All Might per confermare l'orario.> concluse Izuku cercando di far comprendere con lo sguardo che era il momento di cambiare argomento e non rendere la situazione tesa.
<Capito capito, Bakugo è off limit, finiamo di vedere il film> gli fece l'occhiolino tornando a guardare la tv mentre lui arrossiva leggermente per quella frase e il biondo piegava la testa di lato osservandolo pensieroso per poi concentrarsi di nuovo sulla preparazione dei piatti senza parlare.
Gli altri erano rimasti in uno strano silenzio incuriositi da quel battibecco, era risultato sicuramente insolito vederlo così territoriale da farlo sentire quasi a disagio ma decise di non farsi vedere così inconsueto tornando a comportarsi normalmente come anche i suoi compagni stavano facendo visto che Momo stava discutendo di cucina con Shoto provocando fastidio in Inasa che non avrebbe mai finito quel film in santa pace.
<Che prepari Kacchan?> gli si avvicinò sorridendo timidamente ancora in imbarazzo dopo il breve diverbio con la ragazza.
<Vuoi che cucino solo con il grembiule omega geloso?> gli sussurrò piano Katsuki leccandosi le labbra e guardandolo di lato, Midoriya avvampò immediatamente.
<Ma che dici, come ti viene in mente...> ovviamente la sua mente aveva già iniziato a vagare sulla proposta dell'altro soppesando la disponibilità della cucina per un momento da soli.
<Se se, ne riparleremo... Izuku> Bakugo gli fece l'occhiolino riservandogli uno sguardo molto più intimo, il suo cuore stava facendo le capriole per quella frase.
<Kacchan....> fu l'unica cosa che riuscì a dire ormai completamente rosso mentre l'altro scoppiava a ridere sorprendendo i compagni nella sala.
<Questo si che è anomalo> disse Camie piano a Inasa mentre li guardava.
STAI LEGGENDO
Dannato rivale
Fanfiction"Non penso che dovresti giocare con il fuoco, Deku." deglutí. "Non vedo nessun fuoco, Kacchan." gli occhi di Katsuki diventarono ancora più rossi. ______________________________________________________________________ In un mondo in cui è permesso...