Jack's pov:
Che succede? Perché Isabel non torna? Sono già passati 15 minuti da quando ci ha lasciati. Oh no... Non ditemi che è rimasta ferita dalle mie parole... Non avevo la minima intenzione di farla soffrire!! Dopotutto il mio discorso, ovviamente, era riferito a lei. Volevo solo che si sentisse amata... Ma, a quanto pare, ha capito il contrario...
Finn: Senti una cosa, pesciolino innamorato: nel tuo dolce vagheggiare stavi descrivendo Isabel, non è vero?
Jack: Certo! Perché? Non si capiva?
Finn: No no, noi abbiamo capito. Peccato però che la diretta interessata, in questo momento, stia soffrendo perché è convinta che tu ami un'altra!! Perché diavolo non l'hai fermata?!
Jack: Beh, ecco... Io non... Non pensavo che avesse frainteso le mie parole...
Finn: Bene, ora lo sai... Che ci fai ancora qui? Vai da lei!!
Jack: Hai ragione! Le devo delle spiegazioni: lei deve sapere che la amo!!
Finn: Tutto quello che vuoi, amico, ma ricordati che se la fai soffrire, anche se fosse per un solo secondo, anche se per sbaglio, vengo a spaccarti il culo!! È pur sempre mia cugina...
Jack: Stai tranquillo: preferirei farmi spezzare il cuore, piuttosto che spezzarlo a lei!!
Esco carico e determinato dal salotto. Nella mia testa, un solo obiettivo: trovare Isabel, chiarire la situazione e, finalmente, coronare il mio sogno d'amore.
D'istinto, comincio a cercarla dirigendomi nella stanza al piano di sopra nella quale avrebbe dovuto dormire per questa notte, ma non c'è. Comincio a pensare che, probabilmente, potrebbe essere uscita a prendere una boccata d'aria; quindi faccio per tornare verso le scale, ma mi fermo di scatto sentendo dei singhiozzi provenire dal bagno. È lei!! Per qualche istante resto fermo davanti alla porta chiusa, accostando l'orecchio per ascoltare meglio il suo prorompente pianto ed il faticoso respiro. Dio mio, è ridotta proprio male! E tutto questo è solo per colpa mia!! Mi sento uno schifo... Ma ora ho la possibilità di rimediare... Busso alla porta...
Isabel: Si?
Jack: Sono io, Jack, ti devo parlare. Posso entrare?
Isabel: Aspetta...
Passano alcuni secondi, dopo i quali la serratura scatta e la porta si apre, rivelando esattamente la ragazza che avevo descritto...
Jack: Vedo che hai pianto...
Isabel: No, sto bene... - risponde con un tono di voce secco, piatto.
Jack: Posso entrare?
Isabel: Si, io sto uscendo.
Jack: No, questa volta non ti lascio andare... - dico prendendola per il polso e trascinandola all'interno del bagno insieme a me e chiudendo la porta alle nostre spalle.
Isabel: Che cosa vuoi da me?
Jack: Spiegarti
Isabel: Non ce n'è bisogno, ormai ho già capito tutto. E sai una cosa? Mi va benissimo così: non ho bisogno di te!
Non posso negare che le sue parole non mi abbiano fatto male... Ma dopotutto la capisco? Sono stato io a ridurla in questo stato... Ma io non mi arrendo...
Jack: Ah si?
Isabel: Si, esatto!
Jack: Ok, facciamo una cosa allora: ripeti quello che hai appena detto guardandomi fisso negli occhi. E sii sincera soprattutto con te stessa. Se ciò che dirai sarà vero, ti giuro che non mi vedrai né sentirai mai più. Avanti. Dimmelo!
Di nuovo, la prendo per i polsi e la avvicino di più a me, costringendola a parlarmi faccia a faccia. Ma i suoi occhi si gonfiano di lacrime che iniziano pian piano a rigarle le guance...
Isabel: Scusa... Ma io non ce la faccio...
Questa scena mi impietosisce a tal punto che vorrei piangere insieme a lei.
Si libera dalla mia stretta e si siede sul pavimento, vicino al lavandino, con le ginocchia sotto al mento e le braccia intorno ad esse.
Jack: Così fragile... Ma così forte... Anche un po' stupida...
Isabel: Ora me ne vado...
Fa per alzarsi, ma dopo nemmeno due passi inciampa sui suoi stessi passi e cade con le ginocchia a terra...
Jack: Aspetta, ti aiuto ad alzarti.
Questa volta non oppone resistenza e si fa aiutare, ma, poco dopo, torna a sedersi e a piangere sul pavimento...
Mi avvicino lentamente a lei, mi inginocchio poco distante dal suo viso e, guardandola negli occhi...
Jack: Così imperfetta... Ma è perfetta così...
Isabel: Non ti capisco... Che cosa stai dicendo?
Le sposto una ciocca di capelli che le era caduta davanti alla faccia e comincio a parlare...
Jack: Sei tu, Isabel! La ragazza di cui parlavo poco fa sei tu!! Ancora non hai capito che sono innamorato pazzo di te?! Sei tu che dai un senso alla mia vita! Sei tu il motivo del mio sorriso! Sei tu la ragazza degna di ogni cosa bella che esiste!!
Isabel: Oddio scusa. Scusa scusa scusa!! Ho rovinato tutto...
Jack: Non dirlo nemmeno per scherzo!! Tu le cose le rendi perfette, le nobiliti con la tua sola presenza!! È tipico di te, è nella tua natura. Hai fatto lo stesso con me: mi hai reso una persona migliore, mi hai completato. Ora è come se il mio cuore fosse diviso in due parti: io la tengo per te la sua parte migliore. Credimi, nessun momento è mai stato più perfetto di questo.
Isabel: Certo che tu sei proprio un dispensatore di complimenti...
Jack: No, io dico solo la verità. Sono come uno specchio: ti mostro la realtà nascosta dietro di te.
Isabel: Posso dirti una cosa, senza che tu ti offenda?- mi dice, abbozzando un sorriso sincero. Ha smesso di piangere non appena ha sentito che la amavo...
Jack: Puoi dirmi tutto quello che vuoi.
Idabel: Tu parli un po' troppo. Sei un po' uno strazio 😂😂. Ma va bene: straziami, ma di baci saziami!!
E, detto questo, mi prende il viso tra le mani e azzeriamo le distanze. È uno di quei baci che si vedono solo nei film o nei sogni, ma sono consapevole che tutto ciò sia reale!! È semplicemente fantastico: prima è dolce ed innocente, ma poi cambia fino a farti capire che sta per succedere qualcosa di sensazionale... E così è stato: potente, appassionato, disperato, quasi sfrenato. La mancanza di ossigeno ci costringe a staccarci, anche se avrei preferito di gran lunga nutrirmi dei suoi baci.
Jack: Isabel...
Isabel: Si?
Jack: Ti amo! Sappi solo una cosa: da questo momento tu sei mia!
Isabel: E tu sei mio!!
E, come prima, ricominciamo a baciarci o, per meglio dire, ad assaggiarci. E, alla fine...
Jack: Torniamo giù dagli altri?
Isabel: Ma scherzi? Ora che sei mio non ho alcuna intenzione di lasciarti andare. Chiudi la porta a chiave e approfittiamone (😏🌚)!!
Che dire? È così che ha avuto origine il pomeriggio più bello e più INTENSO 😏😏 della mia vita. Quello che aspettavo con più ansia...Spazio autrice: Vi avevo promesso la seconda parte et voilà... Eccola arrivata. Tutta per te matteocarrozzo!! Spero che ti sia piaciuta 😘😘
Comunque, buona festa delle donne, ladies!! 😘😘
Come sempre, vi ricordo di lasciare like e commento per qualsiasi cosa (immagina personalizzati, curiosità o semplici opinioni).
Ora torno a creare un altro immagina personalizzato (sempre su Jack) per un'altra ragazza. Ci vediamo presto.
Baci baci palloncini rossi 😘🎈
By Giulia 🌈💎👑
STAI LEGGENDO
IMMAGINA IT CAST
Hayran KurguImmagina personalizzati e su richiesta sul cast di IT. Gli immagina saranno sui seguenti attori: Jaeden, Finn, Jack e Wyatt. Alcuni capitoli di questa storia saranno parzialmente o completamente SMUTH 🔞🔞🔥🔥 A chi non piace questo genere di capito...