⚠️Warning: questo capitolo è un immagina personalizzato su richiesta di lafigliaditozier. Spero che sia di tuo e vostro gradimento e buona lettura a tutti!!⚠️
Wyatt's pov:
Se fosse possibile evitare un qualsiasi rapporto con Erin, lo farei senz'altro!! Vorrei poter chiudere la faccenda ancor prima di aprirla e sbatterla fuori casa... Ma, purtroppo, so che questo non la fermerà. Penso solo che sia meglio non fare scenate davanti a mia madre...
Wyatt: Non qui: andiamo in camera mia...-sentenzio con tono acido.
Le faccio strada lungo le scale fino a farla entrare nella stanza. Chiudo la porta dietro di me e, quando mi rigiro nella sua direzione, me la ritrovo a pochi centimetri dal mio viso; in un attimo, le sue braccia mi cingono il collo, ma io, più veloce e abile nei movimenti, mi sciolgo dalla presa e la spingo indietro.
Wyatt: Che diavolo cercavi di fare?-urlo infastidito.
Erin: Guarda che non mordo... Cercavo solo di baciarti: è passato così tanto tempo...-tenta di riavvicinarsi ed io, nuovamente, la blocco mettendo le mani avanti.
Wyatt: No. Assolutamente no. Stai al tuo posto!!
Erin: Che ti prende?
Wyatt: Che ti è successo? Hai sbattuto la testa e hai perso la memoria?? Noi due non stiamo più insieme!!
Erin: E allora? Per me questo non significa niente... Io ti amo ancora: perché non riproviamo a far funzionare la nostra storia?
Wyatt: Quale storia? Intendi forse quella opprimente e asfissiante finzione palesemente falsa, come te d'altronde, che andava avanti ormai da troppo tempo?
Erin: Perché dici così?
Wyatt: Pensi che io sia cieco? Noi due non ci siamo messi insieme per amore. No. Ci siamo fidanzati perché era quello che volevano le nostre famiglie che, purtroppo, si conoscono da sempre e, di conseguenza, io ho avuto la sfortuna di crescere insieme a te!! Persino i nostri "amici" ci hanno sempre considerato "la coppia perfetta", la "coppietta dell'anno", "il re e la reginetta del ballo"... Che palle!! È sempre stata tutta una grandissima macchinazione. Era tutto combinato da delle stupide convenzioni, apparenze e schemi sociali!!
Erin: Ti sbagli: io ti ho sempre amato senza mai fingere... Tutt'ora ti amo...
Wyatt: Certo, certo... È facile dire "ti amo"... Mi amavi anche quando sei andata a letto con Henry?
Erin: Wyatt, ti prego...
Wyatt: Ti prego, cosa? Tra l'altro, anche dopo il tradimento, abbiamo, anzi ho, dovuto fingere che andasse tutto bene... E perché? Perché era quello che il fottutissimo sistema voleva!! Però, in fondo, ti devo ringraziare... Perché solo così ho avuto il coraggio di spezzare quei fottuti fili che mi manovravano come una marionetta!!
Erin: Ascolta, so che forse ho sbagliato...
Wyatt: Forse??
Erin: ...ma, in fondo, è anche colpa tua. Scusa, ma lo hai voluto tu...
Wyatt: Cosa??! Adesso sarei io la causa delle tue cazzate??
Erin: Voglio solo dire che non eri esattamente il fidanzato perfetto: non c'eri mai per me!!
Wyatt: Oh mio Dio... Ancora con questa storia??!! Che cosa mi tocca sentire!! Ti rinfresco la memoria: IO c'ero quando tuo fratello ha avuto l'incidente ed è entrato in coma; IO c'ero quando tuo padre, per la disperazione, ha iniziato a bere; IO c'ero quando tuo padre tornava tardi e ubriaco tutte le sere e picchiava tua madre; IO c'ero quando tua madre ha perso il bambino al quinto mese; IO c'ero quando i tuoi avevano intenzione di divorziare; IO c'ero quando tuo fratello si è risvegliato dal coma; IO c'ero quando le cose cominciavano ad andare meglio; IO c'ero quando tutto è tornato alla normalità; IO c'ero quando ti prendevano in giro a scuola; IO ti ho aiutata a farti le prime amiche, le stesse da cui ora non ti separi mai!! Invece Henry?? Lui che cosa ha fatto per te??
Erin: Beh lui... Lui...
Wyatt: Fai con calma, io ho tempo e posso aspettare...
Erin: Ok, hai ragione: non lo so cosa abbia fatto lui per me...
Wyatt: Te lo dico io cosa ha fatto: lui ha aggiunto un'altra tacca alla sua cintura e tu ti sei potuta vantare con le tue amiche il giorno dopo!
Erin: Comprendo benissimo il tuo stato d'animo e forse hai anche tutte le ragioni di questo mondo per avercela con me... Ma io posso davvero renderti felice. Te lo posso dimostrare: sono cambiata e ho voglia di riprovarci seriamente. Tu no?
Wyatt: Assolutamente no: al solo pensiero mi viene la nausea!! Io ho cominciato a vivere una vita nuova, ma soprattutto vera, fatta di libertà, passioni ed emozioni vere: ho capito cosa sia il vero amore e l'ho incontrato. Ti dirò di più: stai parlando con un ragazzo orgogliosamente fidanzato!!
Erin: Di chi stai parlando? Non si tratterà mica di Sofia...?
Wyatt: E invece si... Anche se è immersa negli abissi di questa società corrotta e infame, la sua anima è rimasta limpida e genuina come l'acqua che scorre alla sorgente; la sua bontà è talmente grande da dedicarsi alla felicità altrui prima ancora di pensare a se stessa. Non ti è mai piaciuta perché lei non è una miserabile come te!! Ma non mi importa del giudizio tuo o di quello del resto del mondo: ci amiamo e ci basta questo!!
Erin: Ma che storiella felice: tu e la puttana dal cuore d'oro...
Wyatt: NON CHIAMARLA IN QUESTO MODO!!-urlo scagliandomi contro di lei, sbattendola con le spalle al muro e tappandole la bocca con una mano.ù
Wyatt: Stai zitta!! Non ti permetto di parlare di lei in questo modo!!-sbraito stizzito.
Mi guarda sbalordita, con occhi spalancati e sguardo supplicante. Io, accecato dalla rabbia, le tolgo la mano dalla bocca, la prendo per un braccio e la trascino fuori dalla mia stanza...
Erin: Wyatt, mi stai facendo male...
Cerca di svincolarsi e di opporre resistenza ma, una volta giunti ai piedi delle scale, stringo ancora di più la presa fino a metterla fuori di casa...
Erin: Questa non me la scorderò... Sappi che non ti perdonerò per quello che mi hai appena fatto!!
Wyatt: NON VOGLIO IL TUO PERDONO!!-urlo.
Erin: Se mi cacci ora non mi vedrai mai più!!
Wyatt: Sarà la volta buona che mi liberi di te una volta per tutte!!-esclamo, per poi sbatterle la porta in faccia.
Mi dirigo lentamente in soggiorno, mettendomi le mani tra i capelli e respirando profondamente mentre cerco di calmarmi: il solo averla vista mi ha procurato un enorme stress... Litigarci è stato, a dir poco, spossante!! Mi lascio cadere sul divano buttando la testa indietro e chiudendo gli occhi. Dopo non molto mi raggiunge mia madre che, sfortunatamente, ha assistito alla scena...
Mamma: Che è successo? Non ti ho mai visto così agitato...
Wyatt: Perché tu lo sappia: la ragazza che hai appena visto non è una mia amica, è la mia ex e, come avrai ben capito, non siamo rimasti per nulla in buoni rapporti!!
Mamma: Continuava a chiedere insistentemente di te... Che cosa avrei dovuto fare??
Wyatt: Più o meno quello che ho fatto io. Quindi, ti prego, se la vedi nuovamente da queste parti, mandala a fanculo anche da parte mia, grazie!!
Mi alzo di scatto e faccio per andare verso le scale per tornarmene in camera. "Cazzo... Sofia!!" penso non appena poggio il piede sul secondo scalino. Guardo l'orologio: non è ancora troppo tardi per tornare da lei. Prendo la giacca e, correndo, apro la porta ed esco...
Mamma: E ora dove vai??-chiede, fermandomi sulla soglia.
Wyatt: Da Sofia. Scusa, devo andare a salvare il mio amore!! Forse dormo fuori casa, non aspettarmi per cena...
Scavalco la recinzione che mi separa dal giardino della casa accanto e, con due ampie falcate, sono arrivato alla sua porta. Busso, con la consapevolezza di dover dare delle spiegazioni per quello che, sicuramente, dovrebbe già aver visto dalla finestra...
STAI LEGGENDO
IMMAGINA IT CAST
FanfictionImmagina personalizzati e su richiesta sul cast di IT. Gli immagina saranno sui seguenti attori: Jaeden, Finn, Jack e Wyatt. Alcuni capitoli di questa storia saranno parzialmente o completamente SMUTH 🔞🔞🔥🔥 A chi non piace questo genere di capito...