Immagina Asher Angel 🎧🥀 (Parte 1)

1.7K 23 11
                                    

Y/n's pov:
Finalmente è arrivato il giorno del concerto!! Oh mio Dio non stavo più nella pelle!! Vi starete certamente chiedendo il motivo di tutta questa felicità; dopotutto è solo un concerto di un cantante come tutti gli altri... Beh, non proprio: innanzitutto non è un concerto, ma IL concerto del MIO fidanzato!! Già, sono la ragazza di Asher Angel ed oggi viene a cantare nella mia città, Los Angeles, e ovviamente tutti gli amici e i parenti (e fidanzata) hanno accesso al backstage per stare più tempo con lui. Finisco velocemente di pranzare e, come stabilito, alle 14:30 passa a prendermi Jack per iniziare ad andare nel luogo del concerto dove stanno già lavorando per quella sera. Jack, oltre ad essere uno dei miei migliori amici, è anche molto legato ad Asher avendo recitato insieme a lui nel film Shazam. Ci ha sempre shippati, anche quando non stavamo ancora insieme, e quando Asher si è dichiarato facendomi la proposta Jack è stato il primo a saperlo. Inutile dire che ha fatto salti di gioia per tutto il giorno, alternando di volta in volta frasi del tipo: "Lo sapevo, cazzo. L'ho sempre detto e avevo ragione!!", ma subito dopo è entrato in depressione dicendo: "Ma perché io invece sono ancora single??!! Uff in tutta la mia vita ho attirato solo una stronza psicopatica (riferimenti puramente casuali per Ellie)... Non mi caga nessuna e finirò per avere almeno 20 gatti che mi ameranno solo se gli darò da mangiare, altrimenti sarò friendzonato anche da loro!!".
Ormai io e Asher stiamo insieme già da un bel po' di tempo e domani faremo 1 anno di fidanzamento.
Manca poco, siamo quasi arrivati a destinazione e, ovviamente, per tutto il percorso Jack non è stato zitto un secondo...
Jack: ... E poi ci saranno tutti: Finn, Wyatt, Jaeden, Aidan Gallagher, Lilia e anche Annie.
(Y/n): Chi scusa? Non le ho mai sentite prima queste due...
Jack: Annie e Lilia sono altre due ragazze che ogni tanto recitano insieme a noi e partecipano a qualche evento come questo. Sono grandissime amiche e, per quanto ne so, Annie e Asher si conoscono fin dalle elementari.
(Y/n): Strano... Asher non mi ha mai parlato di questa sua amica- dico io sospettosa.
Jack: Tranquilla, sono solo amici. Non sarai mica gelosa vero??- mi dice con tono mezzo canzonatorio.
(Y/n): No no, niente affatto... Asher può avere tutti gli amici che vuole e stare in mezzo ad altre ragazze...- affermo ad alta voce (mentendo). Dentro la mia testa, invece, la voce della verità:
Se qualche puttanella anche per sbaglio prova a respirare la stessa aria del mio ragazzo, giuro su Dio che quello sarà il suo ultimo respiro!!!!
Per fortuna il mio istinto omicida svanisce immediatamente non appena arriviamo sul posto. Ci basta dire chi siamo e ci fanno andare dove vogliamo senza problemi; entrata nel backstage ricordo a memoria il percorso che devo prendere e quasi non ci penso nemmeno mentre cammino, tanto nella mia testa risuona solo una frase: ASHER MI STA ASPETTANDO. Come sempre i corridoi sono gremiti di gente che va di fretta: staff alle prese con gli attacchi isterici delle ballerine di inizio show, bodyguard, fotografi e qualche disperato rappresentante della stampa in cerca di interviste lampo, dichiarazioni esilaranti o magari scoop mozzafiato; tutti i make-up artist sono impegnati a far sembrare la maggior parte delle ballerine incredibilmente belle, quando in realtà, da struccate, si farebbero paura da sole... Nel camminare tutta questa baraonda fa solo da sottofondo all'inarrestabile vortice dei miei pensieri misti alle emozioni. Arrivo di fronte al camerino del mio ragazzo e trovo la porta semi aperta e sento delle voci provenire da dentro: una è quella di Asher, ma l'altra, pur non sapendo di chi sia, riconosco essere quella di una ragazza, e ciò è sufficiente per diventare contemporaneamente sia gelosa, sia spia dell'FBI (per via del fatto che mi sono praticamente incollata al muro esterno, con le orecchie pronte a captare anche quello che riescono a sentire solo gli animali e l'occhio destro affacciato allo spiraglio). Purtroppo però riesco a vedere solo la figura di Asher, girata di spalle rispetto alla porta... L'unica cosa positiva è che sono arrivata giusto in tempo per sentire il discorso dall'inizio.
Annie: Senti, stavo pensando una cosa: che ne dici se uno di questi giorni passiamo un po' di tempo insieme? Non so... Magari questa sera dopo il concerto oppure domani?...
Asher: Guarda in questi giorni proprio non posso, perché stasera dopo il concerto sarò sicuramente stanco morto e domani invece sono impegnato con y/n: è il nostro anniversario!!
Annie: Ah capisco...
Asher: Si però se vuoi possiamo uscire qualche altro giorno... Non so quando, quindi ti scrivo io.
Annie: Perfetto direi. Allora aspetterò un tuo messaggio: non vedo l'ora di stare un po' di tempo da sola con te!!
Asher: Già...
Un momento, un momento... "Da sola con te" assolutamente NO, ma nemmeno se con loro ci fossero altre mille persone le permetterei di frequentare il MIO ragazzo!! Questa stronza ci sta chiaramente provando con lui ed io non faccio nulla? Devo intervenire...
Busso alla porta...
(Y/n): È permesso?- dico facendo finta di essere appena arrivata.
Asher: Y/N!!! Eccoti finalmente!- dice correndomi incontro e abbracciandomi. Io ricambio e, come al solito, quell'abbraccio mi fa sentire al sicuro, protetta, come se fosse la mia casa.
(Y/n): Ho interrotto qualcosa??- chiedo guardando prima lui (dolcemente) e poi quella putt... gentilissima ragazza dietro di lui (in cagnesco).
Asher: Assolutamente no. Y/n, lei è Annie, una mia vecchia amica e Annie, lei è Y/n la mia fidanzata- dice per poi stamparmi un bacio sulle labbra che io non esito a ricambiare.
Asher: L'ho rivista oggi dopo tanto tempo e stavamo cercando di organizzarci per passare un po' di tempo insieme, ma le ho già detto che non è possibile perché sono già impegnato con te!!
(Y/n): Ah si... Beh per noi domani è un giorno davvero molto importante: facciamo un anno di fidanzamento!!- dico con aria da vincitrice.
Annie: Beh che dire... Complimenti allora. Io ora devo andare da una mia amica che mi sta aspettando. In bocca al lupo per il concerto Asher e ricordati che io ci sono sempre per te, ti basta scrivermi!!- e detto questo se ne va dal camerino, ma non mi sfugge lo sguardo di sfida nei suoi occhi e nella sua voce.
(Y/n): Mi sembra abbastanza simpatica la tua amica, ma soprattutto molto carina... Quindi avete intenzione di uscire??? Dove andrete? Quando? No perché mi sembra che...
Asher: Hey calma baby!! Sei per caso gelosa?
(Y/n): Io gelosa??!! Pff, ma quando mai?...
Asher: Non sai mentire cucciola! Comunque non credo che accetterò il suo invito: mi è sembrata parecchio strana e poi, non so per quale ragione, ma insieme a lei non mi sento a mio agio...
Wow, sono veramente commossa!! Ecco perché lo amo: sa distinguere una ragazza per bene da una troia!!
(Y/n): Senti invece tu come stai?
Asher: Sono emozionatissimo, ho l'ansia, ho l'adrenalina che mi scorre per tutto il corpo, ho paura, sono deciso a spaccare tutto e ogni tanto tremo... Ma adesso che tu sei qui con me non penso al resto del mondo... Non so nemmeno se esiste il mondo quando stiamo insieme: mi basti tu per avere tutto ciò di cui ho bisogno!!
Mentre parla mi tiene le mani e adesso che ha finito, mi bacia. Questa volta il bacio dura più di prima, molto di più ed è carico di passione che vorrebbe esplodere.
Ci stacchiamo solo perché nel frattempo ha bussato alla porta un addetto dello staff...
X: Asher, siamo quasi pronti. Manchi solo tu. Tra dieci minuti sali sul palco!
Asher: Arrivo subito.
(Y/n): Hey amore: sono orgogliosa di te e sono sicura che sarai fantastico anche questa volte come sempre del resto!!
Asher: Grazie amore- mi ribacia- adesso vado. E detto questo esce dalla stanza per seguire l'uomo che prima aveva bussato. Esco anche io e rimango nel corridoio imbambolata a fissarlo, fino a quando non svolta l'angolo e sparisce dalla mia vista. Sono follemente innamorata di lui e so che non mi farebbe mai soffrire... Per quanto riguada domani, invece, oltre al regalo che gli ho già comprato, ho in mente di fargli anche un'altra sorpresa che lo renderà davvero molto molto felice... 😏😏🌚🌚
Durante il concerto giro un po' di qua e un po' di là per il backstage cercando di trovare anche Jack. Alla fine mi arrendo e torno davanti al camerino di Asher, decidendo di aspettarlo lì... Mentre stavo lì, immobile, sento alcune voci provenire da dietro di me: sono due ragazze che parlano tra di loro, ed io che sono poco distante riesco a sentirle anche bene. Prendo dalla mia borsetta lo specchietto della cipria facendo finta di rifarmi il trucco: in realtà sposto lo specchietto di lato per poterle vedere. Una di loro due è Annie, mentre l'altra la conosco solo di nome per averne sentito parlare alla tv in un'intervista... Credo proprio che sia Lilia, la migliore amica di Annie.
Lilia: Allora?... Come è andata con Asher?
Annie: All'inizio filava tutto liscio: gli ho chiesto di uscire così da stare un po' insieme, e lui stava anche per rispondermi se non fosse stata quella stronza della fidanzata che ci ha interrotti.
Lilia: Mannaggia, proprio non la sopporto quella: è pesante, ossessiva e noiosa... Non so come faccia a sopportarla lui!!
Annie: Hai perfettamente ragione... Comunque credo di averlo convinto. O magari se si dimentica gli manderò un messaggio... E quando usciremo insieme farò il primo passo: non hai idea di quello che gli vorrei fare se fossimo da soli in una stanza... Sicuramente gli farò dimenticare la sua ragazza!!
Lilia: Ben detto!! Mi raccomando: voglio sapere tutti i dettagli poi!! 😏🌚
Non ce la faccio più. Ho sentito anche troppo per essere certa che voglia rubarmi il ragazzo, adesso mi faccio io avanti e poi vedremo chi avrà la meglio...
Senza dare troppo nell'occhio mi avvicino alle due ragazze decisa ad affrontarle.
(Y/n): Scusate, penso che già sappiate chi sono. Il problema è che io non so chi siate voi per parlare in questo modo di Asher!!
Annie: Scusa ma non sappiamo di cosa tu stia parlando...
(Y/n): È inutile che neghi: ho sentito tutto il vostro discorso e so perfettamente cosa hai intenzione di fare...
Lilia: Ma tu non stai bene cara mia! Piuttosto sei tu che non sai chi hai di fronte: lei è una ragazza per bene, rispettabile, tutta casa e chiesa.
(Y/n): Ah si? Infatti è nel tragitto tra la casa e la chiesa che fa la puttana con i ragazzi fidanzati!!- non sono per niente pentita di quello che ho detto e non credo nemmeno di aver esagerato: è semplicemente la verità. Loro sgranano gli occhi scioccate fingendosi le vittime della situazione, ma non me ne frega niente!!
Annie: Ascoltami bene perfettina del cazzo: se Asher accetta di stare con me forse è perché non è più interessato a te, o forse perché non lo è mai stato. Io voglio renderlo davvero felice, cosa che invece tu non riesci a fare!!
(Y/n): Non è affatto vero: lui con me è più che felice e odia le troiette come te che sanno solo distruggere una sana relazione solo per noia!!
Annie: Io lo desidero... E di solito tutto ciò che voglio diventa mio senza alcun impedimento. Quindi mettiti da parte, sfigata!!
(Y/n): Allora sei anche stupida oltre che zoccola: nel nostro rapporto sei tu l'intruso!- dico spintonandola all'indietro. Lei reagisce con una spinta ancora più forte tanto da farmi andare a sbattere contro la parete dietro di me. Lo scontro è ufficialmente aperto: non ho paura di metterle le mani addosso e di darle una bella lezione che ricorderà a vita!! Lilia tenta di mettersi in mezzo per difendere la sua amica, ma riesco a respingerla e ad avvicinarmi ad Annie per darle un ceffone ben assestato: le è rimasta l'impronta della mia mano sulla faccia tanto è stato forte... Riesco ad evitare alcuni colpi successivi, ma purtroppo non tutti, che mi vanno a finire nella pancia, soprattutto dopo che si aggiunge anche Lilia... Dopo una piccola rissa iniziale, arrivano le guardie a separarci, nonostante io abbia ancora voglia di strapparle i capelli, e ci portano in camerini diversi dove ci dicono di rimanere fino alla fine dell'evento. Per sicurezza, una volta usciti, chiudono la porta ma rimangono fuori a fare la guardia. Passa una mezz'ora abbondante e finalmente la musica cessa definitivamente, lasciando spazio alle urla delle fan in delirio totale che rivogliono Asher sul palco. Il concerto è finito e dopo pochi minuti si apre la porta del camerino...

(Spazio autrice): Questa è solo la prima parte della sorpresa di cui parlavo... Eh si: la sorpresa tanto aspettata si chiama Asher Angel!! Lo so che non c'entra niente con IT, però ha recitato insieme a Jack nel film Shazam e sono grandi amici, senza contare il fatto che Asher, almeno secondo me, é il sesso che cammina, quindi non potevo non scrivere un capitolo per lui. Spero che quanto ho scritto finora vi sia piaciuto: ci sono molte parti ironiche che ho inserito in parte per alleggerire un po' la situazione facendovi ridere, ma anche perché rispecchiano un po' la realtà. Infatti alcune scene caratterizzano la vita sentimentale di un po' tutti noi e, seppure assurde e ridicole, noi compiamo le stesse azioni. Talvolta non ce ne rendiamo nemmeno conto perché non lo facciamo apposta, però effettivamente, ripensandoci dopo, fanno veramente ridere. Questo accade perché siamo disposti a tutto quando si parla di amore, o almeno credo. Per quanto mi riguarda posso dire che a me sono capitate situazioni più o meno simili (mi riferisco alla parte comica) 😂😂. Spero comunque che questo capitolo, insieme a tutto ciò che comprende, vi piaccia e ovviamente pubblicherò anche la seconda parte questa settimana. Per qualsiasi cosa lasciate un commento oppure contattatemi nei direct e mettete like se vi piace. Un bacio 😘
By Giulia 🌈

IMMAGINA IT CAST Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora