(Y/n)'s pov:
8:30 a.m.
Al primo rumoreggiare distante della sveglia, i miei occhi cominciano lentamente ad aprirsi e ad accogliere la luce solare che penetra dalla finestra. Quando i rintocchi assordanti finalmente cessano, sono completamente sveglia, anche se ancora avvolta dal dolce e caldo torpore del sonno. Non nego che mi piacerebbe molto buttare la sveglia dalla finestra e continuare a dormire, ma sento che non posso perché qualcosa me lo impedisce; qualcosa che mi esorta ad alzarmi per un motivo ben preciso, ma non so ancora quale.
Un momento!! Ma oggi che giorno è?? Oh mio Dio, non mi dire... Ma si, è proprio così!! È il 31 Dicembre 2019!! Il giorno che aspettavo con più ansia è arrivato ed io non me ne sono quasi accorta... Oggi, esattamente un anno fa, io e Asher ci siamo fidanzati... Ho fatto appena in tempo a mettere a fuoco la situazione quando mi arriva un messaggio...
~Asher ❤️~
Buongiorno principessa!! Oggi è un giorno speciale, e per questo motivo il tuo principe ti farà una sorpresa... Vengo a prenderti a casa alle 19:30 😘
Mi si stampa sulla faccia un sorriso da ebete solo al vedere che il messaggio è da parte sua; appena finisco di leggerlo salto euforica dal letto e apro l'armadio cominciando a pensare a cosa potrei mettere questa sera. Decido di pensarci più tardi: ora mi faccio una doccia e poi scendo a fare colazione. Dal momento che non ho nulla da fare, passerò tutto il resto della giornata a fare avanti e indietro dall'armadio allo specchio con un abito diverso, un po' come in quelle trasmissioni di moda americane: non mi sono mai piaciute particolarmente tanto, ma ora come non mai capisco il motivo, l'esigenza, l'ansia e l'euforia che spingono le ragazze a comportarsi in quel modo!! Insomma... Più importante di un anniversario cosa ci può essere?? Inutile dire che deve essere tutto perfetto, anche l'aria che si respira!! Il flusso dei miei pensieri viene interrotto da un altro messaggio, questa volta non da parte di Asher, ma di Jack.
~Jack 😈~
Hey y/n!! Buongiorno.
~Y/n~
Buongiorno a te, Jackie
~Jack😈~
Auguri di buon anniversario a te e ad Asher!! +1 anno di voi!!
~Y/n~
Grazie mille Jack 😘
~Jack😈~
Che cosa farete per il vostro anniversario? 😏😂
~Y/n~
Sei sempre il solito... 😒
Comunque non ne ho idea... Mi ha mandato un messaggio in cui diceva che verrà a prendermi stasera sotto casa!! 😍😍
~Jack😈~
E non ti ha detto dove andrete?? 🤩
~Y/n~
No, ha detto che mi farà una sorpresa... 😍😍
~Jack😈~
Aww che romantico!! Lo sai che dovrai raccontarmi tutto vero? 😂
~Y/n~
Contaci pure 😂😂
~Jack😈~
Beh, buona fortuna allora!! 😘😘
Ci sentiamo domani.
~Y/n~
Grazie!! 😘😘 A domani.
Finisco di chattare e, prima di lanciare il telefono sul letto dietro di me, controllo l'ora... Accidenti, è proprio vero che il tempo vola quando si fa qualcosa di piacevole: sono già le 14:00 e non ho ancora deciso cosa mettere stasera. Forse è arrivato il momento di aprire l'armadio e consultare lo specchio...7:00 p.m
Finalmente, dopo lunghe ore passate nell'insicurezza più totale, ho deciso cosa mettere stasera!!
STAI LEGGENDO
IMMAGINA IT CAST
FanfictionImmagina personalizzati e su richiesta sul cast di IT. Gli immagina saranno sui seguenti attori: Jaeden, Finn, Jack e Wyatt. Alcuni capitoli di questa storia saranno parzialmente o completamente SMUTH 🔞🔞🔥🔥 A chi non piace questo genere di capito...