Attention please: questo non è un immagina su richiesta, ma una comunicazione da parte dell'autrice (ovvero me)!! 😉
Ed eccoci di nuovo qui!! Dopo tantissimo tempo... Ma alla fine stessa spiaggia, stesso mare!! So quello a cui state pensando. Non mi faccio viva da tempo e lo so: per questo io stessa ammetto di essere assolutamente IMPERDONABILE! È vero che sono sparita, ma ho avuto tante di quelle cose da portare a termine, da aggiustare, da migliorare o questioni personali da risolvere. Lo sapete, più o meno come sono fatta, no? Al di là del conseguimento del diploma, dell'iscrizione all'università, del test di ammissione e degli esami che derivano dall'università stessa... Lo sapete come sono fatta, no? Lunatica, dolce, psicopatica, disponibile. Un filo rosso che collega me e tutte le mie cazzate, senza le quali non potrei proprio vivere a quanto pare. Io e le mie 250 mila personalità ed umore variabile; ormoni che impazziscono almeno una volta al mese per il ciclo (fidatevi: non vorreste avermi intorno in quel periodo!) ed io che sclero in continuazione, sempre in compagnia dei miei fidati ormoni, ogni qualvolta io veda un ragazzo bellissimo (OMG!!!).
Insomma: scusa, scusa, scusa. Non potete vedermi, ma ho le mani giunte a preghiera. Ma le notizie cattive, per fortuna, finiscono qui, per lasciare il posto a quelle belle...
A causa della lunga assenza, non ricordo bene quali e quanti immagina su richiesta dovessi preparare. Vi comunico ufficialmente che sono aperte le prenotazioni e che sarà anche possibile una personalizzazione in chiave natalizia. In attesa di ciò, sono fiera di poter annunciare anche l'introduzione di un nuovo format, affiancato a quello precedente. È una cosa molto sperimentale quindi si accettano anche molto volentieri dei consigli e delle preferenze. Ma come primo regalo di Natale, sperando che nel frattempo abbiate fatto le brave, pubblicherò appena possibile, di seguito alla pubblicazione di questo annuncio, degli immagina creati con il nuovo format per ognuno dei personaggi di IT: Jaeden, Finn, Jack e Wyatt.
E che vi devo dire?
I'm back!!
Auguratemi buona fortuna ed io vi auguro un buon inizio Dicembre!! ❄️
Baci baci palloncini rossi!! 😘😘🎈🎈
By Giulia 🤍🤍🤍
STAI LEGGENDO
IMMAGINA IT CAST
FanficImmagina personalizzati e su richiesta sul cast di IT. Gli immagina saranno sui seguenti attori: Jaeden, Finn, Jack e Wyatt. Alcuni capitoli di questa storia saranno parzialmente o completamente SMUTH 🔞🔞🔥🔥 A chi non piace questo genere di capito...