Questo immagina è per __tae_kook__ un'amica molto speciale che mi ha chiesto di farle una storia personalizzata con il suo attore preferito: Wyatt.
(Attenzione: ANCHE QUESTO SARÀ UN CAPITOLO SMUTH 🔞🔞🔥🔥. A CHI NON PIACE QUESTO GENERE DI CAPITOLI PUÒ PASSARE A QUELLO SUCCESSIVO!!)Alisia's pov
Per essere autunno devo dire che oggi fa veramente caldo; infatti per questo motivo ho deciso di pranzare in un ristorante con alcune mie amiche. Mi piace fare un sacco di cose, ma le mie preferite in assoluto sono mangiare, dormire, stare in compagnia delle mie migliori amiche, condividere con loro ogni dettaglio della mia vita privata e fare shopping sfrenato. A tal proposito, per l'occasione ho deciso di indossare la maglietta che ho comprato lo scorso fine settimana: è color rosa antico, manica corta con una scollatura a V che mette in risalto il mio seno e qualche brillantino qua e là. Qualsiasi cosa che esista sulla Terra di rosa mi fa impazzire!! Durante il pranzo faccio molti selfie con le mie amiche, parliamo dei ragazzi più carini del liceo e di chi ci piace (e qui io mi dissocio... Sono una bella ragazza a quanto pare, ma nel corso del tempo ho attirato a me solo stupidi senza cervello e senza coerenza, che hanno preferito la prima sgualdr... brava ragazza di turno ad una ragazza seria e posata come me) ma alla fine del nostro incontro, purtroppo, tutte le mie amiche sono costrette a tornare a casa per impegni vari. Solo io sono libera da ogni impegno e posso restare fuori casa ancora per molto tempo. Approfitto della mia voglia improvvisa di gelato per fare anche una piccola passeggiata nel parco di Derry, dove sono solita sedermi all'ombra di un albero quando sono triste per pensare o semplicemente per ripararmi dal sole. Arrivo alla mia destinazione e mi metto in fila (e che fila...) per ordinare il mio gelato, ma proprio quando tocca a me, il ragazzo che mi stava davanti si gira troppo velocemente senza notarmi. Quando lo fa ormai è troppo tardi: mi è venuto addosso con il suo gelato al cioccolato sporcandomi tutta la maglietta (ed ora come faccio a togliere il cioccolato dalla maglia rosa...??!) Sto per gridargli i peggiori insulti che io conosca, quando, alzando lo sguardo per guardarlo in faccia, mi accorgo non solo che è molto carino e con uno sguardo che ti incanterebbe ogni volta come la prima volta, ma anche che in realtà lo conosco... É il ragazzo che incontro due volte alla settimana poiché frequentiamo lo stesso corso di scienze sociali. Si chiama Wyatt Oleff e spesso abbiamo anche parlato del più e del meno, senza però mai approfondire la nostra amicizia. Lui è molto dispiaciuto e all'inizio inizia a parlare senza sosta di cose assurde che vorrebbe fare...
W: Ommioddio scusami tanto Alisia, non ti avevo proprio vista, mi dispiace così tanto... Aspetta ho io un'idea: ti ripago io la maglietta e per farmi perdonare ancora meglio ti offro io il gelato e ti riaccompagno a casa se lo desideri!!
A: No ma tranquillo, veramente non ce n'è bis-
W: No no, non voglio sentire obiezioni, ormai ho deciso farò tutto quello che ho appena detto!!
A: Ma guarda che...
W: Non mi importa, questo è solo il minimo che io possa fare per te dopo quello che è successo, ma anche perché siamo amici lo faccio molto volentieri. Dimmi solo che gusto avevi intenzione di prendere?
Il ragazzo senza dubbio è molto simpatico e premuroso, ma di certo non si è accorto di aver bloccato una fila che tra poco arriva fino ai Barrens!! Così mi convinco e gli dico che avevo intenzione di prendere un gelato all'amarena, il mio preferito. Preso il gelato camminiamo insieme per il parco e per le vie cittadine parlando di noi, di cosa ci piace fare nel tempo libero, cosa non sopportiamo, i nostri hobby, i nostri eventuali problemi e difficoltà con i nostri genitori e alla fine della passeggiata ci scambiamo i numeri di telefono.(Quella sera a casa di Alisia)
Alisia's pov
Di solito dopo la cena salgo in camera mia e guardo qualche serie TV su Netflix o ascolto musica da Spotify; questa sera però sono troppo stanca così decido di andare subito a dormire. Mi cambio, metto il pigiama, ma sento che mi è appena arrivata una notifica... Alzo gli occhi al cielo pensando che fossero i miei compagni di corso che rompono fino a tardi, però comunque controllo il cellulare solo per silenziare il gruppo. Invece, con mia grandissima sorpresa, vedo che il messaggio che mi è appena arrivato è da parte di Wyatt. Non so bene il perché ma spontaneamente sorrido... Forse perché in fondo è già da un po' che mi piace, però sono sicura che io per lui sono solo un'amica... Voglio dire, ci conosciamo bene da praticamente un solo pomeriggio, e prima di oggi non mi aveva quasi mai parlato; non credo che per lui io possa essere qualcosa di più di una semplice amica. Però non ho voglia di deprimermi questa sera, quindi ignoro questo pensiero sgradevole e, sempre con il sorriso di prima, apro la chat con Wyatt.
W: Hey, cosa sta facendo la mia dormigliona?
OMG ha proprio detto MIA?? Comunque non do molta importanza all'aggettivo e gli rispondo subito.
A: Niente di che, mi annoio quindi penso che andrò direttamente a dormire.
W: Allora non ti disturbo oltre... Però sappi solo una cosa: domani che ci vediamo a scuola ti devo dire una cosa abbastanza importante...
A: Cosa?
W: Buonanotte e fai sogni d'oro!!
A: ...
STAI LEGGENDO
IMMAGINA IT CAST
FanfictionImmagina personalizzati e su richiesta sul cast di IT. Gli immagina saranno sui seguenti attori: Jaeden, Finn, Jack e Wyatt. Alcuni capitoli di questa storia saranno parzialmente o completamente SMUTH 🔞🔞🔥🔥 A chi non piace questo genere di capito...