⚠️Attenzione: questo capitolo è un immagina personalizzato su richiesta di Aury_Taylor. Spero che ti piaccia e buona lettura!!⚠️
Aurora's pov:
La sveglia sul comodino vicino al mio letto segna le 10:00 del mattino e, fuori, la vita si manifesta in tutta la sua magnificenza: il vellutato canto degli uccellini mi ha destata dal dolce sonno in cui ero sprofondata la sera prima; il caldo sole che, penetrando attraverso la finestra, illumina il cuscino sul quale è appoggiato il mio viso, facendo risplendere ancora di più i miei occhi, già colmi di felicità; le morbide lenzuola nelle quali soavemente avvolgo il mio corpo, stringendole come se fossero una persona; l'aria fresca e leggera del giorno che respiro a fondo e che scuote le tende nella mia stanza; l'odore pungente di erba appena tagliata del prato verde che circonda la casa; la freschezza delle rose bianche, rosa e rosse appena sbocciate nel mio giardino e, infine, la natura che esplode inarrestabile nelle sue mille tonalità di colori e di sapori. È arrivata la primavera... O meglio, dopo un lungo e rigido inverno, la primavera si è fatta strada nel mio cuore!! Vi starete certamente chiedendo a cosa sia dovuta tutta questa incontenibile felicità. Sicuramente, vi risponderei, al mio fidanzamento con Jack Dylan Grazer, avvenuto proprio nel giorno del mio compleanno, cioè ieri!! Ma vorrei raccontarvi questa storia dall'inizio...Due settimane prima...
Aurora's pov:
È una giornata come tutte le altre: qui a Derry le cose da fare non sono molte; però devo dire che, quelle poche, sono molto buone. Quindi, approfittando della giornata calda e soleggiata, decido di dedicarmi ad una delle attività che preferisco: andare sullo skate. Arrivo allo skatepark e, dopo 10 o 15 minuti di riscaldamento, comincio la mia sessione di acrobazie, non mancando di andare sulle montagne e, puntualmente, di cadere. Quando sono impegnata in qualcosa che mi piace, il tempo vola: non mi accorgo della fatica, del fatto che sono tutta sudata o della sete... In quei momenti é come se fossi un uccello e, quando salto, è come se stessi spiccando il volo... Mi importa solo di volare!! Alla fine, per curiosità, guardo l'orologio al mio polso e mi rendo conto che sono già passate quasi due ore!! In realtà, non ho molta voglia di tornare a casa: se dipendesse da me, sarebbe lo skatepark la mia casa! Ma, purtroppo, ho degli orari da rispettare... Ma cosa vuoi che siano 10 minuti in più, passati ad ascoltare un po' di buona musica? Ma sì!! Prendo le cuffiette dalla tasca della tuta e vado a sdraiarmi comodamente su un muricciolo non troppo alto lì vicino.
Amo da morire la musica rock: mi da una scarica di adrenalina pazzesca!! Ogni volta che sento le voci potenti di quei cantanti e quelle chitarre infiammate, mi viene voglia di cantare a squarciagola e di conquistare il mondo, spezzando tutti i confini. Ma, siccome la mia voce farebbe sanguinare le orecchie di chiunque, e sicuramente non sono Cristoforo Colombo, mi limito a stare ferma e in silenzio e a godere internamente di quelle prelibate note.
Faccio partire immediatamente The Show Must Go On dei Queen e chiudo gli occhi per sognare...
... Inside my heart is breaking
My make up may be flaking
But my smile still stays on...
All'improvviso, sento che qualcuno mi tocca la spalla. Apro gli occhi, metto in pausa la musica e mi metto a sedere. Davanti a me c'è un gran bel ragazzo, di media statura, con i capelli leggermente ricci, delle adorabili lentiggini sotto gli occhi e sparsi qua e là sulle guance e con un sorriso talmente abbagliante da fare invidia al sole.
Jack: Ciao.
Aurora: Ciao- rispondo timidamente.
Jack: Ti ho disturbata?
Aurora: No.
Jack: Ti dispiace se mi siedo qui, accanto a te?
Aurora: No, niente affatto. Fai pure.
Jack: Che cosa stavi ascoltando?
Aurora: The Show Must Go On, la mia canzone preferita dei Queen.
Jack: Scherzi? È anche la mia canzone preferita!! In assoluto!!
Aurora: Davvero?!- chiedo stupita e affascinata al tempo stesso.
Aurora: Anche a te piace la musica rock??!
Jack: Certo!! Le mie band del cuore sono i Queen, gli Oasis, i Pink Floyd, gli ACDC, Led Zeppelin, gli Europe e i Green Day... Ma The Show Must Go On le batte tutte!!
Aurora: Oh mio Dio!! Non ci posso credere: hai praticamente riassunto in una frase tutta la mia vita!! Ma chi sei? Una specie di folletto?? 😂😂
Jack: I folletti ascoltano musica rock e sanno andare sullo skate?! 🤔
Aurora: Anche tu ci sai andare?!
Jack: Certo... Altrimenti non sarei qui, non credi?
Aurora: Giusto...
Jack: Comunque io sono Jack. Jack Dylan Grazer... Ma tu puoi chiamarmi stasera!!
Aurora: Hahahhahaha. Sei sempre così simpatico di solito?
Jack: Solo in presenza di belle ragazze... 😏
Arrossisco violentemente; e penso che lui se ne sia accorto... Di ricambio, mi limito a sorridere.
Jack: Sei una meraviglia quando sorridi!
Aurora: Oh, davvero? Grazie!
Arrossisco di nuovo. Meglio cambiare discorso (per il momento)... Dopotutto l'ho appena conosciuto. Anche se si da il caso che io sia convintissima dell'esistenza del "colpo di fulmine"... E infatti, sembra proprio che io mi sia presa una bella cotta per questo ragazzo...
Aurora: Come mai sei venuto qui a parlare con me? - chiedo incuriosita.
Jack: Sarò sincero con te: li vedi quei tre laggiù, che stanno sclerando come se non avessero mai visto una ragazza in vita loro? Ecco, loro sono i miei tre migliori amici. Ho perso una scommessa e sono dovuto venire qui a parlare con te... Non che la cosa mi dispiaccia: ora che ti ho conosciuta mi sento davvero fortunato ad aver perso...
Aurora: Addirittura?
Jack: Se non avessi perso quella scommessa, non ti avrei mai conosciuta e a quest'ora la mia vita non avrebbe un senso... E non sto né scherzando, né esagerando.
Ho sentito bene? Okay, mantenere la calma. Ormoni... Dico a voi!! Respirare, respirare!! Oh no, sono arrossita di nuovo!!
Aurora: Okay, non stai forse un po' correndo??
Ma che diavolo sto dicendo?!! Mi piace da morire, non voglio che smetta di dirmi queste cose così dolci!!
Jack: Ma se sono seduto qui insieme a te?
Aurora: Cretino!! 😂
Aurora: Comunque... Giusto per sapere... Qual era esattamente la penalità?
Jack: Andare a parlare con la ragazza più bella mai vista in tutta Derry.
Okay, il buon senso è andato a farsi fottere. La ragione, anche. Gli ormoni sono letteralmente impazziti. Ho caldo, le mie guance stanno divampando e ho una voglia matta di prendergli il viso tra le mani e baciargli quelle incredibili labbra!!
Aurora: Scommetto che lo dici a tutte...
Jack: Libera di non crederci se vuoi... Che ne dici di uscire insieme domani pomeriggio? Così avremo modo di conoscerci meglio e magari, finalmente, potrai credermi.
Aurora: Anche questo fa parte dell'obbligo?
Jack: No, te lo chiedo perché sono io che voglio passare più tempo insieme a te... Perché mi interessi. Allora, ci stai?
Aurora: Si!
Jack: Ottimo. Allora ci vediamo domani qui. Io ora devo andare. Tieni, questo è il mio numero di telefono: se vuoi possiamo sentirci...
Aurora: Volentieri! Aspetta: ti do il mio... - e gli scrivo il mio numero su un foglietto che poi si mette in tasca.
Ci salutiamo e lui se ne va. Tuttavia, resto ancora per qualche minuto a pensare al nostro fortunato incontro e a come potrebbe cambiarmi la vita. Continuando a pensare, prendo le mie cose e torno a casa.
Ormai è già tardi: ceno velocemente e, stanca morta, vado a letto.
Do un'ultima occhiata al telefono prima di spegnerlo e mi accorgo che c'è un nuovo messaggio... Da parte di Jack...
Jack:
Non so se rimanere sveglio a pensarti o addormentarmi nella speranza di sognarti. Buona Luna!! 😘😘
Non posso fare a meno di sorridere e, istintivamente, porto il telefono vicino al mio petto. Chi l'avrebbe mai detto che da perfetto sconosciuto, sarebbe diventato il motivo del mio sorriso prima di andare a dormire?
Tu:
Immagino che tu sia molto stanco: dormi. Ma, ti prego, non scordarti di me... Dedicami una parte, anche piccola, nella tua mente. Buona Luna!! 😘😘
È ufficiale: ha un posto assicurato nel mio cuore... Eh già: lo amo.Jack's pov:
Che faccio? Le scrivo o non le scrivo? Se le scrivo sembrerei troppo appiccicoso, quasi asfissiante... Ma se non le scrivo, potrebbe pensare che lei non mi interessa e che magari ho un'altra... E così la farei stare male. No, non voglio questo!!
Va bene, ora basta!! Prendi quel maledetto telefono e scrivile qualcosa di carino!! - continua a ripetermi una voce nella mia testa. E siccome ha ragione, decido di ascoltarla. Ma cosa le potrei scrivere? Dio mio, sono troppo insicuro... Dopo alcuni minuti passati nell'ansia più totale, capisco che non dovrei farmi troppi problemi e dirle qualcosa di sincero, che provenga dal cuore ed essere il più spontaneo possibile.
Io:
Non so se rimanere sveglio a pensarti o addormentarmi nella speranza di sognarti. Buona Luna!! 😘😘
Fatto! Ora, sinceramente, ho quasi paura della risposta... Aspetta. E se invece non rispondesse? E se lei non ricambiasse quello che io provo per lei?
Adesso basta!! Con i "se" e con i "ma" non si arriva da nessuna parte e non si riesce nemmeno a vivere!! Ora stai calmo e aspetta... E comportati da uomo!!
La risposta che tanto desideravo non tarda ad arrivare. Leggo il messaggio.
SII!! È fatta!! Da quello che vedo, anche lei sembra essere presa da me. Ha scritto una cosa veramente molto dolce... Dio solo sa quanto vorrei risponderle che non solo il mio cervello è TUTTO dedicato a lei, ma anche il mio cuore...
Però, forse, aveva ragione lei: è ancora troppo presto (non per provare certe emozioni, ma per comunicarle)... Dopotutto la vedrò domani una seconda volta e, se tutto andrà bene, ci vedremo molto spesso. Avrò sicuramente occasione di dirle tutto quello che provo per lei... Per ora mi basta sapere che anche lei, prima di addormentarsi, pensa a me.Spazio autrice: Come potete vedere, questa è solo la prima parte dell'immagina (quindi, ovviamente, ce ne sarà anche una seconda, in cui ci sarà il colpo di scena più grande). Mi sto già impegnando a scrivere il proseguimento... Spero, nel frattempo, che quanto ho scritto finora vi sia piaciuto, soprattutto a Aury_Taylor. Fammi sapere nei commenti o in privato cosa ne pensi e lascia like se ti piace (e questo è solo l'inizio...).
Baci baci palloncini rossi, ci rivedremo molto presto 😘😘
By Giulia 🌈💎👑
STAI LEGGENDO
IMMAGINA IT CAST
FanfictionImmagina personalizzati e su richiesta sul cast di IT. Gli immagina saranno sui seguenti attori: Jaeden, Finn, Jack e Wyatt. Alcuni capitoli di questa storia saranno parzialmente o completamente SMUTH 🔞🔞🔥🔥 A chi non piace questo genere di capito...