Immagina Jack Dylan Grazer 🌼🔝

1.5K 31 4
                                    

⚠️Attenzione: questo capitolo è un'immagina personalizzato su richiesta di matteocarrozzo!! Spero che ti piaccia 😘😘!!⚠️

Isabel's pov:
Mi reputo una ragazza semplice: non pretendo grandi cose dalla vita e mi accontento con poco. Questo vale soprattutto per le persone: spesso faccio molta attenzione ai piccoli gesti; d'altronde sono quelli più importanti e più carichi di significato, al contrario dei grandi gesti poveri di senso. Sono un'adolescente come tutte le altre, eppure, alcune di quelle che dovrebbero essere le mie "amiche", mi prendono in giro per le mie passioni, credendomi una specie di "maschiaccio": preferisco passare la maggior parte del mio tempo libero alla sala giochi piuttosto che andare nelle mega case con piscina delle mie compagne di classe che passano il tempo a vantarsi di quanto siano fortunate e sclerare parlando dei ragazzi più grandi. Vado al Capitol di Derry ogni volta che posso, vale a dire tutti i pomeriggi; conosco quasi tutti i ragazzi che lo frequentano e persino il proprietario... É comunque un modo per fare amicizia anche fuori scuola. I miei giochi preferiti sono Pacman e Strett Fighter, ma nella vita non mi dedico solo ai giochi, bensì anche alla lettura.
Tuttavia, è stato grazie alla sala giochi che la mia vita è radicalmente cambiata... Vi spiego come.
Lunedì 13 Gennaio:
Altro giorno ma stesso posto e stesso gioco: Strett Fighter. Ci sono già sopra da mezz'ora e ancora non sono riuscita a battere il mio record... Accidenti... Questa cosa sta iniziando a darmi sui nervi!!
Passa ancora un quarto d'ora e, finalmente, batto il mio record ed esulto facendo voltare quasi tutti i presenti... Si, letteralmente tutti...
Jack: Wow, sei veramente brava!!
Isabel: Grazie- dico arrossendo, ma non so se è per la bellezza del ragazzo sconosciuto che mi ha appena fatto i complimenti, oppure per l'imbarazzo causato dal mio esultare esagerato...
Isabel: Scusa, non volevo attirare l'attenzione di tutti su di me: non l'ho fatto apposta...
Jack: Tranquilla, non è successo niente: mi sembra il minimo per una ragazza brava come te... E poi, per esperienza personale, ho visto persone urlare come matte, uscite in strada e farsi chiamare Dio per molto meno (riferimenti puramente casuali a Finn).
Isabel: Ahahahaha, sei simpatico sai?
Jack: E tu sei fantastica sai?
Oh mio Dio, è normale sentire le farfalle nello stomaco per una persona appena conosciuta??!!
Jack: Io comunque sono Jack, Jack Dylan Grazer.
Isabel: Piacere mio, io sono Isabel.
Jack: Che bel nome Isabel...
Isabel: Oh... Davvero? Beh grazie! - e niente, oggi non ce la faccio a tenere a bada gli ormoni e a non arrossire continuamente...
Nel frattempo...
Finn: Ah ah ah Jaeden, hai perso!!
Jaeden: Non è vero, sei tu che hai barato... Non vale dire: "Hey guarda, sta passando una con un bel culo" per far girare l'avversario e farlo perdere!!
Finn: Sarà... Comunque tu ti sei girato lo stesso!!
Jaeden: Non significa niente!!
Finn: Te lo dico io che significa: che ieri mi sono fatto tua madre!! Chiedi a Jack per conferma...
Jaeden: Non è vero, ritira quello che hai detto!!
Finn: Fanculo...
Isabel: Jack, ma per caso li conosci quei tizi che stanno gridando come delle oche in calore e che hanno fatto il tuo nome??
Jack: Chi? Quei cretini? Vorrei poterti dire di no, ma purtroppo li conosco fin troppo bene...
Isabel: Sembrano simpatici...
Jack: Fidati, meglio osservarli da lontano che conoscerli: mi hanno traumatizzato l'esistenza!!
Isabel: Ma dai... Povero ahaha!!
Jack: Comunque... Ti andrebbe di fare una partita insieme a me?
Isabel: Certo, accomodati pure... Ma stai certo che non sarà facile come credi battermi...
Jack: Non ho mai avuto dubbi...
Iniziamo una nuova partita di Strett Fighter e devo ammettere di aver finalmente trovato un avversario che sia alla mia altezza: è molto bravo, si vede che ha esperienza. Ma, nonostante ciò, dopo un po' la partita si conclude con la mia vittoria.
Isabel: SIII!!
Jack: NOOO!! Ma come fai? Sei un fenomeno!!
Isabel: Modestamente... Tanta pratica e impegno costante!!
Jack: Beh, che dire...? Ammetto che sei veramente una ragazza spettacolare... Mi piacerebbe conoscerti meglio, incontrandoci da qualche altra parte magari...
Isabel: Si certo, mi farebbe piacere!! - e qui abbiamo perso definitivamente gli ormoni.
Jack: Io ora devo andare, è stato bello perdere con te!!- mi porge la mano ed io gliela stringo. Quando la ritira si gira e se ne va, salutando anche l'altro gruppo di ragazzi.
Ma?! Un momento, c'è qualcosa che non va!! Nella mia mano sento che c'è qualcosa... Controllo e noto che Jack mi ha lasciato un bigliettino quando ci siamo stretti la mano. Lo apro e leggo che c'è scritto il suo nome accompagnato anche dal suo numero di telefono...
Però!! In gamba il ragazzo!! A questo gesto sorrido involontariamente e sorrido anche tutt'ora nel ricordare quel momento: d'altra parte bisogna ammettere che sono proprio i sorrisi involontari quelli più sinceri, quelli che vengono dal profondo del cuore!!
Quella sera...
Mi butto sul letto esausta: assegnare troppi compiti dovrebbe essere illegale. Ma soprattutto ci vorrebbe qualcuno che spiegasse alla professoressa che sta assegnando dei compiti ad una classe di ragazzi, e non sta facendo la lista della spesa per un intero esercito... Ci vorrebbe qualcosa che tiri sú il morale... Mi arriva una notifica e prendo subito il telefono in mano...
Jack😈:
Holaa, come va la vita???
Allora... Primo, come fa ad avere il mio numero?? Risposta: all'Arcade mi conoscono tutti, sicuramente sarà stato o il proprietario o qualcuno dei miei amici di lì. Secondo, ma mi legge nel pensiero questo ragazzo?! È arrivato esattamente al momento giusto...
Isabel:
Hey, sono a dir poco esausta: ho finito poco fa i compiti...
Jack😈:
Che secchiona😂😂😂💜
Isabel:
Solo perché sono obbligata... La scuola non dovrebbe chiamarsi così, ma carcere minorile, e i compiti per casa dovrebbero essere detti sfruttamento minorile!! 😂😂💜
Jack😈:
Vabbè... Comunque mi stavo chiedendo... Sei libera domani pomeriggio dopo scuola?
Isabel:
Si, perché? 💜
Jack😈:
Allora ti va di incontrarci al parco vicino scuola dopo la fine delle lezioni? 💜
Isabel:
Molto volentieri!! Ci sarò sicuramente💜
Jack😈:
Allora a domani mademoiselle!! 😘
Isabel:
A domani, mio cavaliere!! 😘
Finisce così la nostra conversazione. Ecco, questo è un ottimo esempio di piccolo gesto, ma grande significato di cui già vi avevo parlato all'inizio. Lo capisco dal modo in cui sorrido e da come, apparentemente senza alcun motivo, avvicino il cellulare al mio petto, vicino al cuore: in realtà il senso c'è... Eccome se c'è: è il mio modo per avere vicino a me Jack!! Ora si che la giornata è migliorata: tutto grazie ad una persona speciale che il destino ha voluto mettere sul mio cammino.
Il giorno dopo, alla fine delle lezioni...
Si si prof, sto ascoltando le cazzate che dice... Ma sta minchia!! Io sto pensando alla mia crush...
Eh si, oggi, invece di ascoltare le inutili lezioni che avevo, ho passato il tempo a realizzare di essermi innamorata del ragazzo riccioluto incontrato ieri all'Arcade: non riesco a togliermelo dalla testa e, ogni volta che ci provo, vengo risucchiata dal magnetismo dei suoi occhi castani...
Ma per fortuna la giornata scolastica è finita e mi sto dirigendo al parco vicino scuola per incontrare Jack.
Che cazzo di freddo, porca Gretta!!
Entro nel parco ma non vedo nessuno, fino a quando QUALCUNO mi copre gli occhi con le mani, con quel tocco delicato che solo lui può avere...
Jack: Indovina chi sono?!
Isabel: Mmh, fammi indovinare... Jack dei bigliettini nella mano?!
Jack: Mi hai invocato ed io sono apparso!!
(Isabel facepalm) non appena mi toglie le mani dagli occhi!
Jack: Allora, bella senorita, che facciamo ora? Aspettiamo che nevichi così ci buttiamo per terra e facciamo l'angelo nella neve, ci giriamo i pollici o cosa?
Isabel: Non so tu, ma io sto morendo di freddo. Che ne dici se andiamo a casa mia? - può sembrare un'idea azzardata, ma non ho secondi fini, voglio solo stare un po' con lui, magari vedere un bel film al caldo della mia dolce casa e parlare tanto...
Jack: Certo!! Pronti a salpare?? E allora issa la vela, bella senorita, e partiamo!!
Idabel: (facepalm) ok, tutto nella norma...
Lo confesso, anche se le sue battute possono sembrare infantili, a me fanno sorridere ogni volta... Sarà l'effetto dell'amore o sarà che, per una buona volta, ho trovato un ragazzo che è anche simpatico!
Dopo 10 minuti di cammino arriviamo a casa mia, dove non c'è mai anima viva a parte me a causa del lavoro dei miei genitori. Saliamo direttamente in camera mia e faccio mettere comodo Jack...
Isabel: Mettiti comodo, fai come se fossi a casa tua: metti lo zaino dove ti pare e se vuoi salire sul letto per metterti di fianco a me devi toglierti le scarpe!! - nemmeno il tempo di finire la frase che è già affianco a me con un sorriso smagliante in volto.
Jack: Allora? Che ne dici di guardare un po' Netflix?
Isabel: Assolutamente sì!!
Jack: Okay, però posso decidere io il genere?
Isabel: Fai come vuoi, ma niente film horror...
Jack: Io stavo pensando ad una commedia romantica... Che ne dici?
Isabel: Certo, va bene- dico, anche se un po' perplessa perché non capisco come ad un ragazzo possano piacere i fim romantici... Forse lo fa per me?? Non lo so, vedremo...
Il film parte e per una buona mezz'oretta non succede nulla di che (tra me e Jack) se non il fatto che, con la coda dell'occhio, lo vedo arrossire di tanto in tanto.
Ma, finalmente, arriva la scena più attesa: il bacio tra i due protagonisti.
Questa volta anche io sento di stare avvampando, e non è l'unica cosa che sento... Avverto anche un qualcosa di fisico, che identifico subito come la sua mano posta sulla mia ad accarezzarla dolcemente. Io non oppongo resistenza e lo lascio fare e, quando smette e vuole prendermi per mano, glielo concedo prendendo anche io la sua mano nella mia.
Ormai è questione di secondi, il bacio è imminente ed io, quasi istintivamente, dopo la scena del bacio, guardo nella direzione di Jack. Non sono stata l'unica a pensarlo evidentemente, perché noto che Jack mi stava già fissando da un po' più di tempo...
Jack: Isabel...
Isabel: Jack...
Trova coraggio e, in men che non si dica, ha già azzerato le distanze tra noi. È proprio un bel bacio: puro ma pieno di significato, di amore. Dolce come lo zucchero e desiderato come se ci conoscessimo da una vita. In poche parole, un bacio perfetto!!
Jack: Isabel, ti amo! Sei la ragazza della mia vita e non voglio perderti!!
Isabel: Anche io ti amo Jack!!
Jack: Aspetta, ho qualcosa per te... Però già ti avviso che sono povero!!
Scoppiamo entrambi in una fragorosa risata, mentre lui estrae dalle tasche quella che sembra essere una collana.
Jack: Questa è per te...
E mi mostra una splendida collana, con sopra inciso I+J: love u forever.
Isabel: Dio mio Jack, é bellissima!! Però non dovevi, davvero... Mi basti tu per essere felice!
Jack: Si che dovevo, é il minimo che io possa fare per rendere la persona che amo felice!! Guarda...
E, da sotto la sua enorme felpa, tira fuori una collana identica a quella che mi ha appena regalato.
Jack: Ne ho fatte fare due uguali ieri sera... Io ci ho sempre creduto e non ho intenzione di toglierla, nemmeno per un secondo...
Isabel: Beh che dire? Semplicemente fantastica!! Ora però vieni qui e lasciami ancora un po' del tuo profumo addosso, perché non potrei farne a meno!! - dico, e vengo accontentata subito. Mi dà un altro dei suoi baci puri ed io non posso fare altro che godermi il momento e sciogliermi.
Love u forever!! ❤️
Yours forever!! ❤️

Spazio autrice: matteocarrozzo che ne pensi? Ti piace il capitolo? Io spero proprio che sia così. Comunque si, ho scritto "Porca Gretta" perché quando qualcosa va storto la colpa è sempre la sua 😂😂. Il capitolo è prevalentemente romantico, ma è anche un po' comico, grazie al nostro caro Jack che nella vita reale è realmente così simpatico e solare. A noi, ovviamente, piace proprio per questo motivo e non vogliamo che cambi mai!! Ora, se questo capirlo vi è piaciuto, lasciate like e se ne volete anche voi uno personalizzato, lasciate un commento e contattatemi in privato. Ora torno a scrivere qualcos'altro per voi, cari miei palloncini rossi, ci rivediamo tra breve. Baci baci 😘😘
By Giulia 🌈💎👑

IMMAGINA IT CAST Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora