Giulia's pov:
Altra noiosissima giornata di lezioni... Anche se devo dire che appartengo a quella categoria di ragazzi che ha un rapporto di odio e amore con la scuola: odio nei confronti dei libri, dei professori, dei compiti e delle interrogazioni; amore verso quel ragazzo che è il protagonista dei miei innumerevoli film mentali e che è l'unico motivo per cui si va avanti: solo per vederlo al cambio dell'ora, a ricreazione o all'uscita.
Il ragazzo in questione si chiama Wyatt Oleff, ed è un po' il mio "sogno proibito", perché è il ragazzo più figo, popolare e ambito della scuola... Noi ci conosciamo da una vita: siamo cresciuti insieme, abitiamo nella stessa via, abbiamo frequentato sempre la stessa scuola e gli stessi amici, ma io credo di essere solo un'amica per lui e niente di più... Probabilmente ho solo poca autostima, ma preferisco continuare a desiderarlo che accettare una triste verità...
È un lunedì mattina (il giorno più odiato da tutti gli studenti), e questi sono i miei pensieri mentre cammino verso il mio armadietto per prendere il materiale della prima ora.
Anche oggi sono mezza rincoglionita (come al solito, per via del sonno) ma felice al solo pensiero che potrò sclerare interiormente e con la mia migliore amica quando vedrò Wyatt passare per il corridoio andando in mensa.
Apro l'armadietto e qualcosa cade per terra... Non è una cosa mia che avevo appoggiato lì qualche giorno prima, per cui mi abbasso incuriosita e raccolgo lo strano foglio.
Mi accorgo subito che non è semplicemente un foglio, ma una lettera, LA lettera dei miei sogni: è una bellissima dichiarazione d'amore. Fa esattamente così:
Sai, deve essere proprio vero che esiste una cosa chiamata "amore"... Non è qualcosa di materiale, ma si può vedere e sentire: se si guardano attentamente due persone, anche lontane tra di loro, si capisce che sono innamorate da come i loro sguardi si cercano continuamente. Si può anche sentire: quando avverti una strana sensazione allo stomaco, quando senti il cuore battere più velocemente e le mani sudare. Come lo so? Semplice... L'ho capito grazie a te, standoti vicina, conoscendoti man mano e osservandoti nei minimi dettagli quando tu eri distratta. Ho capito che era vero amore quando mi sono reso conto che non potevo fare a meno del tuo sorriso, quel sorriso che mi illumina gli occhi e mi fa rabbrividire anche l'anima. Quando anche il tuo profumo è diventato la mia droga. Quando i tuoi occhi sono diventati l'unico posto in cui vorrei perdermi e non uscirne mai più. Quando la tua voce è diventata la mia canzone preferita. Quando la tua bellezza non mi faceva più sentire le gambe. E, infine, quando la tua mancanza mi straziava così tanto ferocemente il cuore che me lo sarei strappato per darlo in mano a te, affinché te ne prendessi cura. Questo è proprio quello che ho fatto già da tempo: mettere la mia vita nelle tue mani... Oramai la mia felicità dipende solo ed esclusivamente dalla tua!! Con questa mia lettera voglio solo ricordarti che sei la persona più bella che ci sia al mondo e la più importante per me. Ti amo, Giulia.
To: Giulia
From: Secret Admirator...
Dio Santo, non avevo mai letto nulla di simile in tutta la mia vita... Mi viene quasi da piangere, ma quello che prevale sul mio volto è un enorme sorriso da ebete che va da lato a lato. Istintivamente avvicino la lettera al mio petto e giuro che la terrò sempre con me, perché oramai fa parte di me!! Credo di sapere chi è questo "ammiratore segreto"... Ed è lui, ovviamente, la causa della mia felicità!!
Nel frattempo arriva Alice, che mi riporta alla realtà...
Alice: Hey ciao Giulia... Come mai così felice oggi??
Giulia: È per questa... - dico mostrandole la lettera. Lei sa tutto del mio amore per Wyatt, quindi le permetto di leggerla.
Alice: WOW... OMG Giulia!! Sai cos'è questa? Questa è la prova concreta che aspettavamo da tanto tempo!!
Giulia: Andiamoci piano, dopotutto non si può sapere con certezza: c'è scritto "ammiratore segreto"...
Alice: Avanti... Ma se lo sappiamo entrambe che è stato lui... Che aspetti a parlargli??
Giulia: Non saprei che dirgli... O meglio, non saprei proprio come iniziare il discorso, visto che ogni volta che siamo vicini mi paralizzo come se mi avesse preso un ictus...
Alice: Secondo me ora il prossimo passo devi farlo tu: lui ti ha scritto la lettera, tu dovresti fargli capire che l'hai letta e poi arrivate al dunque... 😏 Non so se mi sono spiegata bene... 😏
Giulia: Si, ti sei spiegata più che bene, ma ora dobbiamo andare in classe perché la campanella è suonata e noi siamo in ritardo... Più tardi penserò a cosa fare... - dico ed entriamo in classe.
Le ore passano lentamente, quasi sembrano non finire più, e l'unica cosa a cui penso costantemente è quella lettera e chi me l'ha mandata... Sono letteralmente con la testa tra le nuvole e non ascolto né prendo appunti durante le lezioni. Sono troppo immersa nei miei pensieri... Almeno fino a quando...
Professoressa: Signorina Russo, è tra noi oggi?
Giulia: Si si professoressa...
Professoressa: Non sembrava fino a poco fa... Stia attenta per favore!!
La mia amica mi scambia uno sguardo malizioso (per lei sono un libro aperto) ed io arrossisco...
Professoressa: Si sente bene, signorina Russo?
Giulia: A dire il vero mi gira un po' la testa... Porre andare un attimo al bagno per favore?
Professoressa: Si, ma faccia in fretta: devo continuare a spiegare.
Vado velocemente in bagno e maledico mentalmente la mia prof... Che palle quella: con quella sua aria da saputella si crede chissà chi e trova sempre da ridire in tutto!! Fanculo, ora resto in bagno per mezz'ora solo per farle un dispetto!!
Sto palesemente cazzeggiando con il telefono, quando una voce, QUELLA voce, mi fa perdere un battito, sia per lo spavento, sia per la sorpresa...
Wyatt: Sai, deve essere proprio vero che esiste una cosa chiamata "amore"...
Apro immediatamente la porta del bagno da cui proviene la voce e trovo lui ad accogliermi a braccia aperte...
Giulia: Wyatt?! Ma che ci fai qua? Questo è il bagno delle ragazze...
Wyatt: Shh- dice mettendosi un dito sulla bocca, tirandomi nel bagno insieme a lui e chiudendo la porta alle nostre spalle.
Wyatt: Volevo farti una sorpresa... E, a giudicare dalla tua reazione, credo di esserci proprio riuscito!!
Giulia: Decisamente si!!
Wyatt: Non sai quante ragazzine isteriche ho dovuto pagare affinché non facessero le spie...
Giulia: Hahaha... Ma da quanto sei qui?
Wyatt: Se ti dicessi da più di due ore?
Giulia: Cosa?!
Wyatt: Si, esatto... E, per la precisione, ho finito tutti i soldi che avevo con me!!
Momento di silenzio imbarazzante...
Wyatt: Allora? L'hai letta la poesia?
Giulia: Si, l'ho letta... L'hai scritta tu vero??
Wyatt: Prova a indovinare... - dice facendo il vago
Giulia: Lo sapevo!! Si!! Lo sapevo!!
Wyatt: E così io sarei stato il tuo primo pensiero quando l'hai letta??
Giulia: Cosa?
Wyatt: Hai capito perfettamente...
Giulia: Si, lo ammetto... - dico, arrossendo violentemente e abbassando il viso dalla vergogna.
Wyatt: Hey hey, cucciola... - dice, alzandomi il mento con le dita...
Wyatt: Ricordati solo una cosa: con me non devi mai vergognarti di nulla, perché io ti amo così come sei!!
Giulia: Davvero?
Wyatt: In realtà, in origine, il piano non era quello di parlare troppo a lungo, volevo fare prima questo...
Non faccio in tempo nemmeno a pensare a quello che ha appena detto che le sue labbra sono un tutt'uno con le mie. Le nostre lingue giocano armoniosamente e i respiri si fanno sempre più affannati man mano che il bacio diventa più passionale. Passionale al punto che lui mi stringe i fianchi con forza ed io gli metto le mani nei suoi capelli adorabili. Ma non ci stacchiamo, non vogliamo farlo!!
Alla fine siamo costretti per mancanza di ossigeno nei polmoni, ci guardiamo negli occhi e...
Wyatt: Accidenti se ti amo!! Io ti voglio, ti desidero!!
E ricominciamo a baciarci, fino a quando io, ironicamente, mi stacco per dirgli...
Giulia: Non avrai mica intenzione di perdere la verginità in uno sporco bagno scolastico vero?? Aspettiamo almeno di andare a casa mia dopo... 😏😏
Wyatt: Hahaha scusa... É che è da tanto che aspetto questo momento ed ora che è arrivato non riesco a trattenermi!! Comunque, se proprio vuoi, dopo allora... 😏
Giulia: Poi vediamo... 😂🙈
Usciamo dal bagno, ci sistemiamo alla meglio e torniamo nelle nostre classi... La più bella uscita in bagno della mia vita!!Qualche giorno dopo:
Wyatt's pov:
Professoressa: Signorino Oleff, possiamo avere l'onore di averla con noi?? E soprattutto, perché sta mangiando dei pop corn in classe?
Wyatt: Lei mangia pop corn quando guarda un film a casa?
Professoressa: Si certo, ma che c'entra questo ora?
Wyatt: Beh, io mi sto facendo un film mentale su di me e la mia ragazza; ma stia tranquilla, ho quasi finito: sono arrivato al punto in cui io e lei siamo sposati, abbiamo due figli e un cane!!
Professoressa: In presidenza, subito!!
Wyatt: Ho detto qualcosa di sbagliato??Spazio autrice: Caro Wyatt, hai detto esattamente tutto quello che non dovevi dire 😂😂. Scusate ma questa perla di saggezza non potevo non metterla!! Comunque, che ne pensate? Vi piace? Comunque... Piccolo sondaggio: secondo voi dovrei fare anche qualche immagina sulla Reddie?? Se sono molti i si allora li scrivo molto volentieri!! Fatemi sapere, io intanto vado a creare da un'altra parte... Baci baci palloncini rossi 😘😘
By Giulia 🌈💎👑
STAI LEGGENDO
IMMAGINA IT CAST
FanfictionImmagina personalizzati e su richiesta sul cast di IT. Gli immagina saranno sui seguenti attori: Jaeden, Finn, Jack e Wyatt. Alcuni capitoli di questa storia saranno parzialmente o completamente SMUTH 🔞🔞🔥🔥 A chi non piace questo genere di capito...