Immagina Sophia Lillis (Parte 2) 🚬🚬

349 10 5
                                    

⚠️Warning: questo capitolo è un immagina personalizzato su richiesta di sant4na. Spero che sia di tuo e vostro gradimento e buona lettura a tutti!!⚠️

Elisa's pov:
Aidan: Non puoi capire come sia andato il viaggio...
Siamo chiusi in camera mia da più di un'ora; mentre Aidan cammina avanti e indietro per la stanza, cimentandosi appassionato nella sua orazione, io sono sdraiata sul letto, troppo impegnata a contemplare il soffitto per seguire il filo del suo inutile discorso. Per tutto il tragitto di ritorno fino ad ora, non ha fatto altro che parlare di quanto sia stato pesante e stancante l'ultimo volo; dell'assurda e ripetitiva burocrazia dei Paesi europei; dell'inefficienza dello staff di alcuni stadi spagnoli ed italiani; delle pubbliche relazioni e dei falsi sorrisi scambiati con alcune delle più emergenti figure del posto e delle fan in visibilio che, durante la performance, hanno fatto volare i propri reggiseni sul palco. 
Secondo voi, lo sto ascoltando? Ovviamente no!! Come si fa a farlo stare zitto??! Da quando è tornato non mi ha dedicato nemmeno un secondo!! Non fraintendetemi: non voglio né i suoi baci, né le sue coccole... Però vorrei che la smettesse di pensare solo ed esclusivamente a se stesso; vorrei che sapesse ascoltarmi, capire le mie emozioni e i miei stati d'animo e leggermi dentro, come se fossi un libro aperto. 
Lui non l'ha mai fatto... Ed io non gliel'ho mai detto.
È sempre stato molto orgoglioso, pieno di sé e narcisista. 
È vero... Ne abbiamo passate tante... Le nostre famiglie si conoscono e si frequentano dai tempi del college; siamo nati e cresciuti nella stessa via; abbiamo contratto contemporaneamente la varicella; abbiamo frequentato le stesse scuole, giocato insieme, fatto amicizia con le stesse persone... Perché ci siamo fidanzati? Non perché, tra noi due, fosse scoppiata e divampata la passione o fossimo follemente innamorati l'uno dell'altra... Ci siamo messi insieme perché non c'era nessun motivo per non farlo. Non credo esista cosa peggiore delle cose scontate e prevedibili come questa!!
Sophia non è niente di tutto ciò: lei è diversa. So di per certo di amarla così come so che è lei la donna della mia vita. Tra noi, oltre all'innata amicizia che ci lega, c'è sintonia, sincronia e un intrigante senso di mistero e magia!! Lei non mi ha mai chiesto niente, perché ha sempre capito tutto semplicemente guardandomi negli occhi. Nonostante le cattiverie, le ingiustizie e i peccati che fin dalla notte dei tempi hanno afflitto questo mondo, lei è rimasta un'essere puro!!
Che sto aspettando? Devo correre immediatamente da lei! Non mi importa del fatto che sia sera inoltrata: non esiste un'ora preposta all'amore! Ma prima voglio essere certa di una cosa...
Aidan: ...Insomma, io sono sul palco... La folla, infiammata e assetata di rock n'roll...
Elisa: Tesoro...-lo interrompo mettendomi a sedere sul bordo del letto...
Aidan: Dimmi amore.
Elisa: Ti dispiace venire qui accanto a me e...baciarmi?
Aidan: Non c'era bisogno di chiederlo: qualche altro secondo e lo avrei fatto da me... Voglio dire: sono quasi due mesi che non ti vedo, se non in sogno, e...
Elisa: Aidan, il bacio!!
Aidan: Ah si, scusa...
Si siede a pochi millimetri da me, mi prende il viso tra le mani e mi bacia. Proprio come sospettavo... Dopo pochi secondi, mi stacco e mi alzo: questa volta sono io a camminare su e giù per la stanza in attesa di trovare le parole giuste...
Aidan: Che succede? Ho fatto qualcosa di sbagliato?
Elisa: No... Solo... Dobbiamo parlare.
Aidan: Devo preoccuparmi?
Elisa: Beh, in un certo senso, si! Non so se te ne sei accorto, ma le cose tra di noi non vanno più bene... Questa coppia non funziona da tanto tempo ormai, anzi... Non credo che siano mai funzionate!
Aidan: Tesoro, se ti stai riferendo al mio lavoro, so di non essere sempre presente nella tua vita, ma ci sto lavorando e...
Elisa: No, veramente tu non ci sei mai stato!! E comunque, non mi stavo riferendo a questo...
Aidan: Non dire altro, ho capito tutto: se ti stai riferendo a quella fan con cui...
Elisa: Aspetta, cosa??
Aidan: Vedi, io avevo intenzione di dirtelo, ma non ne ho mai avuto l'occasione: dopo un concerto, una fan è piombata nel mio camerino: da un semplice autografo, siamo passati ad una foto, per poi parlare per un tempo che è sembrato durare un'eternità e...siamo finiti a letto...
Elisa: Hai la più pallida idea di quante stronzate tu abbia detto in una sola frase??! Una fan? Adesso si chiamano così le puttane??! Per non parlare del fatto che stia continuando a sfuggirmi il nesso tra "parlare" e "scopare"!! 
Aidan: Amore, non ha significato niente per me: oltre tutto, per tutto il tempo, ho pensato solo a te...
Elisa: Non chiamarmi "amore"... E comunque non stavo parlando nemmeno di questo; anche se penso di meritare un briciolo di rispetto e, di conseguenza, avrei voluto saperlo prima...
Aidan: E di cosa stai parlando, allora?
Elisa: Ti sto dicendo che sono lesbica, va bene? Mi piacciono le ragazze!! L'ho scoperto da poco, ma non potevo più fare finta di niente: credo, infatti, di esserlo sempre stata...
Segue qualche attimo di silenzio...
Aidan: Quindi tu mi staresti lasciando per metterti con... chi? La tua migliore amica, forse?
Elisa: Si!!!
Aidan: E la gente che cosa dirà di voi due?
Elisa: E di un ragazzo che tradisce la propria fidanzata con una puttana? Questo, invece, è accettabile? Me ne sbatto del giudizio altrui: voglio solo essere felice! 
Ho una missione da portare a termine... Prendo la mia giacca e faccio per uscire dalla stanza...
Elisa: Ah dimenticavo: non voglio più vederti. Per cui, prendi tutte le tue cose, comprese le tue "fan" e vai a farti fottere!!
Esco sbattendo la porta alle mie spalle.
Scendo in strada e comincio a correre...dal mio destino!!

Sophia's pov:
Entro in stanza, chiudo la porta dietro di me e mi butto sul letto... Mamma mia, che giornata pesante!!! Ho appena finito di parlare con i miei del mio vero orientamento sessuale: non ricordo di essermi mai sentita così tanto in imbarazzo prima d'ora... È stato difficile ma, alla fine, contrariamente alle mie previsioni, non l'hanno presa male, anzi... Mi hanno incoraggiata a continuare a percorrere la mia strada: l'importante è che, alla fine del percorso, ci sia la felicità. Il loro appoggio mi ha migliorato la giornata... Eh già: me la sono rovinata quando Aidan Gallagher, una delle persone più viscide e schifose che io conosca, è piombato in casa mia portando via con sé il mio grande amore, colei per la quale ho fatto tutto ciò. 
Per sfogarmi, prendo la pallina da baseball dal comodino e comincio a tirarla al muro... Cos'ha lui che io non ho? Cosa ci trova Elisa in quel maledetto puttaniere?? Con quale stupido pretesto me la porta via? Io sono la sua migliore amica e ci sono sempre stata per lei!! Lui, invece, dov'era?? Cosa aspetta a lasciarlo??! 
Devo aver colpito troppo forte il muro, perché, dopo qualche istante, arriva mia madre in camera...
Mamma: Che stai facendo?
Sophia: Nulla, mi annoiavo...
Mamma: Annoiati più silenziosamente: hai quasi bucato la parete con il tuo ultimo lancio!!
Sophia: Scusa.
Mamma: Perché non vai a dormire? È così tardi...
Sophia: Si, forse hai ragione. Notte!
Mamma: Buonanotte.
Non ci posso credere: andandosene ha chiuso la porta!! Miracolo!!! 
A parte gli scherzi, metto a posto le mie cose e mi metto il pigiama, pronta per andare a letto... Anche se, sinceramente, non so quanto effettivamente riuscirò a dormire: non riesco a smettere di pensare ad Elisa e alle sue ultime parole... Che cosa voleva dire con quel "io ti..."?? Io ti voglio bene? Io ti stimo? Io ti starò accanto? Non lo so... C'è qualcosa che non mi torna... 
Sto per spegnere la luce, quando sento dei piccoli e quasi impercettibili rumori... Non mi ci vuole molto per capire che provengono dalla finestra... Mi alzo e vado ad aprirla: affacciandomi, scorgo nell'oscurità la figura di Elisa che lancia dei sassolini nella mia direzione...
Sophia: Elisa??!
Elisa: Spostati, provo ad arrampicarmi...
Elisa non è mai stata una grande acrobata... Tuttavia, passo dopo passo, non senza una certa fatica, riesce a salire e ad entrare nella mia stanza. 
Sophia: Stai bene? Hai il fiatone...
Elisa: Ho appena finito di correre. Tranquilla, ora va tutto bene.
Sophia: Che ci fai qui a quest'ora?? Sei pazza?
Elisa: Si, sono pazza di te!! Sono scappata: avevo paura di non riuscire a trovarti. Non sai da quanto tempo io stia aspettando questo momento: ho passato tutta la mia vita a cercare l'occasione giusta per dirti che ti amo; ma poi ho capito che l'atmosfera perfetta diventa tale quando siamo noi a volerlo!! Con te al mio fianco, il resto del mondo scompare ed io mi sento in Paradiso... Ti amo, Sophia. Non ho più paura ad ammetterlo, dirtelo o gridarlo!! Amore mio-dice, prendendomi per mano-dimmi qualcosa... Odiami, se vuoi; perché, anche in quel caso, sarebbe meglio il tuo veleno del tuo niente!!
Le sue parole sono state così intense da lasciarmi senza fiato... Non saprei cos'altro aggiungere: non potrei dire altro che lei non abbia già detto. 
Azzero le distanze e mi precipito sulle sue dolci e morbide labbra, dando vita ad un bacio violento e passionale. Picchietto la lingua sui suoi denti per chiedere l'accesso, che non mi nega e, insieme, gustiamo il sapore della felicità.
Sophia: Sappi solo una cosa-dico, interrompendo momentaneamente il bacio-tu sei mia!! Ed io non ti lascerò da sola mai, nemmeno per un istante!!
Elisa: Proprio quello che desidero!!
L'ultima frase pronunciata prima di ricominciare a baciarci in piedi, di fronte alle porte della notte, in una frenetica attesa dell'alba... La prima di quella che sarà una lunga collezione!

Spazio autrice: Seconda e ultima parte di questo immagina su Sophia Lillis... Se questi due capitoli raggiungeranno un alto numero di like e commenti, una volta finite di pubblicare tutte le altre storie che mi state chiedendo su Jaeden, Wyatt, Finn e Jack, pubblicherò un vero e proprio libro sulla Reddie (sempre se lo volete voi)!! Intanto, spero che il lieto fine di questa seconda parte vi sia piaciuto: se così fosse, ricordatevi di lasciare like e, per qualsiasi altra cosa, scrivetemi pure nei direct o nei commenti. Ci rivedremo tra non molto con un altro capitolo su richiesta. Baci baci palloncini rossi miei!!😘😘
By Giulia🌈💎👑




IMMAGINA IT CAST Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora