Immagina Jack Dylan Grazer 💞🌟 (Pt. 1)

3.3K 64 5
                                    

(Giulia's pov):
É una piacevole giornata di primavera... Quale occasione migliore per stare in mezzo alla natura, vedere i fiori che sbocciano, respirare l'aria fresca della stagione, fare pic nic con gli amici, leggere un buon libro seduti sull'erba del parco e rilassarsi all'ombra di un albero? Insomma tutte cose che mi fanno stare bene e mi rendono felice; purtroppo però sono la sorella di Finn che, da perfetto fratello iperprotettivo, vuole che lo segua ovunque vada, che nel suo caso significa Arcade tutti i giorni, e per di più abbiamo gusti totalmente differenti: vale a dire che l'autunno e l'inverno si va all'Arcade perché lì c'è il riscaldamento sempre acceso ed è bello giocare a Street Fighter con il tepore della sala giochi. Mentre la primavera e l'estate ci si va perché c'è l'aria condizionata sempre accesa che è una gioia per i giocatori accaniti come lui. Quanto vorrei che qualcuno dichiarasse guerra all'Arcade di Derry...!!
Quel giorno era praticamente identico a tutti gli altri: mio fratello che gioca e io che lo osservo annoiata, mentre nella mia mente si fanno spazio tutti quei pensieri.
Giulia: Mi spieghi esattamente perché devo stare qui ogni santo giorno a guardarti mentre giochi?
Finn: Te l'ho già ripetuto mille volte: è divertente!!
Giulia: Lo sarà per te magari, ma io preferisco le ore noiosissime di filosofia a questa continua tortura!!
Finn: Dai non dire così... Comunque tra poco arriveranno anche i miei amici, tranquilla.
Giulia: Ma che onore!! Gli stessi che vediamo tutti i giorni da quando abitiamo qui... Però in effetti hai ragione: meglio di niente.
Finn: Guarda che è inutile che fai tanto la sarcastica: so perfettamente che hai una cotta per il mio migliore amico Jack... 😏
Giulia: Non è vero... - dico mentre arrossisco violentemente.
Finn: Non ci hai creduto nemmeno tu mentre lo dicevi, sorellina- sghignazza mentre i suoi occhi sono sempre incollati allo schermo del videogioco.
Giulia: Fanculo...
Sono riuscita giusto in tempo a dare la mia ultima risposta, che dopo pochi secondi vedo avvicinarsi a noi un gruppetto di tre ragazzi. Ovviamente sono Jaeden, Wyatt e il magnifico Jack (ok, forse ho una "leggera" cotta per lui, ma non lo ammetterei mai ad alta voce davanti a mio fratello). Ci salutiamo molto velocemente, ed ecco che già partono le sfide per battere uno stupido record... La prima vede sfidarsi Finn e Wyatt e, nel frattempo che loro giocano, l'unico che si interessa a me è Jack.
Jack: Allora Giulia, come va la vita?
Giulia: Beh diciamo che andrebbe molto meglio se Finn non mi portasse qui continuamente e se non mi stalkerasse anche in quel poco di vita privata che mi rimane!! - scoppiamo entrambi a ridere come due scemi.
Finn: Anche se sto giocando, non significa che non possa sentirti...
Io e Jack non ci facciamo troppo caso e continuiamo a parlare del più e del meno; in fondo lui è l'unico che mi sta davvero ad ascoltare e mi capisce, poiché coltiviamo per lo più gli stessi interessi, tranne per il fatto che lui è bravissimo ad andare sullo skate mentre io sono assolutamente negata. Anche dopo che finiamo gli argomenti di cui parlare, sento il suo sguardo su di me, ma non ho il coraggio di voltarmi per fare altrettanto: diventeremmo entrambi due pomodori! Per fortuna che intanto mio fratello e Jaeden avevano finito la loro partita.
Finn: No, non è possibile. Ma come cazzo hai fatto a battermi??!
Jaeden: Semplicemente sono il migliore!!
Giulia: Jaeden ha ragione: passi la maggior parte del giorno attaccato a quel gioco, ma alla fine hai vinto solo un paio di volte. Persino io sarei capace di batterti!! - aggiungo io come una cretina...
Finn: Ah si eh?! Beh allora accomodati pure e vediamo chi dei due ha ragione.
Giulia: Con molto piacere!! - dissi io con aria di sfida. Presi posto al videogioco aspettando che vicino a me si mettesse Finn, ma questo, vedendo che dietro di noi Jack tratteneva a stento delle piccole risatine, decise che sarebbe stato lui il mio sfidante.
Finn: Anzi no, contro di te gioca Jack!!
Giulia: Cosa?!
Jack: Cosa?!
Finn: Avanti Jack, non avrai mica paura che mia sorella ti mangi vero?
Jack: Va bene, gioco io. Però ci aggiungo anche una scommessa...
Giulia: Spara.
Jack: Se vinco io, per due settimane faccio tutto quello che vuoi tu: non veniamo più all'Arcade, ma sarai tu a scegliere dove andare e cosa fare. Io sarò a tua completa disposizione e obbedirò a qualsiasi tua richiesta...
Giulia: Mi piace questa prima parte...
Jack: Però se vinco io, ti obbligo a venire allo skate park con me per due settimane. Ovviamente in tenuta sportiva, perché ti insegnerò ad andare sullo skate; sarebbe troppo facile se tu venissi solo per guardarmi!!
Giulia: Accetto!!
Finn: 3...2...1... VIA!!
La partita inizia con me che sono leggermente in vantaggio, ma ad un certo punto il mio punteggio viene raggiunto da Jack, fino a quando non lo supera, prima di poco, poi battendomi miseramente. 🤦‍♀️
Jack: Oh ma guarda, pare proprio che abbia vinto io!! Ora qualcuno deve rispettare la scommessa...
Giulia: Non tirartela troppo, sei stato solo molto fortunato...
Jack: Questa è sicuramente la scusa peggiore che abbia mai sentito!!
Dopotutto anche se ho perso ci rido sopra senza troppi problemi. Ora bisogna solo aspettare che due settimane passino molto velocemente (o molto lentamente... 😏).

IMMAGINA IT CAST Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora