⚠️Attenzione: questo capitolo è un immagina personalizzato su richiesta di MaramSprouse. Spero che ti piaccia😘😘. Buona lettura a tutti!⚠️
⚠️Warning: questa storia sarà parzialmente SMUTH: contiene scene di sesso esplicite... A chi non piacesse questo genere di racconto, può semplicemente non leggerlo e passare avanti. Grazie per l'attenzione.⚠️
Maram's pov:
Le vacanze estive sono già iniziate da più di una settimana. Per tutto questo tempo, Jaeden ha sempre tentato di mettersi in contatto con me: chiamate, messaggi, incontri "casuali" al parco, all'Arcade o vicino casa mia e perfino delle lettere... Ma io l'ho sempre rifiutato.
So che può sembrare strano e alquanto assurdo, però, nonostante io sia ancora arrabbiata con lui e non l'abbia perdonato per quello che mi ha fatto, io lo amo come prima: ogni volta mi è sempre più difficile impormi di evitarlo e, quando alla fine ci riesco, soffro ulteriormente.
Tutto in lui mi attrae: la sua sola presenza, il suo profumo, il suo modo di essere semplicemente se stesso e il sapore dell'amore. È come se non riuscissi a dirgli di no... Come se avessi bisogno di lui: in effetti, è lui che mi serve per stare bene...
Sinceramente, non so come uscire da questo turbinio di emozioni, pensieri, domande ed incertezze... So solo che non posso passare tutta l'estate a chiedermi se quello che sto facendo sia giusto o sbagliato!
Forse mi farebbe bene ricominciare a frequentare qualche amica della scuola: passare del tempo insieme e fare i compiti mi potrebbe aiutare a non pensare, almeno momentaneamente, ai miei problemi. Ho deciso: farò così! Prendo il telefono e chiamo subito la mia amica Giulia...
Giulia: Hey, ciao Maram!!
Maram: Ciao, come stai?
Giulia: Tutto bene, se escludi il caldo opprimente che non mi fa respirare e il fatto che mi sto annoiando a morte...
Maram: Ahahaha bene, allora siamo in due... Senti, ti ho chiamata per sapere se ti andasse bene incontrarci e cazzeggiare, parlare di gossip, guardare la TV, stalkerare la gente su Instagram... O magari potremmo provare a fare i compiti...
Giulia: Io e i compiti siamo due rette parallele che non si incontreranno mai... Quindi, assolutamente NO!! Per il resto, va tutto benissimo: lo sai che sono sempre disponibile per questo genere di cose.
Maram: Perfetto... Allora, quando ci possiamo incontrare?
Giulia: Guarda, mia madre starà fuori casa tutto il giorno, quindi io ho casa libera: per me va bene anche adesso!!
Maram: Ottimo, allora dammi 5 minuti che prendo le mie cose e arrivo.
Giulia: Ti aspetto...
Chiudo la chiamata e vado a preparare la borsa. Ci metto un attimo e, come avevo detto, poco dopo sono già in strada, quasi arrivata a destinazione. Giulia è proprio una grande amica: ha tatto, è molto sensibile e per me c'è sempre stata nel momento del bisogno. Senza contare il fatto che abbiamo in comune molte passioni, interessi e, soprattutto, la voglia di non fare un cazzo!! 😂😂
Sono appena arrivata davanti alla sua porta e, nemmeno il tempo di bussare, mi viene subito aperto da una Giulia sorridente e smagliante che mi accoglie calorosamente.
Maram: Wow... Che tempismo!
Giulia: Ti ho vista arrivare... 😂😂
Maram: Giusto... Scusa, ma in questi ultimi giorni non ci sto proprio con la testa... 😂
Giulia: A proposito... Ho saputo di quello che è successo tra te e Jaeden... Per colpa di come si è comportato... Mi dispiace tantissimo!!- dice, per poi abbracciarmi affettuosamente.
Maram: Si... In effetti è stata una bella batosta... Però ora è acqua passata...- mento, anche se non sono molto brava a dire le bugie, soprattutto alle mie amiche.
Giulia: Ok, però adesso non pensarci più. Tu sei una bella ragazza e questa città è piena di ragazzi che sono dieci volte meglio di Jaeden: vedrai che troverai qualcuno alla tua altezza.
Maram: Grazie per il conforto... Piuttosto, che si fa ora?
Giulia: Maratona serie tv, mi sembra ovvio!!
Maram: Ottima idea!!
Giulia: Vieni, andiamo in soggiorno...
Stiamo accendendo la TV, quando, all'improvviso, suona il campanello...
Maram: Stavi aspettando qualcuno oltre a me?
Giulia: No... Non ho idea di chi possa essere... Vado ad aprire, tu aspettami qui.
Si alza e va ad aprire; nel frattempo io, con il telecomando in mano, scelgo qualcosa da vedere. Ma, una voce fin troppo familiare proveniente dall'ingresso, attira la mia attenzione... I miei sospetti erano fondati: è arrivata Lilia. Anche qui? Ma mi sta seguendo? Che diavolo vuole da noi?
Lilia: Sto cercando Maram...
Giulia: Non sei la benvenuta qui... E comunque, non credo che ti voglia parlare...
Sorprendo entrambe facendo capolino nella stanza...
Maram: Falla entrare.
La guardo malissimo...
Lilia: Ciao Maram, stavo cercando proprio te: poco fa camminavo sul marciapiede opposto, quando ti ho vista entrare in questa casa... Sono qui per parlarti.
Maram: Ma io non ho niente da dirti...
Lilia: Io invece si!! Quindi, per favore, smettila di fare la bambina viziata e stammi a sentire... Non essere arrabbiata con Jaeden: se proprio vuoi prendertela con qualcuno, prenditela con me. Lui non c'entra niente in questa storia, ci si è trovato in mezzo senza volerlo: non è colpa sua!! Ora ti racconterò come stanno realmente le cose: come tu ben sai, io provengo da una famiglia molto benestante e, di conseguenza, snob. È difficile avere una conversazione "normale" con loro, soprattutto se si parla di me o della mia vita... Loro appartengono a quel genere di persone che pensano di poter risolvere tutto con il proprio potere o con i soldi! Quando sono venuti a sapere che avevo rotto con Jaeden, non l'hanno presa molto bene: non hanno pensato, come farebbero delle persone normali, che fosse semplicemente finito l'amore tra di noi (amore che, ad essere sincera, non c'è mai stato), ma hanno attribuito tutta la colpa a lui e non glielo hanno mai perdonato. Hanno sempre tentato di farci rimettere insieme... Per questo motivo, in occasione del ballo di fine anno, lo hanno letteralmente costretto ad accompagnarmi... Jaeden, naturalmente, si è rifiutato... A quel punto, mio padre lo ha minacciato dicendogli che se non lo avesse fatto, se non mi avesse fatto "felice", avrebbe rovinato lui e tutta la sua famiglia!! È questo il vero motivo per cui ha portato me al ballo... Se fosse dipeso da lui, a quest'ora ti avrebbe già portato la Luna: lui ti ama!! Ah... Dimenticavo... Non sei andata realmente a letto con Aidan: è quello che ti ha fatto credere per sembrare figo ai tuoi occhi... Me lo ha detto lui: anche volendo, eri troppo ubriaca e, se l'aveste fatto, ti saresti strozzata con il tuo stesso vomito!!
E con queste parole conclude il discorso. Mentre parlava, avrò cambiato espressione almeno dieci mila volte: all'inizio ero arrabbiata, perché non volevo ascoltarla, poi ero incuriosita, confusa, sbalordita, incredula, meravigliata e, alla fine, commossa!!
Ero talmente incantata da quelle parole, che non mi accordo di un bel po' di cose: che il mio telefono stava squillando, per esempio, che Giulia se n'era andata dalla stanza, che poi è tornata e che fuori ha cominciato a piovere.
Una di quelle odiose piogge estive, che liberano calore dall'asfalto e sprigionano umidità facendoti diventare i capelli ricci e pieni di nodi...
Maram: Oh mio Dio!!!
Lilia: Ho pensato di dirtelo perché mi sembrava la cosa giusta da fare: per te, per lui e per voi... Siate felici insieme!!
Di colpo, come un fulmine a ciel sereno, mi è tutto chiaro.
So cosa devo fare: andare da Jaeden, scusarmi per il mio comportamento e baciarlo come se non ci fosse un domani!!
Non prendo niente con me, mi faccio strada da sola ed esco...
Giulia: Maram... Ma dove stai andando? Non vedi che sta diluviando?
Maram: Non mi interessa: devo andare da lui!!
Esco di corsa in strada: cammino velocemente e, dopo alcuni secondi, sono completamente bagnata!! Non mi importa: ho un amore da salvare! Quanto sono stata stupida!! Avrei dovuto lasciarlo parlare prima... Avrei dovuto capirlo prima!! Come ho potuto dubitare di lui? Si vede che ci voleva la pioggia per schiarirmi le idee... O, forse, è il segno del passaggio ad una nuova fase della mia vita... Della nostra vita!!
Dopo aver camminato per ben tre isolati, arrivo a casa sua.
Suono freneticamente il campanello e, non contenta, busso ripetutamente alla porta... Oggi è il mio giorno fortunato, a quanto pare... Ad aprirmi è Jaeden!!
Jaeden: Ciao Maram, che ci f...- non gli do il tempo di finire la frase: scatto in avanti, gli butto le braccia intorno al collo e mi fiondo sulle sue labbra.
Lui, senza farselo ripetere due volte, ricambia il bacio, picchiettando la lingua sui miei denti, chiedendomi l'accesso, che io, ovviamente, non gli nego! È un bacio tutt'altro che dolce e casto... 😏
È passionale, intenso, sfrenato, pieno di desiderio ed energia!!
Non vogliamo staccarci: l'armonia creata dalla danza delle nostre lingue intrecciate è, a dir poco, perfetta!! Ma, quando ci separiamo...
Jaeden: È stato suo padre: lui mi ha costretto... Io non volevo... Volevo e voglio tutt'ora solo te!!
Maram: Lo so, lo so, lo so!! Sono io a dovermi scusare con te per il mio comportamento e per non averti lasciato spiegare fin da subito: sono stata una cretina solo dubitando di te... Perdonami!!! E comunque... Non sono andata a letto con Aidan: era tutta una cazzata che mi aveva fatto credere lui per sembrare figo, approfittando del fatto che io fossi ubriaca e avessi perso la memoria... Non ci siamo nemmeno mai messi insieme... Io amo te!!
Ricominciamo a baciarci, ma, questa volta, mi prende per i fianchi, mi sbatte al muro e comincia a baciarmi il collo, lasciando qualche succhiotto e facendomi emettere gemiti di piacere...
Jaeden: Guardati, sei tutta bagnata... Perché non approfitti del fatto che sei qui per farti una bella doccia? Dopo ti darò io dei vestiti con cui potrai dormire questa notte...
Maram: Okay, grazie!!
Mi porta al piano di sopra e mi fa entrare nel bagno, dove mi porge qualche asciugamano...
Jaeden: Fai con calma: io ti aspetto nella mia stanza... 😏🌚
E, detto questo, chiude la porta dietro di sé e rimango da sola...
Una bella doccia calda e rigenerante per sciogliere la tensione delle ultime ore (anche se, in realtà, mi ero già sciolta al primo bacio 😂😂). Quando finisco, mi avvolgo l'asciugamano intorno al corpo, lasciando in evidenza le forme del seno e del fondoschiena e raccolgo i capelli con una molletta.
Esco dal bagno e, senza bussare alla porta della stanza di Jaeden, entro...
Lo trovo di spalle, intento a cambiarsi la maglia: ha un fisico veramente da urlo... Sembra essere scolpito nel marmo: è così perfetto che rimango immobile e a bocca aperta per non so quanto tempo!!⚠️Da ora in poi ci saranno scene di sesso esplicite (smuth)... Chi non le gradisce, può passare al capitolo successivo...⚠️
Lui non si è nemmeno accorto di me quando sono entrata nella stanza. Immediatamente, decido che è arrivato il momento di dimostrargli il mio amore non solo a parole, ma anche, e soprattutto, a livello fisico... 😏🌚
Voglio fargli sapere che sono qui: chiudo rumorosamente la porta alle mie spalle, facendolo girare di scatto. Anche lui, come me fino a poco fa, vedendomi con solo un piccolissimo asciugamano addosso, resta senza parole e arrossisce...
Jaeden: S-sei bellissima... Ti sta benissimo...
Senza alcun preavviso, mi sciolgo i capelli bagnati, facendoli oscillare sensualmente sulle mie spalle e, lentamente, faccio cadere per terra il mio unico indumento, rimanendo completamente nuda...
Jaeden: ... Ma così stai anche meglio!! Vieni qui...
Mi avvicino, mentre lui si stende delicatamente sul letto, guardandomi con sguardo malizioso.
Salgo sul letto come una pantera nera e mi posiziono all'altezza dei suoi pantaloni. Con lo sguardo, gli chiedo il consenso e mi rendo conto che non desidera altro...
Glieli abbasso con molta calma, facendogli crescere a dismisura il desiderio.
Guardo i suoi boxer e noto una grandissima protuberanza all'interno... Non resisto più, è persino più forte di me: gli sfilo anche quelli e ammiro il suo grande membro completamente eretto. Comincio a massaggiarlo, prima con delicatezza, poi sempre più velocemente fino a quando il suo respiro diventa corto e affannoso...
Jaeden: Maram... Sto p-per v-venire...
A quelle parole, la faccio finita con i movimenti della mano e me lo metto in bocca: faccio avanti e indietro, avanti e indietro e succhio fino a quando non sento un liquido caldo riempirmi la gola... Non esito un momento ad ingoiarlo...
Jaeden: Ora tocca a me, baby... Tieniti forte!!
Capovolge la situazione: ora sono io a stare sotto...
Mi fa aprire le gambe e mi accarezza l'interno coscia fino ad arrivare alla mia intimità. Con la lingua me la lecca tutta, scoprendo il mio clitoride; prima con alcuni movimenti lenti (ma non troppo), la infila nella mia apertura, ma a me non basta: voglio di più!!
Maram: Jaeden, più forte: succhiamela!!- ansimo.
Fa come gli ho detto, mi mette le mani sui fianchi e succhia tutta la mia vagina bagnata, procurandomi un orgasmo che riempie tutta la stanza. Solleva la testa, scende per un attimo dal letto e prende dal comodino vicino un pacchetto di preservativi; ne indossa uno e torna da me.
Jaeden: Adesso ti farò vedere le stelle!!
Sicuro di sé, infila il suo grosso pene nella mia apertura e spinge, spinge e spinge sempre più forte: più io gemo di piacere, più lui accelera nei movimenti!! Quando sto per venire, quasi mi distrugge la vagina, ma non mi fa male: mi procura solo il coito più potente che si possa immaginare!!
Alla fine, esausti e con il fiatone, ci stendiamo l'uno accanto all'altra e ci riprendiamo. Una volta tornati alla realtà, ci guardiamo negli occhi e ci perdiamo. Lui mi fa cenno di avvicinarmi ed io appoggio la testa ed una mano sul suo petto, accarezandogli i capezzoli... Lui, invece, mi mette un braccio dietro la schiena, stringendomi a sé e, avvicinando la testa alla mia, annusa l'odore dei miei capelli...
Jaeden: Sei stata bravissima, tesoro!!
Maram: No, tu sei stato eccezionale!!
Jaeden: Abbiamo appena finito di fare sesso e già non vedo l'ora di rifarlo... Ma non una volta... Tutti i giorni e tutte le notti che passeremo insieme!!
Ci baciamo dolcemente e ci addormentiamo in quella posizione: è stata senza dubbio la notte più bella della mia vita!!Spazio autrice: Ed ecco a voi la terza ed ultima parte della storia!!Che ne pensate? MaramSprouse fammi sapere che ne pensi nei direct o qui nei commenti e lascia like se ti è piaciuta!! Non so se avete notato ma, nel corso della storia mi serviva il nome di un'amica e, per non inventarmene uno a caso, ho immedesimato me stessa... É da tanto che non scrivo immagina smuth, spero che sia venuto bene (Jaeden di sicuro 😏🌚)... Ora vado a scrivere altri due immagina per altre due ragazze... Ci rivediamo... Baci baci palloncini rossi!! 😘😘
By Giulia 🌈💎👑
STAI LEGGENDO
IMMAGINA IT CAST
FanficImmagina personalizzati e su richiesta sul cast di IT. Gli immagina saranno sui seguenti attori: Jaeden, Finn, Jack e Wyatt. Alcuni capitoli di questa storia saranno parzialmente o completamente SMUTH 🔞🔞🔥🔥 A chi non piace questo genere di capito...