14.

283 8 12
                                    

N.b. occhio! 👀

Mi sveglio, come ogni mattina da oltre un mese a questa parte, con Niccolò avvinghiato a me. Cerco di alzarmi piano per non svegliarlo ma fallisco miseramente visto che ho la delicatezza di un elefante.
<<Amò n'do vai?>>
<<A fa il caffè>>
Mi avvio in cucina, sono le 8 di mattina e c'è già un sole caldo tipico di fine aprile. Sto preparando la moka quando lo squillo del telefono mi interrompe. Che vorrà mai Cocco a quest'ora?
"Gabri buongiorno"
"State sur giornale"
"Eh?"
"T'ho inviato una foto di un articolo, state sur giornale Clà... Buongiorno comunque"
"Grazie Cocco ci vediamo dopo"
Riattacco, apro whatsapp e prima di aprire il messaggio, Niccolò fa il suo arrivo in cucina, bello più che mai.
<<Che è successo amò?>>
<<Stamo sur giornale... M'ha chiamato Gabriele... Guarda qua>> e gli avvicino il telefono con l'articolo aperto.
"Il nostro Ultimo è tornato a sorridere accanto a Claudia Ferrari, manager della sua etichetta discografica. I due sono stati pizzicati per le strade di Roma, questa volta in atteggiamenti intimi mentre, a tarda sera, rientravano nell'appartamento della 28enne a San Basilio dopo aver passato la serata insieme agli amici in un pub della zona. Per poi uscirne insieme, la mattina seguente, a bordo della Lamborghini del cantante. Sembrerebbe proprio che tra il principe degli stadi e la bella manger, dopo 10 anni di amicizia, sia scoppiato l'amore."
Questo recita l'articolo, che Niccolò ha letto ad alta voce, correlato da nostre foto mentre abbracciati ridiamo, saliamo in macchina ed entriamo nel portone del mio palazzo.
<<Forse è il caso di dirlo Nì>>
<<È ora amò>> mi dice continuando a guardare le foto
<<Siamo proprio belli insieme è>> continua alzando lo sguardo su di me sorridendo.

Arriviamo in studio ridendo, i paparazzi sono appostati al lato opposto della strada sperando di dare ancora più informazioni su di noi ma, abbiamo già confermato tutto su Instagram qualche minuto fa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arriviamo in studio ridendo, i paparazzi sono appostati al lato opposto della strada sperando di dare ancora più informazioni su di noi ma, abbiamo già confermato tutto su Instagram qualche minuto fa.
<<Regà il web è in delirio, i fan in subbuglio, pieno di articoli>> ci dice Adriano incredulo mentre sorride.
<<Vabbè lo sapevamo no?>> chiedo retoricamente.
<<Siete belli nelle foto>> continua.
Sorridiamo.
<<Senti Clà, ha chiamato di nuovo Verissimo per intervistarti>> mi dice serio Gabriele.
<<Ancoraaa>>
<<Ma perché nun ce voi annà? So 3 anni che te chiamano>> insiste Cocco.
<<Ma che cazzo je vado a dì è Gabriè? Io faccio a manager discografica mica a modella. Spiegame che ce vado a fa>>
<<Fai a manager discografica a livelli nazionali, te vojo ricordà che er principe degli stadi o gestisci tu... Je vai a dì a storia tua e lo so che nun te piace mettete n'mostra ma ce poi provà Clà... È na storia bella e de speranza e poi è n'programma serio>>
<<C'ha ragione Cocco, stai a livelli assurdi, ce poi provà amò... Perché no?>>
<<Io lavoro dietro le quinte perché nun me piace mette n'piazza li cazzi mia e la mia vita privata... Lo sapete regà e poi me chiederebbero de te e tu sei riservato ma che ne so io come funziona sto cazzo de mondo e manco me ne frega>> dico confusa.
<<Devi essè te stessa amò, semo riservati tutti e due ma alla fine che dovemo nasconnè? Niente... Vai>> mi incita Niccolò.
<<E va bene... Chiamali e organizza anche le interviste a Niccolò così salimo a Milano na volta sola>> dico a Gabriele.
Esultano come stessero allo stadio.
<<Poi me spiegate perché tutto st'entusiasmo manco avesse segnato la roma>>
<<Perché è bello vederti sciolta>> mi dice Adriano abbracciandomi.
<<Mh mh>> e mi avvio nell'ufficio.
Niccolò ovviamente mi segue.
<<Amore sei agitata?>>
<<Un pò>> rispondo mentre mi accoccolo su di lui.
<<Devi sta tranquilla e voglio che ti senti libera di rispondere come vuoi a tutto... Io ti amo e sono con te>> mi rincuora baciandomi la testa.
<<Ti amo anche io Nì, tantissimo>>
<<Quanto sei bella amore mio>> e mi stringe forte.
Bussano alla porta ed è Gabriele con il cordless dello studio in mano.
<<Nic qualche domanda dal corriere delle sera>>
Sbuffa sonoramente e risponde, io mi isolo tra le sue braccia pensando a quanto sono felice in questo momento. Una sua risposta mi fa sorridere e baciarlo forte sulla guancia.
"Guardi neanche so spiegarle come è nata, una mattina mi sono svegliato e l'ho cominciata a vedere con occhi diversi. È la donna per me. Sognatrice, libera e tatuata... Mejo de così"
Guardo Gabriele che sorride e mi manda un bacio volante dalla porta, Niccolò le ripassa il telefono e lui va via.
<<Tatuata è?>> lo prendo in giro ridendo.
<<La donna tatuata è sexy ma tu sei proprio bona e sti tatuaggi te stanno da Dio e tu sei mia e basta>> mi bacia appassionatamente cercando di andare oltre.
<<Nì stamo in ufficio... Che voi fa?>>
Mi prende da dietro le cosce e mi fa sedere sulla scrivania. Chiude la porta a chiave e torna da me.
<<È roba nostra... Famo quello che ce pare no?!>>
Mi lascio andare ai suoi baci che sono fuoco, tolgo velocemente la sua t-shirt cominciando ad accarezzare il petto, fa lo stesso con la mia lasciandomi solo con il reggiseno in pizzo bianco. In un attimo sono con la schiena attaccata al muro, le sue labbra che mi divorano, le mie mani vagano impazzite su di lui. Ci abbassiamo i jeans e l'intimo in un colpo solo e tolgo solo una gamba che subito allaccio al suo bacino. Mi stimola con le dita facendomi avvampare, faccio la stessa cosa con lui che butta la testa indietro gemendo il mio nome e prontamente gliela copro con la mano mentre torniamo a guardarci. In un attimo scivola dentro di me con una lentezza disarmante che mi porta ad ansimare. Mi bacia con foga mentre continua con le sue stoccate decise e dandomi lo slancio necessario gli vado incontro. Spalanca gli occhi e all'accenno di un gemito torniamo a tuffarci in un bacio che di casto non ha niente. Lo fisso intensamente sperando capisca che sono vicina, porta la sua bocca sul mio lobo.
<<Ci sono anche io... Vieni con me>> ed è la fine.
Esplodiamo in un orgasmo intenso io avvinghiata alle sue spalle e lui accasciato sulle mie.
<<Ci avranno sentito sicuramente>> rompo il silenzio io mentre ci rivestiamo.
<<Ma che ce frega amò, si abituassero>> risponde con sguardo malizioso prendendosi una piccola spinta da me.
Arriviamo in cortile con il sorriso a 32 denti.
<<Che c'avete fatto la dentro?>> chiede Cocco divertito.
<<Niente che amo fatto>> mi metto sulla difensiva.
<<Dai rumori nun me sembra niente, daje che avete fatto?>> insiste.
<<A Cocco se proprio o vuoi sapè, a prossima vorta te chiamo se voi poi guardà>> risponde Niccolò facendoci scoppiare a ridere tutti quanti.
<<Che schifo, nun guarderò più quell'ufficio come na vorta>> è sconsolato ma con un sorriso sul viso.
<<Regà n'namo a balla stasera?>> chiede euforico Cassio.
<<Che palle>> rispondo io
<<Te va amò?>>
<<No però passiamo una serata diversa Nì>>
Una volta pronti, scatta una foto allo specchio e la pubblica.
Dopo un paio di drink mi sto scatenando in pista con le mie amiche, Niccolò è sul divanetto; odia le discoteche e anche io ma l'alcool sta circolando nelle mie vene ed io penso solo a divertirmi. Noto alcuni ragazzi cominciare ad avvicinarsi a noi, gli ignoro completamente fino a quando uno di loro mi mette una mano sulla spalla. Di scatto mi giro e lo guardo dritto negli occhi.
<<Sono fidanzata>> urlo provando a sovrastare la musica e mi rigiro verso le mie amiche.
<<Non sono un tipo geloso>> e ride.
In un attimo Niccolò è accanto a me.
<<Ma io si, aria>> dice duro verso il ragazzo.
<<Ma tu sei Ultimo?>> chiede incredulo
<<Facciamo una foto?>> continua.
<<Io me faccio la foto se te levi sta voglia de lei e insieme ar gruppetto tuo ve allontanate da qua>> risponde Niccolò serio.
<<Certo scusa non l'avevo riconosciuta>>
Dopo la foto Nic balla un pò con me per poi dirigersi al bancone a prendere un altro paio di cocktail.
<<Faccia pure signorina>> mi dice ridendo porgendomi un bicchiere con un liquido rosa, mi da un bacio a stampo e torna sui divanetti insieme a Cocco e Cassio.
Continuo a ballare con Aurora e Priscilla, ci strusciamo tra di noi ridendo. All'improvviso sento due mani sui miei fianchi che mi afferrano decisi. Mi volto di scatto e lo spingo.
<<Oh ma che cazzo voi?>>
<<Sei pure romana, il mio sogno>>
<<Vattene sono fidanzata>>
<<Dai non fare la difficile>> mi risponde stringendomi il polso.
<<Lasciami>>
Aurora e Priscilla sono vicino a me, non faccio in tempo a dire nient'altro che arrivano Gabriele, Adriano e Niccolò come le furie. Nic lo spinge via.
<<Oh ma che cazzo fai? T'ha detto de lasciarla>>
<<Ma tu chi sei scusa?>> risponde sbruffone.
<<Il fidanzato, daje vattene... Nun me va de te spaccà la faccia>>
Il ragazzo va via, non prima di avermi rivolto uno sguardo languido. Che schifo.
<<Dai viè qua, balla con me Nì>>
Mi stringe i fianchi, infila una gamba tra le mie e cominciamo a ballare sensuali muovendoci insieme. Ci baciamo appassionatamente, le nostre mani scorrono veloci sui nostri corpi fin quando sentiamo un fischio.
<<E daje ma c'avete du case, qua volete procreà?>> dice divertito Gabriele facendoci ridere.
<<Cocco ma nun è che i muscoli gli devi sciogliè tu?>> rispondo continuando a ridere mentre torniamo nel privè con i nostri amici.
<<Tranquilla sorè... Priscilla è na maga>> dice beccandosi una gomitata scherzosa dalla diretta interessata che di certo non si tira indietro.
<<Si si io faccio magie vero amò?>> risponde voltandosi verso Cocco e noi ridiamo.
<<Ma che dovemo parlà solo dei cazzi nostri? Tu Cassiolì stai sciolto a muscoli?>> Gabriele è uno spasso sempre ma se ha qualche bicchiere in corpo muori dalle risate.
<<Scioltissimi Gabriè, c'ho le mani d'oro>> risponde Aurora facendoci ridere ancora.
<<Hai capito Aurora mani d'oro... E tu Claudiè ce l'hai d'oro?>> continua imperterrito.
Alzo le spalle indicando Niccolò mentre rido.
<<C'ha le mani de platino quale oro... Una bomba regà>>
<<Vabbè Nì je vuoi dì pure le posizioni?!>> lo interrompo io facendo ridere tutti.
<<A proposito de posizioni... La preferita? Vai Cocco>> dice Adriano.
<<Stamo dentro ar privè de na discoteca a parlà comunque è>> dico divertita. Siamo senza filtri.
<<A pecora>>
Si alza un coro da parte di tutti noi.
<<Priscilla tu?>>
<<Io sotto>>
<<Aurò la tua la dico io?>> chiede Cassio divertito rivolgendosi alla fidanzata.
<<No la dico io... Sotto anche io. Adriano?>>
<<Ve piace proprio favve comandà>> commento ridendo.
<<A pecora pure io... Non sfuggi Clà, dicce la tua>> dice Adriano.
<<Sopra... Io domino, nun me faccio dominà>> rispondo convinta e Niccolò mi guarda estasiato.
<<Nic e tu? Daje volemo sapè pure la tua è, nun è perché sei Ultimo non la volemo sapè è>> dice Gabriele.
<<Sotto...>>
<<Hai capito sti due... Se so accordati, io pe la fa mette a pecora devo pregà tutti i santi>> continua Gabriele e ridiamo tutti.
<<Daje regà, n'namosene>> dice Niccolò prendendomi la mano e ci avviamo all'uscita.
Salutiamo con la mano i paparazzi che ci stavano aspettando fuori al locale e in un attimo ci braccano per qualche domanda. Adriano e Gabriele sono subito accanto a noi.
<<Claudia com'è nata tra voi?>>
<<Niccolò sei innamorato?>>
E altre domande del genere. Stringo forte la mano a Niccolò e con uno sguardo ci capiamo subito così come hanno capito i nostri amici, abbassiamo la testa e cominciamo a camminare a passo veloce verso la macchina.
<<Scampata>> dico sorridendo.
<<Sei bellissima amore e ti voglio>> dice un istante prima di baciarmi appassionatamente.
Arriviamo a casa e facciamo l'amore tutta la notte. Alle prime luci dell'alba usciamo sul terrazzo della camera di Niccolò a fumare una sigaretta in silenzio. Amiamo tantissimo questo momento della giornata e tante volte siamo stati ad aspettarlo sulla nostra panchina al Pincio, con Roma ancora addormentata che colorata dall'alba è meravigliosa. Ci addormentiamo l'uno tra le braccia dell'altro sentendoci pieni, simili, ultimi. Ma si sa...
A ESSE ULTIMI NUN SEMPRE SE PERDE!!!

Nota autore:
La storia tra Claudia e Niccolò procede a gonfie vele.

Riusciremo, tramite l'intervista, a scoprire un pò di più sulla personalità dirompente di Claudia? O resterà sulle sue come sempre?
Intanto loro continuano a viversi... In tutti i sensi! Mesà si piacciono proprio, voi che dite? 😂😂😂

Se il capitolo vi è piaciuto mettete la stellina e commentate.

❣️

ALBA 🌤️ ~ ULTIMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora