(Y/n)'s pov:
Asher: (Y/n)... - dice correndomi incontro per poi abbracciarmi.
(Y/n): Asher... Finalmente sei tornato!!- dico ricambiando l'abbraccio. Rimaniamo attaccati per una manciata di secondi prima di staccarci.
Asher: Mi hanno detto che c'è stato un problema... Che tu ed Annie avete litigato pesantemente... Ma cosa è successo esattamente?!
(Y/n): Direi che è stato più di un litigio: stavamo litigando da un po' e alla fine abbiamo entrambe perso la pazienza, così siamo arrivate alle mani e abbiamo dato vita ad una specie di "rissa", fino a quando non sono venuti a separarci e ci hanno portate in stanze diverse.
Asher: Dio santo... Nessuno può permettersi di farti questo... Nessuno!! Come ha potuto solo pensare di offenderti??! Perché stavate litigando?
(Y/n): Non saprei proprio come dirtelo: è difficile da spiegare...
Asher: Provaci.
(Y/n): Mi rendo conto che può sembrare strano, ma soprattutto difficile da accettare, però... Annie non è la ragazza che credi di conoscere!! C'è un motivo se ti sta sempre addosso e se insiste particolarmente per uscire e stare un po' di tempo insieme a te: ha un secondo fine. Lei vuole solo usarti: ha intenzione di portarti a letto e vantarsi con le amiche di avere un fidanzato. Tutto questo lo so perché l'ho sentita io con le mie orecchie mentre ne parlava con la sua amica Lilia. Ad un certo punto non sono più riuscita a trattenere la rabbia e sono andata a parlarle: le ho detto che ho sentito tutto, poi sono partiti gli insulti e, infine, ce le siamo date di santa ragione.- dico tutto d'un fiato. Non vedevo l'ora di raccontargli tutto: deve sapere chi è veramente quella sua "amica" e cosa vuole da lui.
Per tutta la durata della mia spiegazione Asher non ha aperto bocca ma, al contrario, é stato molto attento. Alla fine è rimasto basito, quasi incredulo, ma poi decide di parlare...
Asher: Oh mio Dio!! Non posso crederci!! Non posso credere di aver avuto a che fare con una persona del genere per così tanto tempo e non essermi mai accorto di niente!!! Che schifo, veramente... Ecco perché ultimamente era così strana!!!
(Y/n): Quindi mi credi?? Ceh non sei arrabbiato o cose simili?! No perché io...
Asher: Hey hey, calma. Certo che ti credo: sei la mia ragazza ed io ti amo... Perché mai non dovrei crederti?!- dice come se fosse la cosa più ovvia di questo mondo. Infatti lui ha sempre avuto grande fiducia in me. Dopo aver finito di parlare, senza aspettare una mia risposta, mi prende la testa tra le mani, si abbassa leggermente per baciarmi: uno di quei baci intensi che sostituiscono le parole perché valgono molto più di esse e che esprimono mille emozioni.
Asher: Io ti crederò sempre, qualsiasi cosa succeda!! Tu per me sei tutto e non sopporto la gente che ti fa stare male. Io non permetterei mai a nessuno di farti soffrire!!! Hai fatto bene a dirmi tutto: ora vado da Annie e le faccio vedere io come ci si comporta con la MIA fidanzata. Ma soprattutto le metto in chiaro alcuni concetti fondamentali che non ha ancora ben capito a quanto pare... -.
A queste parole sorrido, felice di avere un ragazzo come lui, che mi protegge sempre e che sa come tirarmi su il morale, e soddisfatta, perché ora avrò la mia "vendetta" e perché mi rendo conto che lui è sincero: sa veramente come comportarsi in ogni situazione, e finalmente ha aperto gli occhi alla verità. Ci abbracciamo per l'ennesima volta fino a farci mancare il respiro, ma questo non mi importa: d'altronde il mio ossigeno è lui, e se ho lui ho con me tutto ciò di cui ho bisogno!!
Asher: Ora vado: la faccio nera e torno da te per concludere in bellezza questa serata: te lo meriti!!
(Y/n): Okay- ma prima che esca dalla stanza, lo prendo per il braccio facendolo voltare nuovamente verso di me e lo bacio a stampo.
(Y/n): Non metterci troppo: lei non merita il tuo tempo!!
Asher: Poco ma sicuro... - dice abbassando la maniglia e uscendo dal camerino.Asher's pov:
Non riesco ancora a credere che una delle mie più grandi amiche abbia architettato tutto questo alle mie spalle facendo del male alla mia ragazza. Solo ora mi rendo conto di quanto sia una persona orribile Annie: una così non la voglio più vedere!! Ora vado da lei e glielo dico, e sarà l'ultima volta che la vedrò. Busso alla porta della stanza dove si trova ed entro...Annie's pov:
Ma quanto ancora dovrò aspettare chiusa qui dentro?? Tutto per colpa di quella ficcanaso di y/n!!- penso, quando all'improvviso qualcuno bussa alla mia porta, facendomi tornare alla realtà.
Annie: Avanti... - dico, e dopo pochi secondi ecco che avanza Asher.
Annie: Hey Asher!! Come sono felice di rivederti... Come è andato il concerto??
Asher: Il concerto è andato molto bene; ma non sono venuto da te per parlare del più e del meno, perché se c'è qualcosa che qui non va bene, beh quella sei tu!
Annie: Ma... Asher..? Che vuoi dire?
Asher: Non fare finta di niente: so già tutto. Y/n mi ha raccontato quello che è successo tra di voi e perché è capitato...
Annie: E tu le credi anche? Oh mio Dio, ma come fai a crederle??! È solo una paranoica svitata!!
Asher: Non permetterti di parlare così di lei!! Certo che le credo: è la mia fidanzata ed io mi fido di lei!! Piuttosto sei tu quella che ha qualche problema: quando avevi intenzione di dirmi che facevi tanto la carina con me perché avevi un secondo fine??!
Annie: ... Ok, hai ragione tu. E allora? Qual è il problema? Non ci vedo niente di male...
Asher: Allora vuol dire che sei cieca!! Lascia che ti chiarisca due concetti fondamentali che non sono ancora entrati nella tua testa di cazzo!
1) C'è di male che io sono fidanzato e AMO y/n. Invece tu non sai cosa significa amare, dal momento che mi hai sempre e solo usato!
2) Io NON TI VOGLIO!! Non voglio nemmeno avere un'amica come te, ma soprattutto non voglio avere te come amica ora che so cosa sei veramente!! Io non farei mai soffrire y/n per niente e tu, per me, sei NIENTE!!
Mettiti l'anima in pace e rassegnati. Non puoi avermi. E per quanto riguarda "noi", puoi stare tranquilla che non esiste più la nostra "amicizia"!!
Annie: No no, aspetta. Va bene, forse ho un po' esagerato... Però tu non puoi trattarmi così e mettermi da parte come se niente fosse!!
Asher: Prima di tutto, togli quel "forse" e quel "poco". Hai veramente superato ogni limite!! Comunque... Oltre che cieca, per caso, sei anche sorda??! No perché io intendevo dire anche che da ora in poi dovrai starmi alla larga come se non ci conoscessimo. Io infatti non ti riconosco!! Ma soprattutto, stai lontana da y/n e guai a te se solo penserai di farla soffrire in qualsiasi modo!! Addio- mi dice voltandomi le spalle e facendo per andarsene. Richiamo la sua attenzione per l'ultima volta...
Annie: Se te ne vai ora non mi vedrai mai più. É una promessa!!
Asher: Hai fatto benissimo a dirmelo: adesso allora corro via il più velocemente possibile, nella speranza che tu sparisca dalla faccia della Terra!! Come ho già detto, addio!!- apre la porta e la richiude dietro di sé.
Fanculo Asher Angel!! Non sai che cosa ti stai perdendo...Asher's pov:
Wow!! Che senso di libertà, finalmente!! Questa è, senza dubbio, la seconda cosa più intelligente che abbia mai fatto nell'ultimo anno... La prima è stata mettermi con y/n!! Ora si che possiamo goderci insieme questa libertà e vivere felici!! Problema Annie LeBlanc: risolto!!Spazio autrice:
Uh uh che paura che fa Annie... Veramente, mi sto cagando sotto dalla paura guarda!! 🤣🤣
Benissimo, ora possiamo definitivamente affermare, per la gioia di tutte le fangirl che la odiano, tra cui me, che Annie è solo una troietta isterica in calore!! 🤣🤣🤣🤣 Comunque... Che ne pensate di questa seconda parte? Scrivetelo nei commenti se vi va e, state tranquilli, c'è anche una bella notizia: ovviamente ci sarà anche una terza parte di questa storia (senza Annie per fortuna)!! Siete contenti?? Buona lettura, ci rivediamo presto palloncini rossi. Un bacio 😘
By Giulia 💎🌈👑
STAI LEGGENDO
IMMAGINA IT CAST
FanfictionImmagina personalizzati e su richiesta sul cast di IT. Gli immagina saranno sui seguenti attori: Jaeden, Finn, Jack e Wyatt. Alcuni capitoli di questa storia saranno parzialmente o completamente SMUTH 🔞🔞🔥🔥 A chi non piace questo genere di capito...